Recensito il 13 marzo 2018

Una settimana indimenticabile in questo hotel fantastico. Cortesia, disponibilità, simpatia sia della direzione che di tutto lo staff, sapientemente gestito. Ottima la cucina, ottimo il servizio navetta per gli impianti, ottimo il servizio camere. Tutto perfetto, pulito, curato nei dettagli. Sempre un sorriso, un gesto gentile, una parola per farti sentire davvero come a casa. 10 e lode meritato. Abbiamo già prenotato per il prossimo anno. Bravissimi!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutto positivo. La simpatia della proprietaria e la cortesia del personale sono eccezionali. Impagabile è il servizio navetta per gli impianti di risalita, parcheggi l'auto all'arrivo e la riprendi alla partenza. Ottima e curata la cucina, con un abbondante colazione, e la pulizia delle camere. Che dire d'altro, torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2018

Siamo stati qui 5 giorni ad inizio gennaio.
L'hotel è bello, dotato di camere spaziose e confortevoli, belle sale per i pasti ed un comodo deposito per sci e scarponi. Si può lasciare la macchina nel parcheggio riservato ed usufruire della navetta che ogni mattina porta alla partenza dell'ovovia e al pomeriggio riporta in hotel. Servizio comodissimo.
Colazioni abbondanti con scelta di dolce (ottime torte) e salato, cene con menù a scelta. Cucina semplice, ma gustosa, viene sempre proposto il bis, anche del piatto che non si è scelto.
Il personale è gentile e disponibile, al mattino vengono esposte sul bancone della reception le comunicazioni circa apertura e chiusura degli impianti di risalita della valle.
Unica pecca, manca un'area relax e magari una piccola piscina. In alternativa, l'hotel è convenzionato con la piscina comunale (poco distante) dove si può entrare gratuitamente. Sauna e bagno turco a pagamento.
Per concludere, giudizio più che positivo, vacanza da ricordare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 19 febbraio 2018

Siamo stati ospiti d questa struttura dal 16 al 23 dicembre 2017. Siamo stati accolti fin dal primo momento dalla gentilissima padrona di casa, la Sig,ra Monica. Partiamo dalla struttura: hotel pulito, camera e bagno di ampia metratura, balcone in camera, terrazzo in bagno (eravamo al primo piano), la camera era sempre calda e pulita con servizio Sky. La ristorazione è una dei punti di forza, ogni sera ci hanno servito piatti squisiti e ben presentati, eccellente la cena tradizionale, gentilissima la cameriera di cui non ricordiamo il nome, purtroppo, sempre disponibile e cortese. Ottimo il servizio navetta con Juan pilota del pulmino sempre gentile e sorridente. Utili e ordinati gli armadietti riscaldati per sci e scarponi nella sky room. Ringraziamo ancora Monica e la sua famiglia per averci accolto nel loro hotel e averci fatto sentire come a casa. Federico e Giada Neri

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018

Soggiornato per 2 notti, in famiglia. Arrivo alle 20:30, siamo stati comunque puntualmente serviti per la cena. Il giorno del check-out la stanza è stata lasciata a nostra disposizione senza limiti di tempo e senza costi aggiuntivi (quindi senza necessità di preparare tutti i bagagli alla mattina). Cibo molto curato nella preparazione (si vede la mano di uno Chef), ottimo ed abbondante. Camere molto ampie rispetto alla media per il luogo. Struttura tradizionale, pulita, in ottima posizione e con parcheggio comodissimo. Armadietti numerati per ogni camera per il deposito di sci e scarponi. Navetta per gli impianti e possibilità di prenotazione dei giornalieri direttamente in albergo. Rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso. Valore aggiunto: la disponibilità e la sensibilità della Proprietaria, sempre presente e sempre pronta a risolvere i piccoli (o grandi ) problemi degli ospiti. Da non mancare assolutamente

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia