“Tutto bene”
Recensione di La Palma

La Palma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver visto recensioni negative ho voluto provarlo di persona
Tutto buono pesce freschissimo e personale in gamba
Forse non c'è l affollamento di agosto però una cosa la voglio dire il prezzo lo fa' anche il posto è la qualità se siete abituati alla sufficienza non venite in questi posti

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molta negativa con cibo pessimo, nemmeno la pasta al pomodoro sanno fare con parmigiano che non e’ parmigiano. Servizio in mano a ragazzi inesperti che fanno quello che possono. Si cerca di guadagnare risparmiando al massimo su tutto e alla fine il risultato è pessimo per uno stabilimento che potrebbe decollare se gestito da persone capaci. Peccato

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un vero piacere aver soggiornato in questo stabilimento balneare, qui ho trovato accoglienza e simpatia con una classe indescrivibile,servizio ristorante preciso discreto senza nessun errore,cibo servito di ottima qualità,piatti che risvegliano i migliori sensi gustativi,l'eleganza regna ovunque sia nei modi che nella location,in questo caso mi sento di dire...quando il dettaglio fa la differenza...consigliatissimo!!!

Recensito 3 settembre 2017

Stabilimento caro (40 euro per un ombrellone e due lettini) quando gli altri vicino costano la metà. Ristorante caro e sono assenti animazione e attività sportive. Da evitare

Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo e' veramente triste vedere delle realta' come queste! Il gestore si crede chissa' cosa! Lo vedi che ogni tanto sbuca sulla riva per andare a controllare con il suo fedelissimo i confini della spiaggia!
Ombrelloni attaccati ma soprattutto se paghi la prima fila ri devi sorbire le persone che prendono in affitto i lettini quasi sulla riva! Quindi mi domando ma che prima fila e'?
E poi non parliamo della sgorbutica e ignorante della moglie! Non e' persona che puo' stare in un esercizio commerciale! Rifletti caro gestore!

Gli utenti che hanno visto La Palma hanno visto anche

San Felice Circeo, Provincia di Latina

Conosci La Palma? Condividi la tua esperienza!