“Da evitare” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio notevolmente lento. Pietanze non all'altezza del prezzo esposto. Non siamo affatto contenti. I piatti arrivano in ritardo, freddi e pieni di aglio. Nonostante numerose sollecitazioni tra l'antipasto e il primo sono passati circa 50/55 minuti. Il secondo lo abbiamo rimandato indietro. Alla fine il conto è stato di 68 euro...improponibile per due antipasti e due primi semplici.

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“UNA BELLA DELUSIONE”
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

mi aspettavo di mangiare bene in una serata ancora estiva, invece
ANTIPASTO DELLA CASA (visto il prezzo, caro, e di qualità discreta; polipo e salmone freddi)
PASTA SPECIALITA' DELLE TRE SORELLE : pasta fatta in casa con pesce ribollito non fresco
dimenticati dal servizio in una serata con non più di 20-25 coperti
da ultimo la ricevuta richiesta all'uscita su documento "conto" simile a ricevuta fiscale ma privo di ogni valore.
che peccato!!

Portici, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Un risotrante normale”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Buona la posizione, anche se non è vista mare..... Il servizio è un pò carente vista l'attesa al tavolo sia al momento di ordinare (abbiamo aspettato circa venti minuti) sia nel portare le pietanze.
Nel complesso si mangia in maniera discreta, anche se nella pasta c'era un pò troppo aglio, e i prezzi non sono eccessivi..

Ho visto di meglio

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Conferma la tradizione”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Frequento il Circeo da quando ero bambina ad ora con marito e due figlie, da tempo che questo ristorante é di ottimo livello confermando ancora l'eccellente cucina e l'ottimo rapporto qualità prezzo di sempre. Cordialità del proprietario. Consigliato a tutti anche a chi, in questo posto, crede di spendere molto. Si ricrederà

• 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Sole mare e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo tornati in questo locale dopo I'll suo trasferimento nella nuova sede e questa e la seconda volta da allora. la posizione e certo piu accattivante vista mare anzi sulla sabbia quasi! Come la quasi totalita deilocali non consiglio la domenica o comunque la visita se e pieno. Detto questo passiamo alla cucina. Ottima l,insalata di polpo cotta a mestiere e morbida stessa cosa per I'll fritto di calamari cotto nell olio fresco e fragrante e buono anche I'll calamaro arrosto saporito e...docile. nel dolce.una.sorpresa la.torta di pesche molto benfatta e ge nuina. Buonas elta dei vini. Se posso fare una critica riguarda I'll servizio non all altezza secondo me delle potenzialita del locale: vino servito senza secchiello abbiamo dovuto chiederlo noi , camerieri poco presenti e non proprio....dalla faccia allegra! Si puo certamente migliorare!!! Comunque se lacucina resta buona cosi si perdonano tali pecche.

Gli utenti che hanno visto Le Tre Sorelle hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina