“Davvero Bellissima.”

Classificato al n.11 di 22 B&B in Valtournenche
Genova
“Davvero Bellissima.”
Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati questa estate alla Locanda4.com per un breve week end, amiamo molto la montagna (soprattutto le Dolomiti) ma eravamo interessati a fare la passeggiata che porta al Rifugio Perucca Vuillermoz che si è dimostrata essere molto molto bella. Siamo una coppia giovane e abbiamo voluto provare la camera con la mini-piscina idromassaggio. Che dire? Dopo un tragitto durato circa 6 ore non c'è nulla di meglio che rilassarsi in una vasca del genere, davvero rigenerante. Pur avendo visto le immagini non ci aspettavamo una stanza così bella e curata nei particolari. Per questo motivo facciamo i complimenti ai gentilissimi proprietari che hanno davvero creato una struttura fiabesca ed economicamente alla portata. Torneremo e consiglieremo volentieri ai nostri amici di venirvi a trovare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Vigevano, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

Questa Locanda in breve è un B&B formato solo da 1 suite e 3 junior suite.
La località è discreta, Valtournenche è a pochi chilometri da Cervinia, e sicuramente non ne ha lo stesso fascino, ma a 100metri dalla locanda partono gli impianti di risalita per il comprensorio che si collega a quello di Cervinia stessa.
La locanda è proprio sulla strada e quindi il parcheggio non è agevolissimo, ma sempre a dispo per gli ospiti.
Il punto forte, molto forte, sono le camere. Io ho preso la suite Larice, che è la più grande, siccome eravamo 2 adulti e due bambini non avevo alternative.
Bellissima, accogliente, calda, dispone di un bel camino nella sala (dove c'è il divano letto per gli altri 2 ospiti) ha una camera non enorme ma molto ben arredata (plasma, e led luminosi per serate speciali...) e un bagno diviso in due parti: la prima con i lavabi e la seconda con i sanitari e il bagno turco. Attenzione, non una classica doccia con funzione di bagno turco, ma una struttura dedicata in muratura.
Ho avuto l'occasione di vedere le altre 3 camere e sono rimasto affascinato dalla Gialla, con sauna e mansarda e dalla Rossa con idromassaggio nel pavimento in mezzo alla stanza.
Ottima la colazione con qualunque richiesta esaudita dai due gestori (marito e moglie) molto gentili e premurosi.
Ci torneremo di sicuro, magari in 2 per provare le altre stanze!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Una location immersa nella natura a pochi km dal Cervino, stanze eccezionali e curate al minimo dettaglio, un'ospitalità familiare, convenzioni con ristoranti tipici della zona, tutto perfetto per passare un ottimo week end con la persona amata.
Se avete qualche esitazione, bè fidatevi è un'esperienza da fare assolutamente e noi la ripeteremo senza ombra di dubbio, però d'inverno, vogliamo proprio vedere com'è con il paesaggio tutto bianco. :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Seriate, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Il luogo non è stato all'altezza delle nostre aspettatative, ma le ha superate tutte sia in termini di qualità del servizio, sia per il calore dei nostri ospiti che ci hanno aperto la loro cas come ad amici di vecchia data. le foto sul sito, seppur belle, non colgono l'intimità che ti avvolge entrando nella camera rossa.....luogo che consiglierei a quelle coppie che scappano dalla routine e dal caos della vita quotidiana per ritrovare qualche momento per sè stessi in un contesto romantico e speciale.
se poi trovate da quella parti la dolce Bianca, che fa la locandiera quando passa da quelle parti, 2 risate e 4 chiacchiere sono garantite... bravi Alberto e lorenza , vi meritate dieci e lode!

arcore (MI)
Recensito il 15 maggio 2011

Questa struttura a conduzione famigliare è una rara combinazione di ospitalità, tradizione, stile e tecnologia. Ricavata da una tipica costruzione, ma ristrutturata con stile raffinato e largo utilizzo di soluzioni tecnologiche con il risultato di un elevato confort. La cucina è ottima e in stile valdostano ed i gestori sono disponibili per consulenze condiziopni della neve ed escursioni. Unico punto debole la posizione: un peccato che una struttura così sia sulla strada, anche sequesto non compromette minimamente la qualità del sonno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2011

Ho soggiornato qui insieme alla mia metà per festeggiare il suo compleanno.ambiente bellissimo ,persone molto simpatiche e gentili.in più colazione incredibile...cito solo ancora la sauna in camera.il resto lo scoprirete.uno dei posti più belli in cui abbia mai soggiornato..magari proprio il migliore.lo consiglio a tutti.ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Milano Marittima, Italia
Recensito il 28 gennaio 2011

Finalmente siamo riusciti a trascorrere la vacanza perfetta .... al di sopra delle nostre aspettative.... hanno contribuito Alberto e Lorenza con la loro cordiale ospitalità.
La colazione ... sempre fresca, varia ed abbondante.
La nostra camera, la fantastica junior suite rossa, arredata con gusto , raffinatezza.
La posizione è comoda, permette di dimenticarti l'auto nel parcheggio considerando la minima distanza dagli impianti di risalita e dal centro del paese.
La vasca relax ha riempito piacevolmente le nostre serate.
Non è per piaggeria ma non riusciamo a trovare alcun aspetto negativo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valtournenche
Hotel Europa
N. 2 di 22 a Valtournenche
Miramonti
Miramonti
N. 6 di 22 a Valtournenche

Conosci Locanda4.com? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda4.com

Struttura: Locanda4.com
Indirizzo: Strada Provinciale 19 | Tourterouse, 11028 Valtournenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valtournenche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.11 di 22 B&B in Valtournenche
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda4.com. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda4.Com Hotel Valtournenche
Locanda4.Com Valtournenche