“Perfetto”

Residence Cervino 2
Classificato al n.3 di 6 altri alloggi a Valtournenche
“Perfetto”
Recensito il 11 dicembre 2011

Gli Appartamenti sono confortevoli, ben attrezzati e arredati. L'accoglienza è veramente ottima: ho trovato straordinaria la disponibilità dei gestori, pronti a soddisfare ogni esigenza. La posizione è straordinaria: direttamente sulle piste del comprensorio Breuil-Cervinia Valtournenche!!! Perfetto per sciare: una volta arrivati ci si può dimenticare dell'auto! Consigliabile anche per le famiglie con bambini, che possono giocare liberi intorno al residence, in piena tranquillità.
In pochi minuti di auto si può inoltre facilmente raggiungere Cervinia, avvolta sempre da una magica atmosfera!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Affari
Pavia
Recensito il 8 dicembre 2011

Posizione incantevole per chi ama davvero la montagna.
Ideale per soggiorni medio lunghi grazie alla versatilità degli appartamenti.
La passione e la preparazione dei gestori Paola e Stefano è tale da farti dimenticare di essere un ospite. Ci si sente a casa, tra amici.
Ottima disponibilità anche a consigliare gite ed itinerari sia in montagna sia in valle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

Posto incantevole, immerso nella natura e nel silenzio. Ideale per chi desidera rilassarsi. Ovviamente, trekkink, passeggiate con la famiglia, escursioni più impegnative, sono anche possibili. 1800 metri circa di altitudine e posizione davvero eccellente. D'inverno diventa praticamente parte integrante delle piste sciistiche, chi pratica quindi questo sport troverà la comodità d'accesso agli impianti. Visina al paese Valtournenche dove è possibile utilizzare la piscina con sauna e bagno turco, la biblioteca oltre che visitare i locali tipici della zona. Anche per chi pratica sci estivo, a 10 minuti di automobile, si arriva a Cervinia (2000 metri slm) da dove partono gli impianti per il Plateau Rosa. La struttura è comoda, con ascensore e dotata di buona parte di ciò che ritengo indispensabile. Postazione internet alla Reception e porta di connessione ethernet in casa. Gestita con disponibilità e simpatia ! Perfetto ! E' stata la nostra secondo volta quassù, ci torneremo senza dubbio !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
Recensito il 30 marzo 2011

Si può solo parlare bene di questa soluzione! posizione eccezionale, incantevole, silenziosa, con una vista notevole, comodissimo per chi scia. Arrivare a fine giornata con gli sci in casa vi assicuro che è già di per sè rilassante! Belle camere o meglio noi abbiamo preso un bilocale, quindi con molto spazio e un grande balcone. Spazio in abbondanza per l' auto. Noi ci siamo portati da mangiare e da bere per 4 giorni così non abbiamo dovuto spostarci, ma se si vuole andare in paese a cena è comunque vicino. Anche a mio figlio di 8 anni è piaciuto molto, non ha sentito il bisogno di animazione, si è divertito a girare per il residence in tutta tranquillità. I gestori sono persone squisite ed educate. Le piste sono quanto di meglio uno sciatore possa trovare con collegamenti a Cervinia e Svizzera ma vi assicuro che bastano quelle di Valtournenche. Anche d'estate secondo me deve essere un gran bel posto. Noi sicuramente ci torneremo, consigliandolo anche ad amici e parenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 1 marzo 2011

Ottima posizione, posizione tranquilla e soleggiata. Assolutamente lontana dal seppur minimo cenno di traffico, meta di partenza per molte gite escursionistiche per tutti i livelli. Interni ed esterni pregevoli, pulito. Disponibilità estrema dei gestori e dei proprietari ! Lo consiglio davvero. PS) Quest'anno ci tornerò ;O)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Imola, Italia
Recensito il 27 dicembre 2010

E' stata una fortuna trovare questo posto meraviglioso!!..si potrebbe finire qui la recensione..ma meglio spiegare bene: posto magnifico in mezzo al verde e alle montagne pure, persone gentilissime (Paola e Stefano), camere belle e pulite, pista proprio davanti a casa, si potrebbe entrare in camera dal balcone!! prezzi vantaggiosi!!...beh insomma non so se ho dimenticato qualcosa, ma di cose negative non riesco a trovarne!..Un grazie al Residence e a ki lo gestisce!!..Torneremo, eccome se torneremo!!..

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Arenzano, Italia
Recensito il 2 maggio 2010

Direttamente sul pistone N°1 di rientro, ideale per chi vuole dimenticare l'auto, con gli sci ai piedi si parte per fantastiche giornate sulla neve, collegati direttamente al comprensorio di Cervinia-Zermatt. Si ricorda sempre con piacere il rientro diretto dai 3950 mt di Plateau Rosà diritti dritti giù fino al portone del residence, senza mai utilizzare gli impianti di risalita!! L'appartamento che abbiamo affittato era completamente nuovo, ben curato, ben accessoriato, e con una stupenda vista sulla pista... molto piacevole trascorrere qualche ora di relax al sole godendosi il tramonto sdraiati sulle sdraio del giardino. Grazie alla connessione internet gratuita per tutto il periodo di soggiorno abbiamo potuto tenere i contatti con i nostri amici... spero di tornare presto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valtournenche
Hotel Bijou
Miramonti
Miramonti
N. 5 di 22 a Valtournenche
Punteggio 4.5 su 5 149 recensioni

Conosci Residence Cervino 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Cervino 2

Struttura: Residence Cervino 2
Indirizzo: Localita Laviel no 1, 11028 Valtournenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valtournenche
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.3 di 6 altri alloggi in Valtournenche
Fascia prezzo (per notte): 50 €
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Cervino 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Cervino 2 Hotel Valtournenche
Residence Cervino 2 Valtournenche