“Mai più!!!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Ristorante il Faro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Felice Circeo
Hotel Ristorante il Faro
Classificato al n.3 di 33 B&B in San Felice Circeo
“Mai più!!!!!!!”
Punteggio 1 su 5

Prima ed ultima volta che vedono la mia faccia!!!!!.... farsi rapinare così è veramente da cretini e io sono stato uno di quelli, quando mi hanno portato il menù volevo quasi alzarmi... prezzi spropositati sia per la cucina, ma soprattutto per le pizze, il tutto per per una qualità scadente (una pizza magherita per mia figlia l'ho pagata 10 euro !!!!!!!).... Servizio sufficiente, Il locale nn è niente di che, solo la vista è spettacolare, ma in fin dei conti nn ne vale la pena, cè di meglio......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5

Scrivo questa recensione volentieri per tutti coloro che come me non sono mai stati a san felice circeo. Volevo passare un fine settimana con mia moglie in una località vicino Roma e dopo varie ricerche in internet ho scoperto questo splendido hotel il Faro situato proprio all'interno del parco del circeo e praticamente attaccato ad un faro vero e proprio. Le foto solitamente traggono in inganno perchè ovviamente i proprietari le inseriscono a mestiere e quindi ti aspetti sempre la fregatura. In questo caso invece devo dire che la realtà è migliore delle foto e l'hotel il faro è semplicemente splendido per posizione ( con un salone vista mare mozzafiato specialmente la sera quando la luna fà da cornice a un quadro naturale con il riflesso dorato sull'acqua e le isole pontine che si stagliano all'orizzonte è qualcosa da vedere) la cucina stupenda con molte offerte di tutte le specialità di pesce possiibili e inimmagginabili, provare per credere, anche la semplice pizza servita in quei tavoli vista mare diventa qualcosa di speciale. Le camere posizionate tutte affacciate sul mare hanno un balconcino dove vorresti addormentarti con il dolce rumore dell'nfrangersi delle onde. Il proprietario (Dario) e tutti i suoi collaboratori sono di una gentilezza unica da Luca che a mia richiesta metteva la musica di sottofondo alla sua signora che ci viziava al mattino con una deliziosa colazione, francesco che con i suoi preziosi consigli ci guidava nel menù del giorno tutti davvero bravi, consiglio vivamente questo hotel a tutti coloro che sono amnati della tranquillità e del bello. Ancora un grazie speciale a tutto lo staff da Ettore e Paola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

La cordialità dello staff, la bellezza del posto, l'atmosfera magica e romantica fanno che il soggiorno sia un esperienza magnifica a 360 gradi.
Le camere sono semplici e confortevoli ma sopratutto godono tutte di una vista mozzafiato.
Anche il ristorante è fantastico: l'attenzione per il cliente e superlativa ed il cibo è raffinato e squisito
Io e mio marito torneremo sicuramente e consigliamo vivamente di andare anche e voi e fare questa favolosa esperienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5

Sono stata in questo albergo-ristorante per il weekend di Pasqua.....si trova in posizione tranquilla a picco sul mare, strutturato a terrazza sulla bella costa del circeo, nei pressi del faro di San Felice, a qualche km dal vecchio paesino che è una vera delizia. Le stanze, quelle standard, sono arredate molto, anzi, troppo semplicemente, in stile isolano.....ma pulite, climatizzate e comode. Credo che quasi tutte le stanze abbiano un fantastico terrazzino sul mare, che, nella circostanza del mio pernottamento, era molto mosso e quindi creava una vista ed un'atmosfera davvero surreale......Il mare è talmente vicino ed immenso che sembra quasi di stare su una nave da crociera......
Abbiamo cenato due volte al ristorante dell'albergo e se la prima volta lo stile e la preparazione era sullo chic-elegante, la seconda volta molto molto più semplice ma forse più romantico e piacevole, con tavolino posizionato nella saletta del camino. In entrambi i casi abbiamo comunque mangiato benissimo e la caratteristica più evidente mi è sembrata la particolare gentilezza e disponibilità del personale nei confronti della clientela. Unico neo è il prezzo, penso un pò troppo caro per il poco anzi inesistente lusso delle camere, ma assolutamente giusto per tutto il resto, in particolare per la vista mozzafiato..... Ideale per le coppie, anche se ho notato tante giovani coppie con bimbi piccoli..... e penso che in estate sarà fantastico......Spero di ritornarci

Consiglio sulle camere: sono stata nella stanza n.118 buona!!!..... No la 119 un pò più piccola e con bagno non perfettament
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Abbiamo trascorso un incantevole we in questo piccolo angolo di paradiso. Grande cortesia e accoglienza (ci hanno consentito di restare in camera tutta la domenica fino a sera!), posizione unica su uno scoglio a picco sul mare e accesso diretto in acqua! Camere semplici, luminose, ben curate e dallo stile fresco, con giardinetto privato o terrazzino. Al ristorante danno il meglio, qualità del cibo (pesce freschissimo) e cortesia del personale! Ci piacerebbe tornare più spesso (e ci torneremo!)... ma si deve fare i conti con i prezzi un po' alti, anche in bassa stagione. Consigliato!

Ha soggiornato in Maggio 2011
Punteggio 3 su 5

Non è la prima volta che andiamo in questo hotel. Bellissime la posizione, il mare e le terrazze delle stanze. Anche il ristorante per me è valido ma solo un pesce x 2 è costato come una cena intera in qualunque altro posto. Devo dire quindi che è esoso e lo diventa sempre di piu'. Questa ultima volta tra pernottamento e cena abbiamo speso 350 € per 24 ore nemmeno. La volta precedente ci avevano addebitato una bottiglia di vino che non avevamo consumato e ce ne siamo accorti dopo. E' vero che stavolta era l'ultimo week end prima della chiusura invernale però la colazione è stata veramente scarna, il bar a mare era chiuso ma con i prezzi della camera e dei lettini interi. Puoddarsi che ci torneremo xchè troviamo l'atmosfera speciale però per non più di una notte e magari andremo a mangiare altrove.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

L'hotel il faro è ottimo rifugio per un bel weekend da romanticoni. La vista spettacolare dalle camere ( quasi tutte), la località un pò isolata e una atmosfera particolare sono ingredienti molto graditi agli innamorati! Trovo troppo severe alcune recensioni: le camere sono semplici ma carine, il ristorante è di buon livello, ottimo il servizio al bar e molto cortese e disponibile il personale. La nota dolente è il rapporto qualità-prezzo non favorevole, visto che i costi sono salati e non del tutto giustificati! Il mio consiglio: prenotate per un bel weekend ( non di più)!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Hotel Capo Circeo
N. 3 di 7 a San Felice Circeo
Punteggio 4.0 su 5 204 recensioni
Il San Francesco Charming Hotel

Conosci Hotel Ristorante il Faro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante il Faro

Struttura: Hotel Ristorante il Faro