“Meravigliosa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Felice Circeo, Provincia di Latina, Lazio

BedinCris
Padova, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Stupenda porzione di bifamiliare, rifinita nei minimi dettagli, bellissima. Tutto nuovo, tutto ben arredato come da foto e vicinissima al mare, a due minuti di passeggiata. Fresca e sempre arieggiata, perfetta per una vacanza in pieno relax. Inoltre, la host sig.ra Daniela è stata gentilissima e sempre disponibile.
La consiglio davvero.

Data del soggiorno: luglio 2019
7 ago 2019
Grazie a voi famiglia Bedin,
Siete stati degli ospiti eccellenti, sono felice che abbiate trascorso una splendida vacanza.
Daniela
viaggiper
Napoli, Italia
“soluzione perfetta per chi vuole godersi il mare in assoluto relax senza rinunciare al Gusto e a tutti i Comforts!”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ho avuto l'opportunità di soggiornare in questa casa per due settimane e ne conservo un ricordo bellissimo. La casa all'interno è una vera chicca, arredata con molto gusto e piena di ogni comforts! Apprezzatissimo anche il suo spazio esterno, dove abbiamo organizzato delle splendide cene utilizzando il barbecue e rilassandoci su di un bellissimo dondolo. Altro punto di forza della casa, la sua location, a 2 passi dalla spiaggia! Ed infine,la sua proprietaria , la Sig.ra Daniela che con la sua semplicità, e la sua disponibilità ci ha dato tutte le indicazioni necessarie per scoprire appieno il Circeo e rientrare a casa pienamente soddisfatti della nostra vacanza!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49