“Perfetto”
Recensione di L'ANCIEN PAQUIER

L'ANCIEN PAQUIER
Classificato al n.2 di 22 B&B in Valtournenche
Recensito 5 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo b&b per 6 giorni e ci siamo trovati benissimo sotto tutti i punti di vista!
Camera molto confortevole, colazione ottima, proprietario disponibilissimo e simpaticissimo, ci è anche venuto a prendere in macchina per riportarci al b&b dalle piste da sci!
La cioccolata di loro produzione poi è da provare, buonissima!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su L'ANCIEN PAQUIER
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 luglio 2012

B&B molto accolgiente! soprattutto la cioccolateria sotto il B&B.....una colazione da urlo!!!
sto male solo a pensarci....dai crampi x la fame ovviamente!!! il gelato al fior di latte fatto con il latte delle mucche di Valtournenche poi.....che bu'!!!!(buono)
consigliato a 1000!! sci estivo ed invernale a Cervinia poi...spettacolo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti a fine aprile. Non abbiamo mai visto una camera così pulita e perfetta in tutti i suoi dettagli! L'hotel è situato sulla strada che porta a Cervinia, quindi è in ottima posizione per chi ama sciare, un po' meno per chi, come noi, voleva solo fare un weekend fuori città (consigliamo di fare il "Percorso Vita", a poche centinaia di metri dall'hotel...veramente carino!). L'hotel è a due passi dal centro del paese, ben servito di ristorantini tipici e negozietti vari. I proprietari sono persone gentilissime e disponibili per qualsiasi consiglio (dal ristorante, ai paesini da visitare...). Se proprio dobbiamo trovare qualcosa di "negativo", le torte e i croissant della colazione non erano freschissimi, ma forse perchè avendo piovuto per qualche giorno ed essendo a fine stagione, eravamo praticamente gli unici ospiti rimasti. Al contrario, il cappuccino, la cioccolata e il caffè sono stati preparati al momento ed erano ottimi. Ringraziamo Fabio e sua moglie per la splendida accoglienza!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in questo b&b in agosto. E' stato piacevole scoprirne l'ambiente in stile montano tipico. Molto bella e curata sia la pasticceria, dove viene servita la colazione (i dolci fatti in casa sono buonissimi!), che le camere. Molto pulite, ordinate ed accoglienti. I gestori sono cordiali, gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta, anche di informazioni sulla zona. Il B&B, pur essendo proprio in centro a Valtournenche, lungo la via principale, è molto tranquillo ma al tempo stesso molto comodo per una passeggiata in paese.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2012

Credevamo di aver trovato una buona sistemazione
ma in realtà abbiamo trovato una spendida sistemazione da 4 stelle
Tutto molto curato nei minimi particolari, pulizia accuratissima, colazione ottima ed abbondante,
Abbiamo trovato accogliente e simpatico chiamare le camere con i nomi dei fiori ( la nostra si chiamava Primula).
Molto simpatico e professionale il Sig. Fabio e tutto lo staff della struttura che ringraziamo vivamente per la spendida disponibilità ad ogni nostra richiesta.
Torneremo sicuramente ancora

Luciana e Davide Genova

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
ancienpaquier, Proprietario alle L'ANCIEN PAQUIER, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

grazie per la vostra stupenda recensione, non vediamo l'ora di riavervi come ospiti presso la nostra struttura e di migliorare i nostri servizi in modo da rendere sempre più calorosa la vostra vacanza, grazie di cuore,Fabio e Paola

Recensito 20 dicembre 2011

Cercando una camera singola per una settimana di sci e relax in beata solitudine vicino a Cervinia ho scoperto un'autentica perla: l'Ancien Paquier! Confermo tutti i giudizi positivi degli ospiti che mi hanno preceduto, a partire dalla gustosa colazione passando per la comodita', bellezza e pulizia della camera, per finire con la cortesia, simpatia e disponibilita' del titolare e del personale. Mi sono sentito veramente a casa, e non mi era mai capitato prima, un'esperienza che consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 20 settembre 2011

Ho soggiornato da solo per una sola notte, con l'intento di trascorrere due giorni sulle piste di Cervinia. Mi ha attirato il prezzo modico e sono contento della scelta effettuata: camera nuova e pulita con bagno. Per il parcheggio ho dovuto utilizzare quello pubblico posto a qualche centinaio di metri di distanza: purtroppo è una scomodità inevitabile, dato che non ci sono molti spazi per posteggiare. L'impianto di risalita per l'accesso al comprensorio di Cervinia è a 2km dal B&B, raggiungibile anche con la navetta. Il gestore mi ha suggerito di cenare presso il ristorante (convenzionato con il B2B) situato al lato opposto della via. La colazione è stata abbondante e gustosa, consumata presso il bar adiacente e gestito dallo stesso proprietario. La cena, comprensiva di antipasto, primo, secondo, contorno, dessert e bevande è stata abbondante e deliziosa, il tutto ad un prezzo assai contenuto. A 300m di distanza c'è una piscina con sauna e bagno turco. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valtournenche
Albergo Grandes Murailles
N. 4 di 22 a Valtournenche
B&B Au Coeur
B&B Au Coeur
N. 2 di 8 a Verrayes

Conosci L'ANCIEN PAQUIER? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'ANCIEN PAQUIER

Indirizzo: VIA ROMA,31, 11028 Valtournenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valtournenche
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 22 B&B in Valtournenche
Fascia prezzo: 63 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — L'ANCIEN PAQUIER 3*
L'Ancien Paquier, situato al centro del borgo storico di Valtournenche, è un bed and breakfast in posizione tranquilla e soleggiata, a pochi minuti dalle piste da sci del paese, con collegamenti agevoli, durante la stagione invernale, per Cervinia e Zermatt. In estate, è il punto ideale di partenza per escursioni, passeggiate ed arrampicate. Nella nostra casa di montagna potrete passare piacevoli giornate, in un'atmosfera rilassante e confortevole e trascorrere una vacanza in perfetta sintonia e rispetto della natura. Lo staff, sempre disponibile, garantisce ottimo servizio, cortesia, affabilità e discrezione al fine di rendere le vostre vacanze, un ricordo indimenticabile, in un ambiente accogliente e caldo, come quello di una tipica, casa di montagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'ANCIEN PAQUIER. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'ancien Paquier Valtournenche
L'ancien Paquier Hotel Valtournenche