“un paradiso”

Classificato al n.2 di 22 B&B in Valtournenche
Torino, Italia
“un paradiso”
Recensito il 26 luglio 2011

Ho trovato questo B&B per caso e ho deciso di prenotare per un week end di completo relax per ricaricare le pile!
La cortesia della padrona del Petit Nid è eccellente e il luogo è un incanto. Certo, è un posto per amanti del genere, ma noi lo siamo e siamo stati benissimo.
Una vecchia baita ristrutturata con gran gusto, in mezzo ad un bosco. Ci si accede in macchina, a parte gli utlimi 100 mt da fare a piedi. Avvolti nel legno e nella pietra, tra i profumi dei boschi, si possono organizzare passeggiate e momenti di relax impareggiabili.
Siamo stati 2 volte e a breve ci ritorneremo!Abbiamo consigliato Le Petit Nid ad altri nostri amici e sono rimasti tutti molto soddifatti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

grugliasco
Recensito il 14 giugno 2011

abbiamo scoperto questo delizioso B&B grazie ai nostri figli che hanno voluto regalarci due notti in questo posto magnifico ai piedi del CERVINO ,massima pulizia ,ottime colazioni dolce salato e molto abbondanti la signora CARLA e il SIGNOR LEO disponibili anche a fare due chiacchere in modo da farci sentire a casa propria,sicuramente la consiglieremo sia ai nostri amici che ai nostri figli e noi torneremo sicuramente (un consiglio alla signora CARLA che è sempre alla ricerca x poter migliorare ,io direi RIMANGA COSI' è PERFETTA.i coniugi MELONI da GRUGLIASCO (TO)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo alloggiato nell'Ancienne Bergerie, una splendida baita a 5 km circa dal B&B, immersa nella natura con vista sul cervino. La baita comprende quattro piccoli monolocali dotati di un piccolo piano molto graziosi e ben curati. I proprietari si sono dimostrati persone estremamente gentili e disponibili a soddisfare le nstre richieste. Ad esempio ci hanno consentito di fare colazione al B&B nonostante non fosse prvista per i pernottamenti in baita e devo ammettere che è stata davvero eccezionale! Omelette, prosciutto, formaggio, the, caffè e dolci... tutto buonissimo e fatto in casa. Il soggiorno è stato molto piacevole, la posizione incantevole, immersa nella natura. E' un luogo perfetto per chi vuole trascorrere un week end in totale relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Langhirano, Italia
Recensito il 12 aprile 2011

Rapporto qualità prezzo superiore alle aspettative, ottimo soggiorno con la massima disponibilità della signora Carla, camere suggestive colme di atmosfera tipica montana , il risveglio è allietato dalla succulenta colazione dolce e salata. Dopo una giornata intensa all'aperto, al rientro ci aspetta un caldo the e non solo. La sera per ultime coccole non manca la tisana.

Danilo e Daniela

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Assisi
Recensito il 5 aprile 2011

Penso sia di gran lunga il posto con il miglior rapporto qualità prezzo che io abbia mai incontrato. Stanze molto carine, colazione perfetta per qualità e cortesia e posizione discreta (500 metri dagli impianti).
Posto auto riservato e gentilezza senza pari.
Consigliatissimo... se trovate posto però!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 15 febbraio 2011

L'accoglienza e la cordialità sono doti naturali dei titolari di questo B&B; se poi aggiungiamo il clima familiare ne deriva un connubio eccellente.
Colazioni e merende coccolati da una bella stufa sono un piacere unico: torte fatte in casa, tisane, the, latte, caffé, biscotti fatti in casa, marmellate, ecc ecc !
Grazie

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 14 febbraio 2011

grazie al mio amico giorgio, che mi ha coinvolto in questa splendida vacanza, grazie anche al tempo che e' stato eccellente, ma la cosa piu' bella e' stata constatare la vericita' di quello che diceva il mio amico di questo posto, e' stato proprio come essere a casa, senza preoccuparsi di nulla!! peccato sia durato solo una settimana,grazie di cuore a carla e leo. per i buonissimi dolci della colazione e i passaggi in geep x gli impianti. ps: un saluto anche a molly, che quando andavo a prendere i sci era gia' pronta dalla sua cuccia per una carezza. claudio da roma

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valtournenche
Albergo Grandes Murailles
Maison Le Cler
Maison Le Cler
N. 6 di 22 a Valtournenche
Punteggio 5.0 su 5 37 recensioni

Conosci Le Petit Nid Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Petit Nid Bed and Breakfast

Struttura: Le Petit Nid Bed and Breakfast
Indirizzo: Fraz. Evette, 15, 11028 Valtournenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valtournenche
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 22 B&B in Valtournenche
Un piccolo nido: una graziosa casa di montagna dove vivere come in una fiaba ma con la certezza di un comfort totale. E' il magico mondo del B&B "Le Petit Nid" dove le camere, in legno e tessuti pregiati, sono arredate con gusto e ricercatezza. La prima golosa colazione viene servita in tipici abiti locali da Carla. Insomma, il modo migliore per trascorrere le Vostre vacanze estive o invernali in un'atmosfera calda e familiare è proprio il nostro B&B, questa piccola residenza alpina, situata nel cuore di Valtournenche permette in inverno di raggiungere in pochi minuti le piste da sci, mentre in estate è un'ottima base di partenza per escursioni nella Valle del Cervino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Petit Nid Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Petit Nid Hotel Valtournenche
Le Petit Nid Bed And Breakfast Valtournenche