“Stupendo!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
San Felice Circeo, Provincia di Latina, Lazio

Claudia C
“Stupendo!!!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo dormito una notte nel monolocale "Titti" della Dimora Campi Elisi a San Felice Circeo, dove si può scegliere (ma la scelta non è facile perché entrambe bellissime! !) tra il monolocale Titti o una camera matrimoniale altrettanto bella ("Amarena"), con ingresso indipendente e proprio bagno. L'atmosfera è unica, in mezzo al verde e al silenzio dei campi e del giardino, ma il mare è "dietro l'angolo": abbiamo usato le biciclette messe a disposizione gratuita e in 10 minuti eravamo al sole in spiaggia. Non abbiano avuto modo di fare uso della parete cucina attrezzata presente nel monolocale dato che abbiamo soggiornato per una sola notte, ma l'idea ci è piaciuta molto e cercheremo un'altra occasione per godere di tutti i confort di questo luogo delizioso. La proprietaria (Giuliana) inoltre lascia in stanza un kit per la colazione del primo giorno... e anche questo ti fa iniziare la giornata con un sorriso!

29 apr 2017
Cara Claudia, è bello leggere che anche due giovanissimi come te e il tuo fidanzato abbiano colto la magia della tranquillità visitando la Dimora Campi Elisi. La vostra allegria, poi, è stata "la ciliegina sulla torta". A presto ragazzi...
Viaggiatr
“Pace e tranquillità a pochi minuti dal mare ”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati qui per due notti perché volevamo conoscere il litorale del Circeo di cui avevamo sentito parlare.
Abbiamo trovato un monolocale nuovissimo , pulito e accogliente .
Una vera sorpresa, per chi come noi è abituato più alle stanze d'albergo che alle case vacanze.
Anche il fatto di disporre di una parete cucina attrezzata ci ha permesso di non avere orari .
Bellissima l'idea di mettere a disposizione le biciclette per poter godere della campagna circostante e per arrivare alla spiaggia in 5 minuti.
Infine, una menzione particolare alla gestione : la proprietaria non ci ha fatto mancare nulla. Sempre con il sorriso sulle labbra, attenta ai dettagli e professionale Torneremo

29 apr 2017
Cara Stefania... La più grande felicità, per chi fa accoglienza, è vedere che un ospite torna a farti visita. Per cui mi auguro che il vostro "Torneremo" si avveri presto. E' stato un piacere...