“Trovare di meglio?molto poco probabile” Punteggio 5 su 5
Recensione di Le Petit Nid Bed and Breakfast

Le Petit Nid Bed and Breakfast
Classificato al n.2 di 22 B&B in Valtournenche
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Trovare di meglio?molto poco probabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

camere bellissime in cui l'atmosfera è quella accogliente della montagna.La proprietaria è estremamente cordiale e disponibile.Si occupa lei in prima persona di preparare la colazione,che viene servita in una piccola saletta adiacente alle camere.Un solo tavolo e gli ospiti delle tre camere si svegliano insieme coccolati dalle ottime torte fatte in casa.una bella atmosfera.
La posizione è ottima, a poche centinaia di metri dagli inpianti da sci e in pieno centro paese.
Un solo difetto,non si vede facilmente,il cartello è visibile solo arrivando da cervinia e non c'è il nome del b&b.Appena passato valtournenche subito prima di un distributore Q8 c'è una stradina che sale facendo una curva stretta a destra.È lì.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

campi bisenzio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Ancienne Bergerie la seconda settimana di luglio. il posto è stupendo, bellissimi panorami, pace, tranquillità e che dire di più? La nostalgia per quella baita accogliente, immersa nel verde è tanta e speriamo di poterci tornare prima possibile. Dalla deliziosa finestra si può spaziare sulle imponenti vette alpine e quando non fa i capricci ammirare la Grande Becca. Un ringraziamento particolare da parte di Paolo e Rosalba (i due "montanari") va ai due gestori signori Carla e Leo Gaspard per la loro infinita cortesia e disponibilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Ho trovato questo B&B per caso e ho deciso di prenotare per un week end di completo relax per ricaricare le pile!
La cortesia della padrona del Petit Nid è eccellente e il luogo è un incanto. Certo, è un posto per amanti del genere, ma noi lo siamo e siamo stati benissimo.
Una vecchia baita ristrutturata con gran gusto, in mezzo ad un bosco. Ci si accede in macchina, a parte gli utlimi 100 mt da fare a piedi. Avvolti nel legno e nella pietra, tra i profumi dei boschi, si possono organizzare passeggiate e momenti di relax impareggiabili.
Siamo stati 2 volte e a breve ci ritorneremo!Abbiamo consigliato Le Petit Nid ad altri nostri amici e sono rimasti tutti molto soddifatti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
grugliasco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

abbiamo scoperto questo delizioso B&B grazie ai nostri figli che hanno voluto regalarci due notti in questo posto magnifico ai piedi del CERVINO ,massima pulizia ,ottime colazioni dolce salato e molto abbondanti la signora CARLA e il SIGNOR LEO disponibili anche a fare due chiacchere in modo da farci sentire a casa propria,sicuramente la consiglieremo sia ai nostri amici che ai nostri figli e noi torneremo sicuramente (un consiglio alla signora CARLA che è sempre alla ricerca x poter migliorare ,io direi RIMANGA COSI' è PERFETTA.i coniugi MELONI da GRUGLIASCO (TO)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo alloggiato nell'Ancienne Bergerie, una splendida baita a 5 km circa dal B&B, immersa nella natura con vista sul cervino. La baita comprende quattro piccoli monolocali dotati di un piccolo piano molto graziosi e ben curati. I proprietari si sono dimostrati persone estremamente gentili e disponibili a soddisfare le nstre richieste. Ad esempio ci hanno consentito di fare colazione al B&B nonostante non fosse prvista per i pernottamenti in baita e devo ammettere che è stata davvero eccezionale! Omelette, prosciutto, formaggio, the, caffè e dolci... tutto buonissimo e fatto in casa. Il soggiorno è stato molto piacevole, la posizione incantevole, immersa nella natura. E' un luogo perfetto per chi vuole trascorrere un week end in totale relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Langhirano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2011

Rapporto qualità prezzo superiore alle aspettative, ottimo soggiorno con la massima disponibilità della signora Carla, camere suggestive colme di atmosfera tipica montana , il risveglio è allietato dalla succulenta colazione dolce e salata. Dopo una giornata intensa all'aperto, al rientro ci aspetta un caldo the e non solo. La sera per ultime coccole non manca la tisana.

Danilo e Daniela

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Assisi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2011

Penso sia di gran lunga il posto con il miglior rapporto qualità prezzo che io abbia mai incontrato. Stanze molto carine, colazione perfetta per qualità e cortesia e posizione discreta (500 metri dagli impianti).
Posto auto riservato e gentilezza senza pari.
Consigliatissimo... se trovate posto però!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valtournenche
Les Neiges d'Antan
Maison Le Cler
Maison Le Cler
N. 5 di 22 a Valtournenche
Punteggio 5.0 su 5 36 recensioni

Conosci Le Petit Nid Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Petit Nid Bed and Breakfast

Struttura: Le Petit Nid Bed and Breakfast
Indirizzo: Fraz. Evette, 15, 11028 Valtournenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valtournenche
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 22 B&B in Valtournenche
Un piccolo nido: una graziosa casa di montagna dove vivere come in una fiaba ma con la certezza di un comfort totale. E' il magico mondo del B&B "Le Petit Nid" dove le camere, in legno e tessuti pregiati, sono arredate con gusto e ricercatezza. La prima golosa colazione viene servita in tipici abiti locali da Carla. Insomma, il modo migliore per trascorrere le Vostre vacanze estive o invernali in un'atmosfera calda e familiare è proprio il nostro B&B, questa piccola residenza alpina, situata nel cuore di Valtournenche permette in inverno di raggiungere in pochi minuti le piste da sci, mentre in estate è un'ottima base di partenza per escursioni nella Valle del Cervino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Petit Nid Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Petit Nid Hotel Valtournenche
Le Petit Nid Bed And Breakfast Valtournenche