“Una bella sorpresa”

San Felice Circeo, Provincia di Latina, Lazio

paolo v
“Una bella sorpresa”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

All'inizio eravamo con un po di scetticismo perché non conoscevamo ... Ma tutto è stato una sorpresa la Villetta è nuova bellissima spaziosa arredata semplice ma con vero gusto,con tutti i confort, residence tranquillo..tutto a portata di mano ma con l'auto
Giardino grande e mantenuto benissimo. Lo consiglio .... "Spero di non trovarla sempre occupata per poterci ritornare, adatto per una vacanza con gli amici e bambini, Andrea il "proprietario" disponibile gentile positivo e cordiale una persona veramente unica, amante della natura e degli animali.
Grazie Andrea .

Data del soggiorno: agosto 2019
Eleonora0
“Spettacolare”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Villetta spettacolare, residence tranquillo! Esperienza di rifare ad occhi chiusi, adatto per una vacanza con gli amici, proprietario disponibile e gentile!

Data del soggiorno: aprile 2019
rosavtl
Brescia, Italia
“Villetta molto confortevole”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa villetta molto confortevole e nuova. Posizione strategica per raggiungere molti punti d'interesse oltre al mare. Molto superiore alla media, sicuramente consigliatissima anche per i prorietari estremamente disponibili e gentili.

Data del soggiorno: giugno 2017
RobinB143
“Perfetto anche per uno o più nuclei familiari”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a luglio 2017

La villetta ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze. Nonostante la posizione poteva risultare poco confortevole, si trova a circa 2.5km dal mare, ha in realtà tutte le caratteristiche per garantire un soggiorno super, inclusa la location poichè in 3-5 minuti di auto si raggiungono tutti i principali servizi, inclusa la spiaggia. È una soluzione nuova ed in eccellenti condizioni, inoltre i proprietari Andrea e Patrizia sono stati estremamente disponibili a soddisfare le nostre richieste. Giardino super, con l'altalena per i più piccoli ed il bbq con l'amaca per i grandi. Eravamo due famiglie per complessivi 4 adulti e 4 bambini e siamo stati benissimo... Consigliatissima

Data del soggiorno: luglio 2017
Carmy1409
Napoli, Italia
“Una villetta da sogno”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho trascorso dei bellissimi giorni.
La villetta é nuova e con tutti i confort.
Posto auto, giardino adatto per adulti, bambini e anche per il mio cane...
Le stanze pulite e nuove.
Ci abbiamo lasciato il cuore.
Di sicuro ci torneremo a breve

Data del soggiorno: agosto 2018
michelela
“Villetta nuovissima”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Saimo già stai ospiti in uno dei villini di Andrea e Patrizia e continueremo a tornare.
Anche questa soluzione è nuova e molto ben curata, con ampi spazi all'esterno con bbq, altalene, amaca e dondolo, in pratica tutto il necessario per rilassarsi. Residence molto tranquillo ed a pochissimi minuti di auto per tutti i servizi ed il mare.
Eccellente villetta.

Data del soggiorno: aprile 2018