Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'albergo dal 18 al 20 agosto 2018... bellissima struttura con gentili e disponibili padroni di casa. Abbiamo soggiornato con i bambini di 3 e 7 anni e il nostro cane e ci hanno assegnato una stanza al pian terreno comoda per il cucciolo e spaziosa. Arredamento curato in ogni dettaglio e colazione strepitosa con prodotti di altissima qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa struttura una sola notte ma ci siamo trovati molto bene. Le camere sono pulite e confortevoli e la colazione eccellente, si ha a disposizione un ricco buffet dolce/salato .Paesaggio da cartolina.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto bello l'hotel.. Noi abbiamo prenotato una quadrupla, molto spaziosa e comoda per la gestione delle due bambine piccole! Era al piano terreno e potevamo scaricare e caricare la macchina passando dalla porta finestra, invece che fare su e giù per le scale! Colazione super abbondante e buonissima!
L'unico neo, il posteggio, molto piccolo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel grazioso ed accogliente,non lontano dal centro, camere confortevoli e pulite. La ragazza della reception gentilissima, così come i proprietari. Si, sono svedesi, ed è curioso vivere un'esperienza diversa, nei momenti di relax e durante i pasti si convive tutti insieme, come una grande famiglia tutti parlano con tutti.. unica eventuale difficoltà è che i proprietari parlano solo inglese. La colazione è strepitosa ! Lo consiglio se si è "aperti" a qualcosa di nuovo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Michael S, Informationsansvarig alle Hotel Millefiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Vi ringraziamo per le bellissime parole dalla nostra struttura e vi aspettiamo un altra volta nel nostro hotel.
intero staff vi ringrazia!

Cordiali saluti,
Ana - Hotel Millefiori

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sulla strada che sale e poco prima del centro di Valtournenche (4 minuti a piedi) soggiorniamo con la mia famiglia (3 bimbi)in questa bella e curata struttura.
La proprietà è svedese ma ad accoglierci e organizzare il check in c'è una ragazza del posto.
L'impatto è bello,curato fuori e elegante dentro con la reception che dà sul salotto dove trovi oltre al camino e a comodi divani un banco e una intera parete che appena dopo le colazioni si trasforma in un open bar dove tutto quello che trovi lo puoi consumare direttamente e annotarlo,con riferimento alla tua camera,e pagare al termine del soggiorno.
Stanza al piano di sotto nuova con una bella ristrutturazione e un matrimoniale centrale e 2 letti ai due lati per i ragazzi,un bagno grande e funzionale, niente TV e una uscita a vetrata che guarda il parcheggio posto sotto l'ingresso.
In quel piano anche sauna e Jacuzzi interna a una sala relax con tanto di bevande fresche a disposizione e un ambiente pieno di sci e materiale x la neve pronti da affittare per il periodo invernale e Mountain-bike di buon livello per escursioni.
Approfittiamo nel pomeriggio della Jacuzzi esterna (che guarda le montagne) a 37 gradi di temperatura dell'acqua...molto rigenerante.
Ceniamo
fuori ma lo stile dell'albergo e della proprietà,che ti lascia veramente libero di fare, è di preparare due enormi tavolate dove cenare tutti insieme con un menù misto valdostano/svedese e chiaccherare(in inglese vista la marcata presenza di ospiti Nordici)senza nessun problema per poi spostarsi fuori o nella sala tisane e leggere magari un bel libro o condividere qualche gioco di società.
La colazione si svolge nel locale dove si cena e diventa una cucina internazionale con tantissime varianti... croissant, biscotti,pane, marmellate di ogni tipo,succhi,brocche di caffè americano e molta frutta fresca.
C'È un grande via vai di turisti che si preparano per le escursioni e tutti si adoperano per preparare un pranzo viaggio e mettersi in cammino.
Ancora pancakes, affettati,uova in diverse soluzioni e arrivano anche i nostri tradizionali cappuccini!
Insomma un ben di Dio... prezzo competitivo ma la certezza che questa cultura può far bene a noi e si fa ben accettare dalle valle!
Non ti senti mai fuori posto e nessuno ti condiziona a fare una cosa che non ti va...forse si chiama davvero vacanza!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Michael S, Ägare alle Hotel Millefiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Vi ringraziamo per le bellissime parole dalla nostra struttura.
Vi aspettiamo per un altro periodo da soggiornare nel nostro hotel.

Grazie mille,
Cordiali saluti,