“Veramente romantico” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Ristorante il Faro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Felice Circeo
Hotel Ristorante il Faro
Classificato al n.3 di 33 B&B in San Felice Circeo
“Veramente romantico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Sono stata sabato 30 giugno al ristorante Il Faro. Ho prenotato per il secondo turno perché il primo era tutto pieno. Avevamo il tavolo proprio "in finestra", una vista bellissima. Abbiamo ordinato un antipasto di pesce misto per 2, e i gamberoni alla catalana (da provare sono buonissimi!!). Poi abbiamo preso degli gnocchetti rucola, pomodorini e gamberi, e i paccheri con pomodorini e gamberoni, e una bottiglia di vino. Il personale è carinissimo e disponibile, e alla reception non abbiamo dovuto aspettare (avendo la prenotazione!).
Il cibo è veramente buono, effettivamente è caro (abbiamo speso 45 euro a persona), però ne è valsa la pena. Lo raccomando soprattutto se si è in coppia perché il posto è veramente carino, io sono andata con la mia migliore amica!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Non conoscevo assolutamente questo hotel ristorante e devo dire che sono rimasto scioccato dalla bellissima posizione sul mare.Avevo la stanza dell'angolo del ristorante con due pareti a vetro a picco sulla scogliera ....incredibile!!!!Come dice Hall855 i prezzi del ristorante sono davvero esagerati rispetto a quello che ti portano ma facendo una valutazione della zona sono nella media.....chiedendo in giro a quanto pare sf circeo è zona da vips quindi tutto è piu' caro....
ma cmq x un paio di notti mi sentirei di consigliarlo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Hai voglia di relax? Il faro
Hai voglia di mangiare dell' ottimo pesce? Il faro!
Hai voglia di un bel tuffo in acqua? Il faro!!!!!!!! E' il miglior posto di San felice Circeo ,senza ombra di dubbio. Mare splendido ,cibo ottimo,personale giovane e sempre sorridente...il faro e' un angolo di paradiso e spero continui ad essere una chicchetta per pochi( lo stabilimento non e' molto grande) ...forse l unica pecca e' udire ogni tanto un italiano troppo romano o napoletano degli altri
Clienti... Ma decisamente fantastico faro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Prima ed ultima volta che vedono la mia faccia!!!!!.... farsi rapinare così è veramente da cretini e io sono stato uno di quelli, quando mi hanno portato il menù volevo quasi alzarmi... prezzi spropositati sia per la cucina, ma soprattutto per le pizze, il tutto per per una qualità scadente (una pizza magherita per mia figlia l'ho pagata 10 euro !!!!!!!).... Servizio sufficiente, Il locale nn è niente di che, solo la vista è spettacolare, ma in fin dei conti nn ne vale la pena, cè di meglio......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Scrivo questa recensione volentieri per tutti coloro che come me non sono mai stati a san felice circeo. Volevo passare un fine settimana con mia moglie in una località vicino Roma e dopo varie ricerche in internet ho scoperto questo splendido hotel il Faro situato proprio all'interno del parco del circeo e praticamente attaccato ad un faro vero e proprio. Le foto solitamente traggono in inganno perchè ovviamente i proprietari le inseriscono a mestiere e quindi ti aspetti sempre la fregatura. In questo caso invece devo dire che la realtà è migliore delle foto e l'hotel il faro è semplicemente splendido per posizione ( con un salone vista mare mozzafiato specialmente la sera quando la luna fà da cornice a un quadro naturale con il riflesso dorato sull'acqua e le isole pontine che si stagliano all'orizzonte è qualcosa da vedere) la cucina stupenda con molte offerte di tutte le specialità di pesce possiibili e inimmagginabili, provare per credere, anche la semplice pizza servita in quei tavoli vista mare diventa qualcosa di speciale. Le camere posizionate tutte affacciate sul mare hanno un balconcino dove vorresti addormentarti con il dolce rumore dell'nfrangersi delle onde. Il proprietario (Dario) e tutti i suoi collaboratori sono di una gentilezza unica da Luca che a mia richiesta metteva la musica di sottofondo alla sua signora che ci viziava al mattino con una deliziosa colazione, francesco che con i suoi preziosi consigli ci guidava nel menù del giorno tutti davvero bravi, consiglio vivamente questo hotel a tutti coloro che sono amnati della tranquillità e del bello. Ancora un grazie speciale a tutto lo staff da Ettore e Paola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La cordialità dello staff, la bellezza del posto, l'atmosfera magica e romantica fanno che il soggiorno sia un esperienza magnifica a 360 gradi.
Le camere sono semplici e confortevoli ma sopratutto godono tutte di una vista mozzafiato.
Anche il ristorante è fantastico: l'attenzione per il cliente e superlativa ed il cibo è raffinato e squisito
Io e mio marito torneremo sicuramente e consigliamo vivamente di andare anche e voi e fare questa favolosa esperienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Sono stata in questo albergo-ristorante per il weekend di Pasqua.....si trova in posizione tranquilla a picco sul mare, strutturato a terrazza sulla bella costa del circeo, nei pressi del faro di San Felice, a qualche km dal vecchio paesino che è una vera delizia. Le stanze, quelle standard, sono arredate molto, anzi, troppo semplicemente, in stile isolano.....ma pulite, climatizzate e comode. Credo che quasi tutte le stanze abbiano un fantastico terrazzino sul mare, che, nella circostanza del mio pernottamento, era molto mosso e quindi creava una vista ed un'atmosfera davvero surreale......Il mare è talmente vicino ed immenso che sembra quasi di stare su una nave da crociera......
Abbiamo cenato due volte al ristorante dell'albergo e se la prima volta lo stile e la preparazione era sullo chic-elegante, la seconda volta molto molto più semplice ma forse più romantico e piacevole, con tavolino posizionato nella saletta del camino. In entrambi i casi abbiamo comunque mangiato benissimo e la caratteristica più evidente mi è sembrata la particolare gentilezza e disponibilità del personale nei confronti della clientela. Unico neo è il prezzo, penso un pò troppo caro per il poco anzi inesistente lusso delle camere, ma assolutamente giusto per tutto il resto, in particolare per la vista mozzafiato..... Ideale per le coppie, anche se ho notato tante giovani coppie con bimbi piccoli..... e penso che in estate sarà fantastico......Spero di ritornarci

Consiglio sulle camere: sono stata nella stanza n.118 buona!!!..... No la 119 un pò più piccola e con bagno non perfettament
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Oasi di Kufra
Oasi di Kufra
N. 2 di 9 a Sabaudia
Punteggio 4.0 su 5 373 recensioni

Conosci Hotel Ristorante il Faro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante il Faro

Struttura: Hotel Ristorante il Faro