Recensito il 23 luglio 2018

Ho trovato ordine e pulizia, la camera confortevole e tipicamente arredata con lettone alto con bel piumone di fronte alla finestra panoramica. Bagno ristrutturato da poco e molto pulito. Colazione abbondante anche se, un po' per colpa nostra che ne abbiamo usufruito quasi allo scadere dell'ora, mancavano croissant e formaggi. Per l'auto c'è un grande parcheggio libero attraversata la strada.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un addio al celibato. Camere molto accoglienti con gli spazi molto comodi. Offrono una buona colazione, anche se un pochino limitata per i miei gusti. La macchina l’abbiamo lasciata in un parcheggio a pagamento vicino alla struttura dove la sosta si paga dalle 08:00 alle 20:00. Comunque lo consiglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per la seconda volta in due anni, la colazione ridotta rispetto alla visita precedente. Televisore non funzionante, rubinetto del bagno e doccia hanno sgocciolato tutta notte. Tutto per il modico prezzo di 170€ in 3. SCONSIGLIATO

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato all'albergo grandes murailles in una matrimoniale,la stanza era veramente confortevole, l'arredamento curato , un bel pavimento in legno e la biancheria era davvero candida e morbida
Ho dormito davvero bene

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel in centro a Valtournenche dove si respira un'antica accoglienza...ampie camere arredate secondo tradizione, morbida e candida biancheria da letto, pulizia e cura dei dettagli..ottimo rapporto qualita'/prezzo...

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia