Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una bella struttura, a pochi passi dal centro del paese.
Ambientazione rustica, luce soffusa, legno a vista e candele...
Camere spaziose e confortevoli, spazi comuni ampi, con libri, giochi divanetti e tutto quello che si desidera, compreso un bel buffet di paste secche, brioches, tisane e bevande.
Colazione a dir poco strepitosa. Dal dolce al salato, spaziando sui prodotti tipici regionali.
Molto bella l idea di costituire un unica tavolata comune.
E se si prende freddo... C è la sauna!
Consigliatissimo!

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'albergo dal 18 al 20 agosto 2018... bellissima struttura con gentili e disponibili padroni di casa. Abbiamo soggiornato con i bambini di 3 e 7 anni e il nostro cane e ci hanno assegnato una stanza al pian terreno comoda per il cucciolo e spaziosa. Arredamento curato in ogni dettaglio e colazione strepitosa con prodotti di altissima qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa struttura una sola notte ma ci siamo trovati molto bene. Le camere sono pulite e confortevoli e la colazione eccellente, si ha a disposizione un ricco buffet dolce/salato .Paesaggio da cartolina.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto bello l'hotel.. Noi abbiamo prenotato una quadrupla, molto spaziosa e comoda per la gestione delle due bambine piccole! Era al piano terreno e potevamo scaricare e caricare la macchina passando dalla porta finestra, invece che fare su e giù per le scale! Colazione super abbondante e buonissima!
L'unico neo, il posteggio, molto piccolo!

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel grazioso ed accogliente,non lontano dal centro, camere confortevoli e pulite. La ragazza della reception gentilissima, così come i proprietari. Si, sono svedesi, ed è curioso vivere un'esperienza diversa, nei momenti di relax e durante i pasti si convive tutti insieme, come una grande famiglia tutti parlano con tutti.. unica eventuale difficoltà è che i proprietari parlano solo inglese. La colazione è strepitosa ! Lo consiglio se si è "aperti" a qualcosa di nuovo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Michael S, Informationsansvarig alle Hotel Millefiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Vi ringraziamo per le bellissime parole dalla nostra struttura e vi aspettiamo un altra volta nel nostro hotel.
intero staff vi ringrazia!

Cordiali saluti,
Ana - Hotel Millefiori