“In famiglia”
Recensione di Hotel Punta Cian

Hotel Punta Cian
Classificato al n.9 di 38 B&B in Valtournenche
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel risponde esattamente alle aspettative. Molto semplice, un po' datato, ma pulito. Il clima familiare e le buone minestre che ci ha cucinato la signora Gorret hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. La posizione è ottima per visitare la Valle.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 marzo 2017

Abbiamo trascorso un fine settimana presso questa struttura,Hotel a conduzione familiare,con ottima e sincera disponibilita'.
Camere semplici e funzionali,servizio di mezza pensione,con colazione dolce e salata a buffet,cena con possibilia' di scelta tra 2 primi - 2 secondi - contorno caldo - dolce - buffet di verdura e formaggi,cucina casalinga tipica molto buona!!
Servizio di deposito sci e stanza riscaldata per gli scarponi.
Servizio navetta per gli impianti di risalita di Valtournenche,per quanto riguarda Breuil-Cervinia,in 15/20 minuti di macchina si arriva al parcheggio sottostante l'impianto di risalita degli ovetti.
Ci torneremo sicuramente!!!!!
Struttura ottima come rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

Abbiamo trascorso una splendida vacanza presso questo Hotel a conduzione familiare dove il senso dell'ospitalità e la disponibilità nel far fronte alle esigenze del cliente è sicuramente un plus che non può essere quantificato con semplici stelle. L'hotel è in un ottima posizione per chi ama la tranquillità ma non disdegna ogni tanto un giro in centro collegato con un bel sentiero che permette di evitare la rotabile.
Un posto dove merita soggiornare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Oramai è il mio punto di riferimento per sciare sulle piste del Cervino. Camere semplici e funzionali, ottima cucina casalinga e l'impagabile gentilezza del personale e della famiglia Gorret. Ottimo sotto tutti gli aspetti.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2017

Ci torneremo sicuramente. Ottima struttura, ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimo il cibo così come la pulizia delle camere e degli altri locali.
La disponibilità degli albergatori è talmente alta da farti sentire veramente a casa.
Abbiamo soggiornato dall’11 al 18 febbraio scorso e cercheremo di tornarci al più presto.
Personalmente non posso che elogiare questo albergo…dalla torta a sorpresa per il mio compleanno che ha organizzato mio marito con l’aiuto di Marco (il titolare)…alla enorme disponibilità di Marco e Anna per un problema che ho avuto con gli scarponi da sci, da nessun’altra parte avrei avuto tutte queste attenzioni.
La cuoca bravissima ci ha deliziato con piatti squisiti, anche tipici del luogo (fonduta, formaggi locali,ecc…) e la simpatica cameriera ha strappato molti sorrisi a mio figlio durante colazioni e cene. Lo stesso vale per il gentile signore al Bar.
Non da poco anche la possibilità di usufruire del servizio navetta offerto da Marco, che ti permette di uscire dall’hotel in scarponi da sci ed entrare direttamente in ovovia a Valtournenche, in tutta comodità.

Se sommiamo questo alla bellezza del comprensorio (perfetto sia per chi vuole imparare a sciare, sia per chi vuole divertirsi con le piste più ripide, a due passi da Cervinia e Zermatt) risulta una vacanza con la V maiuscola. Per noi genovesi Valtournanche è anche a “due passi” da casa…il che ci ha permesso di sciare dal sabato pomeriggio appena arrivati fino alle 16.00 del sabato successivo, godendo appieno della settimana bianca.

Consiglio a tutti. E grazie ancora a Marco e famiglia per tutto.
Deborah Daniele e Nicolò

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2016

Ho soggiornato per la seconda volta in questo piccolo ma confortevole albergo valdostano e spero di tornarci presto...
Le camere sono molto confortevoli, pulite e dotate di wi-fi gratuita (cui si accede con le credenziali fornite dai gestori dell'albergo)
La cucina è tipica della val d'Aosta, ed sé possibile scegliere ogni giorno tra 2 primi e 2 secondi, il tutto completato da una serie di verdure e alcuni tipi di formaggi a buffet..
La colazione prevede succhi di frutta, cereali, crostate, marmellate, fette biscottate e bevande calde da scegliere al momento
E' presente un deposito scarponi (ambiente sempre molto caldo) dove è possibile sedersi e indossare comodamente gli scarponi lì per essere già pronti quando si arriva agli impianti.
Il gentilissimo Marco offre poi l'utilissimo servizio di bus-navetta che vi porta direttamente sulle piste da sci, agli orari che si possono concordare direttamente con lui nella massima libertà!
L'atmosfera famigliare e la gentilezza di tutto il personale (Marco in primis) vi fanno sentire coccolati fin dall'arrivo a Maen.....e il rapporto qualità-prezzo è sensazionale...

Consigliato vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016

questa volta siamo tornati in tre.......con il nostro pargolo...e avendo bagagli e bagaglini abbiamo optato per un appartamento sempre dell'hotel....completo di tutto,stoviglie e cosa molto gradita...un lettino per il pargolo.pulizia e comodita fanno da padrona....la gentilezza di Marco,sua moglie,e la ottima cucina della mamma Mariuccia fanno il resto.....che dire,sembra di essere in famiglia....si,sicuramente ritornero'ancora per ritemprare me e la mia famiglia.....ancora grazie Marco

Consiglio sulle camere: le camere posteriori silenziosissime
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valtournenche
A 0,8 km
A 0,2 km
Hotel Dama Bianca
Hotel Dama Bianca
N. 22 di 38 a Valtournenche

Conosci Hotel Punta Cian? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta Cian

Indirizzo: Frazione Maen 35, 11028, Valtournenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valtournenche
Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.9 di 38 B&B in Valtournenche
Fascia prezzo: 107 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Punta Cian 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Cian. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Punta Cian Valtournenche