Locanda4.com
Priceline
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 novembre 2011

Questa Locanda in breve è un B&B formato solo da 1 suite e 3 junior suite.
La località è discreta, Valtournenche è a pochi chilometri da Cervinia, e sicuramente non ne ha lo stesso fascino, ma a 100metri dalla locanda partono gli impianti di risalita per il comprensorio che si collega a quello di Cervinia stessa.
La locanda è proprio sulla strada e quindi il parcheggio non è agevolissimo, ma sempre a dispo per gli ospiti.
Il punto forte, molto forte, sono le camere. Io ho preso la suite Larice, che è la più grande, siccome eravamo 2 adulti e due bambini non avevo alternative.
Bellissima, accogliente, calda, dispone di un bel camino nella sala (dove c'è il divano letto per gli altri 2 ospiti) ha una camera non enorme ma molto ben arredata (plasma, e led luminosi per serate speciali...) e un bagno diviso in due parti: la prima con i lavabi e la seconda con i sanitari e il bagno turco. Attenzione, non una classica doccia con funzione di bagno turco, ma una struttura dedicata in muratura.
Ho avuto l'occasione di vedere le altre 3 camere e sono rimasto affascinato dalla Gialla, con sauna e mansarda e dalla Rossa con idromassaggio nel pavimento in mezzo alla stanza.
Ottima la colazione con qualunque richiesta esaudita dai due gestori (marito e moglie) molto gentili e premurosi.
Ci torneremo di sicuro, magari in 2 per provare le altre stanze!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2011

Una location immersa nella natura a pochi km dal Cervino, stanze eccezionali e curate al minimo dettaglio, un'ospitalità familiare, convenzioni con ristoranti tipici della zona, tutto perfetto per passare un ottimo week end con la persona amata.
Se avete qualche esitazione, bè fidatevi è un'esperienza da fare assolutamente e noi la ripeteremo senza ombra di dubbio, però d'inverno, vogliamo proprio vedere com'è con il paesaggio tutto bianco. :-)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Il luogo non è stato all'altezza delle nostre aspettatative, ma le ha superate tutte sia in termini di qualità del servizio, sia per il calore dei nostri ospiti che ci hanno aperto la loro cas come ad amici di vecchia data. le foto sul sito, seppur belle, non colgono l'intimità che ti avvolge entrando nella camera rossa.....luogo che consiglierei a quelle coppie che scappano dalla routine e dal caos della vita quotidiana per ritrovare qualche momento per sè stessi in un contesto romantico e speciale.
se poi trovate da quella parti la dolce Bianca, che fa la locandiera quando passa da quelle parti, 2 risate e 4 chiacchiere sono garantite... bravi Alberto e lorenza , vi meritate dieci e lode!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2011

Questa struttura a conduzione famigliare è una rara combinazione di ospitalità, tradizione, stile e tecnologia. Ricavata da una tipica costruzione, ma ristrutturata con stile raffinato e largo utilizzo di soluzioni tecnologiche con il risultato di un elevato confort. La cucina è ottima e in stile valdostano ed i gestori sono disponibili per consulenze condiziopni della neve ed escursioni. Unico punto debole la posizione: un peccato che una struttura così sia sulla strada, anche sequesto non compromette minimamente la qualità del sonno.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2011

Ho soggiornato qui insieme alla mia metà per festeggiare il suo compleanno.ambiente bellissimo ,persone molto simpatiche e gentili.in più colazione incredibile...cito solo ancora la sauna in camera.il resto lo scoprirete.uno dei posti più belli in cui abbia mai soggiornato..magari proprio il migliore.lo consiglio a tutti.ci torneremo presto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011