“Ottava Meraviglia”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Villini Gigliola

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Felice Circeo
Villini Gigliola
Classificato al n.17 di 33 B&B in San Felice Circeo
roma
“Ottava Meraviglia”
Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato presso il villino della s.gra Rossella Riccardi qualche tempo fa, forse siamo stati tra i primi clienti io e la mia compagna.....che dire location da sogno, panorama (si vede Ponza dal bellissimo terrazzo) mozzafiato, e la signora veramente gentile (colgo 0occasione per salutarla!). Appena potrò ci ritornerò. Tutto tutto veramente molto molto bello!!!! Consiglio vivamente di provare di persona il soggiorno perchè le foto e le parole di chi mette le testimonianze in rete non renderanno mai l'idea di ciò che si prova a stare lì.
Emanuele

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Recensito il 28 giugno 2011

Sono di ritorno da questo splendido posto che la mia ragazza mi ha regalato un weekend per il mio compleanno.
Devo dire che il posto merita proprio, un bel terrazzo spazioso e dotato di ogni confort con vista stupenda sul mare del circeo.
La Signora Riccardi è una bravissima persona,disponibile,gentile e attenta allle esigenze degli affittuari.
L'appartamento è molto carino ha un saloncino con un divano letto matrimoniale,tv e aria condizionata,anche la cucina è piccolina ma graziosa ha tutto al punto giusto, e il bagno è piccolino però è molto comodo.
Se volete passare le vostre vacanze o come abbiamo fatto noi un semplice weekend ve lo consigliamo. Spero tanto di tornarci
Danilo Bacci

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 3 giugno 2010

Il luogo ideale per dimenticarsi del mondo. Panorama mozzafiato con le isole pontine quasi da toccare con mano e il Monte Circeo a fare da cornice. Il solo suono è quello del mare che si infrange sugli scogli e risuona all'interno delle grotte, oltre a tutte le melodie mattutine degli "abitanti del bosco". Fantastico arredamento curato e speciale come la signora Riccardi, gentilissima padrona di casa, che ai suoi ospiti non fa mancare nulla :saponi, profumi, tutto l'occorrente per cucinare e sorprese alimentari.
La terrazza è da 10 e lode con le sue lampade e i suoi profumati gerani. La cosa più difficile e lasciarla quella terrazza, anche la notte che riserva cieli stellati indimenticabili. La strada per arrivare è avventurosa, ma facilmente paraticabile:riserva una vista unica specialmente quando la giornata è limpida. ad un Km il faro e le grotte da visitare e dall'altra parte il grazioso centro storico di san felice. Con pochi minuti potee raggiungere anche Torre Paola e la sua spiaggia. A pochi metri dall'ingresso inizia uno dei sentieri più belli del Monte Circeo, bellissimo anche quello di Torre Fico.
Se siete un gruppo di amici, consiglierei di affittare sia il mono che il bi-locale; la terrazza è ideale anche per serate in compagnia.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
N. 9 di 33 a San Felice Circeo
Isola di Eea
Isola di Eea
N. 5 di 33 a San Felice Circeo

Conosci Villini Gigliola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villini Gigliola

Struttura: Villini Gigliola