Il meglio delle recensioni
La prima e l'ultima volta

Siamo arrivate a questo stabilimento perché gli altri avevano già i bar chiusi. Nonostante fosse Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2018
214paolaz
da dispositivo mobile
titolare pessimo

il lido e' bello, se non fosse per la maleducazione del titolare. La gentilezza e la buona Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2018
Anna S
Napoli
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molta negativa con cibo pessimo, nemmeno la pasta al pomodoro sanno fare con parmigiano che non e’ parmigiano. Servizio in mano a ragazzi inesperti che fanno quello che possono. Si cerca di guadagnare risparmiando al massimo su tutto e alla fine il risultato è pessimo per uno stabilimento che potrebbe decollare se gestito da persone capaci. Peccato

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un vero piacere aver soggiornato in questo stabilimento balneare, qui ho trovato accoglienza e simpatia con una classe indescrivibile,servizio ristorante preciso discreto senza nessun errore,cibo servito di ottima qualità,piatti che risvegliano i migliori sensi gustativi,l'eleganza regna ovunque sia nei modi che nella location,in questo caso mi sento di dire...quando il dettaglio fa la differenza...consigliatissimo!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 3 settembre 2017

Stabilimento caro (40 euro per un ombrellone e due lettini) quando gli altri vicino costano la metà. Ristorante caro e sono assenti animazione e attività sportive. Da evitare

Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo e' veramente triste vedere delle realta' come queste! Il gestore si crede chissa' cosa! Lo vedi che ogni tanto sbuca sulla riva per andare a controllare con il suo fedelissimo i confini della spiaggia!
Ombrelloni attaccati ma soprattutto se paghi la prima fila ri devi sorbire le persone che prendono in affitto i lettini quasi sulla riva! Quindi mi domando ma che prima fila e'?
E poi non parliamo della sgorbutica e ignorante della moglie! Non e' persona che puo' stare in un esercizio commerciale! Rifletti caro gestore!

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stabilimento apparentemente bello ma molto molto costoso 40 euro ombrellone - lettino e sdraia all'ultima fila, praticamente in strada! Esagerato per una giornata.