Tripadvisor
San Felice Circeo
Pubblica
Posta in arrivo
“Ottima location!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Mare al Circeo

robertorJ
Vigasio, Italia
“Soggiorno sognato ”
Recensito il 12 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Non avendo potuto soggiornare presso questa struttura il mio giudizio è relativo esclusivamente alla totale disorganizzazione che ha causato la cancellazione d ufficio della mia regolare prenotazione confermata dopo oltre 10 gg.
Pessima esperienza: il consiglio è di sincerarsi accuratamente della disponibilità dello alloggio a prescindere.....

Data del soggiorno: luglio 2019
Gioviskyw
Napoli, Italia
“Ottima location!”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa mare completamente ristrutturata, ben tenuta e pulita. Comodissima per la posizione nel paese e veramente a due passi dal mare. Posto auto nel cortile di casa.Teresa la proprietaria una persona gentilissima e disponibile. Consigliatissima!

Data del soggiorno: maggio 2019