“SOLUZIONE IDEALE PER UNA VACANZA IN PACE E”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
San Felice Circeo, Provincia di Latina, Lazio

Traveler5
“SOLUZIONE IDEALE PER UNA VACANZA IN PACE E TRANQUILLITA' A POCA DISTANZA DA UNA MARE MERAVIGLIOSO”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho trascorso un "long weekend" in questo angolo di paradiso con la mia famiglia (marito + bimbo di 2 anni e mezzo). Abbiamo soggiornato nel monolocale, che va benissimo anche per chi ha un bimbo, in quanto gli spazi sono ottimizzati; attrezzato di tutto e arredato con grande gusto e cura per i dettagli. Pulizia da 10 e lode. La posizione è ottima, immerso in un contesto di pace e tranquillità assolute, ma vicinissimo al meraviglioso mare di San Felice e a negozi. Inutile dire che lo consiglio assolutamente. Infatti io e la mia famiglia abbiamo già deciso di ritornare in giugno con dei nostri amici, affittando quindi anche la camera adiacente. Ottimo. Grazie a Giuly e Egy, i proprietari, per aver reso speciale la nostra minivacanza.

12 mag 2017
Un grazie di cuore a voi "Cristina & C.". Fare la vostra conoscenza è come mettersi in pace "col mondo", nella sua accezione più ampia, senza confini. E' stato un vero piacere essere in grado di soddisfare le vostre esigenze, e lo sarà ancor più accogliervi nuovamente a giugno. A presto ragazzi... ;)
Cira F
“Una piacevolissima scoperta "Titti e Amarena"”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il nostro fantastico Weekend del ponte di Aprile è stato reso tale dalla piacevolissima scoperta di "Titti" un delizioso monolocale arredato con gusto dai confort 5 stelle e Amarena un'altrettanto deliziosa camera adiacente al monolocale entrambe con ingresso indipendente e immersi nel verde. Un ' atmosfera da favola nella quale godersi un pó di relax a pochi passi dal mare. Siamo stati accolti da Egidio con cui si è instaurato da subito una grande empatia ,preziosi i suoi consigli sui luoghi da visitare. Giuliana ha saputo coccolarci anche da lontano!Torneremo a Luglio!Consigliatissimo!!!! Cira e Angelo (i clienti numero 3)

4 mag 2017
Il vostro ritorno a Luglio parla da sé, e ci riempie il cuore!
Ciò che rimarrà nel tempo, di questa nostra nuova avventura, sarà proprio l'emozione di aver incontrato nuove e belle persone come voi. Così come sarà una gioia, se tornerete anche una terza volta, di aggiungere un ulteriore lettino in stanza ♥ !!!! Cira e Angelo, vi aspettiamo...
anitachac
Provincia di Genova, Italia
“Tutto assolutamente perfetto”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho trascorso un weekend splendido nel monolocale Tutti, assieme al mio ragazzo e al mio cagnolino. La posizione è ottimale. L'appartamento è stato arredato davvero con gusto e curato nei minimi dettagli, molto pulito, dotato di tutto il necessario e anche di più.
(PS: c'é anche un bbq nel giardino e la possibilità di utilizzare gratuitamente le biciclette). Per non parlare di Giuliana, che con noi è stata fantastica, premurosa e disponibile.
Diciamo che ti invoglia a rimanere molto più che per un weekend. Noi sicuramete torneremo.

29 apr 2017
I miei primissimi ospiti!!!!!! Grazie per aver scelto, primi fra tutti, come due pionieri avventurosi, il monolocale "Titti" della Dimora Campi Elisi. E' stato un bel gesto di fiducia probabilmente inconsapevole, ma pare ben ripagato visto che, con mia grande felicità, scrivete di avete trascorso un weekend splendido. Sappiate che lo è stato anche il mio, per il piacere di aver conosciuto due ragazzi deliziosi come voi. Ricordate... che Ponza vi aspetta!! A presto ;)
Dario A
“Eccellente!!”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Accogliente, finemente arredata e curata nei particolari, silenziosa, inserita in un contesto piacevole, provvista di tutti i confort ed a pochi passi dal centro...
Proprietaria estremamente gentile e disponibile, vi farà sentire come a casa vostra.
Spero di tornare a soggiornarvi presto.
Consigliatissimo sia per single che per famiglie!

29 apr 2017
Grazie Roberto (in arte Dario!!)... troppo buono!!
Uno degli aspetti che amo di più nel fare accoglienza è conoscere persone nuove e simpatiche, che dopo poche ore sembra di conoscere da sempre e che nel tempo si ricordano con piacere. Come è successo con te!
Un grande in bocca al lupo e a presto.
Claudia C
“Stupendo!!!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo dormito una notte nel monolocale "Titti" della Dimora Campi Elisi a San Felice Circeo, dove si può scegliere (ma la scelta non è facile perché entrambe bellissime! !) tra il monolocale Titti o una camera matrimoniale altrettanto bella ("Amarena"), con ingresso indipendente e proprio bagno. L'atmosfera è unica, in mezzo al verde e al silenzio dei campi e del giardino, ma il mare è "dietro l'angolo": abbiamo usato le biciclette messe a disposizione gratuita e in 10 minuti eravamo al sole in spiaggia. Non abbiano avuto modo di fare uso della parete cucina attrezzata presente nel monolocale dato che abbiamo soggiornato per una sola notte, ma l'idea ci è piaciuta molto e cercheremo un'altra occasione per godere di tutti i confort di questo luogo delizioso. La proprietaria (Giuliana) inoltre lascia in stanza un kit per la colazione del primo giorno... e anche questo ti fa iniziare la giornata con un sorriso!

29 apr 2017
Cara Claudia, è bello leggere che anche due giovanissimi come te e il tuo fidanzato abbiano colto la magia della tranquillità visitando la Dimora Campi Elisi. La vostra allegria, poi, è stata "la ciliegina sulla torta". A presto ragazzi...
Viaggiatr
“Pace e tranquillità a pochi minuti dal mare ”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati qui per due notti perché volevamo conoscere il litorale del Circeo di cui avevamo sentito parlare.
Abbiamo trovato un monolocale nuovissimo , pulito e accogliente .
Una vera sorpresa, per chi come noi è abituato più alle stanze d'albergo che alle case vacanze.
Anche il fatto di disporre di una parete cucina attrezzata ci ha permesso di non avere orari .
Bellissima l'idea di mettere a disposizione le biciclette per poter godere della campagna circostante e per arrivare alla spiaggia in 5 minuti.
Infine, una menzione particolare alla gestione : la proprietaria non ci ha fatto mancare nulla. Sempre con il sorriso sulle labbra, attenta ai dettagli e professionale Torneremo

29 apr 2017
Cara Stefania... La più grande felicità, per chi fa accoglienza, è vedere che un ospite torna a farti visita. Per cui mi auguro che il vostro "Torneremo" si avveri presto. E' stato un piacere...