“Disponibilità,cortesia,professionalità.”

Classificato al n.3 di 22 B&B in Valtournenche
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Disponibilità,cortesia,professionalità.”
Recensito il 24 gennaio 2012

Disponibilità,cortesia,professionalità sono solo alcune delle peculiarità della famiglia che gestisce il Tersiva.A gennaio 2012 l'ultima volta, abbiamo dormito nella zona nuova (stanze molto belle) la gestione famigliare è la stella in più di questo hotel, si mangia bene, le stanze sono pulite i prezzi onestissimi ma sopratutto la disponibilità verso gli ospiti che ovviamente hanno le esigenze più disparate.

Consiglio sulle camere: Le stanze nuove ovviamente sono più belle
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare all'Hotel Tersiva per circa una settimana nel mese di luglio.
Ero a Valtournenche per motivi lavorativi quindi avevo bisogno di un hotel accogliente, tranquillo, con ampie stanze e buon cibo.
All'Hotel Tersiva ho trovato tutto cio' ed anche di piu': le stanze erano nuovissime, pulitissime e veramente confortevoli, il personale gentile e disponibile (proprietario preparatissimo e veramente informato su itinerari, luoghi da visitare ed anedotti sulla zona!),
le cene erano abbondanti e veramente economiche! (anche se con prevalenza di piatti poco caratteristici/tradizionali).
Dall'Hotel si gode un piacevole panorama sia sulla cittadina di Valtournenche (che dista circa 10 minuti a piedi camminando a passo veloce e senza neve!) che sulle montagne attorno alla vallata.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Savona, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia (con una figlia di 3 anni ed una di 7) al Tersiva per le nostre annauli vacanze in montagna ed abbaimo trovato un ambiente accogliente, pulito: ideale per una famiglia con bimbi.
La disponibilità, tanto della proprietà che del personale, ci hanno consentito di trascorrere un sereno periodo di ferie.
La buona cucina soddisfa sia i grandi che i piccoli.
Camere belle ma un solo rammarico ... non abbaimo potuto collaudare la nuova sala benessere, sarà per la prossima volta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Celle Ligure, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Ho pernottato qualche giorno fa con la mia famiglia all'Hotel Tersiva in Valtournenche,
abbiamo passato dei giorni belli, giornate molto belle e passeggiate incredibili, ma purtroppo quando tornavamo in hotel ci veniva una tristezza.

Il Pranzo e la Cena erano proprio da dimenticare i menu erano veramente scadenti e mal preparati.

Dipendenti non preparati, solo uno dei propietari era gentile e ci sapeva fare, per il resto non ci siamo.

La Camera era pulita, ma da rimodernare

Bagni puliti ma molto molto vecchi avevamo uno speccio che si usava nel 1970.

Ultimamente hanno fatto una zona wellness (bella ma molto piccola)
Il Propietario gentile sta tentando di rimodernare qualcosa, ma hotel lascia lo stesso a desiderare.
Non ho capito se era un hotel a 2 stelle o a 3 perchè fuori era esposto 2 ma l'insegna diceva 3 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2011

L'hotel è situato in una posizione ideale per godersi la montagna. Fuori dal centro di Valtournenche che comunque é raggiungibile a piedi in 10 minuti. I prioritari, che gestiscono direttamente la struttura, ed il personale sono sempre cordiali e disponibili per qualsiasi richiesta. La cucina è ottima e abbondante. Le camere sono nuovissime e arredate in tipico stile "da montagna". È presente anche un centro benessere che mi immagino come sarà quest'inverno circondato dalla neve.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Genova, Italia
Recensito il 4 febbraio 2011

ottimo albergo,personale davvero disponibile,l'unica nota negativa posizione un pò scomoda serve l'auto per spostarsi anche nella vicina valtournanche.Si mangia molto bene e le camere sono nuove.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Pietrasanta, Italia
Recensito il 18 gennaio 2011

Buon albergo, cortesia, gentilezza, da poco ristrutturato.
Si mangia bene, colazione abbondante e completa.
Un'ottima base per sciare a Cervinia

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valtournenche
Albergo Grandes Murailles
N. 2 di 22 a Valtournenche
L'ANCIEN PAQUIER
L'ANCIEN PAQUIER
N. 1 di 22 a Valtournenche

Conosci Albergo Tersiva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Tersiva

Struttura: Albergo Tersiva
Indirizzo: Fraz. Brengaz, 11028 Valtournenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valtournenche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 22 B&B in Valtournenche
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Tersiva 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Tersiva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Tersiva Hotel Valtournenche
Albergo Tersiva Valtournenche