“Ferie 2015 Settembre”

catiapare
Grosseto, Italia
“Ferie 2015 Settembre”
Recensito il 9 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati in ferie settembre 2015 in questo villino al Circeo, ottima scelta, posto fantastico, silenzioso e con tutti i confort, molto curato in ogni particolare.
Abbiamo trascorso delle ferie veramente fantastiche

Data del soggiorno: settembre 2016
michelela
“Tranquillo residence a 3 minuti dal mare per chi ama viaggiare anche con animali domestici”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Il posto è ottimo, la spiaggia è proprio a tre minuti di auto. È un residence molto tranquillo, adatto alle famiglie con bambini. Andrea e Patrizia i proprietari ci ha permesso di portare il nostro cane. Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49