“Aosta in relax” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 2 hotel a Sarre
Firenze, Italia
“Aosta in relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Questo Hotel è stra raccomandato! Noi abbiamo dormito una sola notte essendo una tappa di viaggio ma la camera era talmente comoda e spaziosa che avremmo potuto starci una settimana! L'hotel poi è insonorizzato benissimo, sia dalla strada sia dai rumori interni (la sera che c'eravamo noi c'era un ricevimento di matrimonio.
Si trova a 5 minuti dal centro di Aosta e sulla strada per i passi Alpini, sulla strada principale con un grandissimo e comodissimo garage. Il personale è gentilissimo e molto disponibile.
STRACONSIGLIATO

garessio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Hotel molto confortevole pulizia colazione e gentilezza dei proprietari sono i punti di forza.
La piscina e il prato vicino sono un momento di relax. Il nostro piccolo cane è stato finalmente accolto come uno di noi e si è sentito come fosse a casa,
Peccato che la vacanza è stata breve. posizione strategica per visitare tutta la valle.
Teresa, Serena e Giulio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2011

Per il week end della Fiera di S. Orso.
Inizialmente avevamo prenotato in un'altra struttura. Gli amici di Aosta che ci hanno scorazzato nelle varie cantine, ci hanno consigliato di cambiare e di indirizzarci in questo hotel “anche se costava poco di più pur distando 5 minuti di orologio dal centro di Aosta. Saranno 3 massimo 5 km. – fidatevi!”
Gli amici si devono ascolare no?! E qunque ci abbiamo passato due notti fine gennaio.

Risultato:
Siamo stati molti bene, dormito da favola, in camere non ricercate negli arredi ma allegre, molto ben mantenute. Pulizia di prim'ordine, da sottilineare. Peccato le Tv old fashion.

La prima colazione è ok, non risicata ma più che soddisfacente.
Comodissimo il parcheggio.
Piscina non usata ma visitata, in effetti è grande e davvero invitante. Magari la prossima volta.

Abbiamo anche cenato al ristorante sabato sera, la domenica siamo andati alla Veilà o come diavolo si scrive.
Ci hanno proposto alcune scelte per un menù del giorno a 4 portate per 26,00 euro a testa. La cucina è proprio degna di nota ed il servizio veloce, nonostante cj fosse un banchetto rumoroso dall'altra parte del ristorante che ha rovinato un po’ l'atmosfera da coppietta innamorata che avremmo voluto.

Comunque quest’hotel mi sento di consigliarlo, anche perché da interista, ho apprezzato le numerose foto al bar dell’hotel, ricordi dei giocatori di un Inter che negli anni ’90 soggiornava per i ritiri estivi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2011

Viaggio di piacere in due, fine dicembre, a zonzo per la Valle senza meta precisa, non avevamo prenotato da nessuna parte e l'albergo ci ha incuriositi al passaggio, ci siamo fermati.

Non è nuovissimo ma è molto bene tenuto e molto originale per forme e spazi, accattivante, a differenza della receptionist un po’ austera ma non ci siamo scoraggiati.

Abbiamo scoperto durante il soggiorno di 3 notti, una stupenda la piscina con l'acqua calda, peccato che non sia fruibile al mattino perche' sempre impegnato per i corsi. Anche sauna e bagno turco seppure un po’ sacrificati, sono stati molto graditi dopo il freddo accumulato durante il giorno, tra l’altro compresi nel prezzo.
Il ristorante aperto alla sera è stata un'altra bella sorpres, la cucina è davvero superiore alla media dei ristoranti d'albergo. Una scelta non vastissima ma tutte proposte di qualità, ben curate, porzioni abbondanti.
La prima colazione è a buffet, niente di trascendentale ma più che adeguata, abbondanti bevande calde e una sufficiente scelta. Tra l’altro nessun supplemento per la colazione in camera!

E parlando di camere la nostra era grande, accogliente e soprattutto pulitissima, compresa la moquette, raro negli alberghi. Il bagno poi assolutamente impeccabile. Il letto comodo, arredamento semplice, molto colorato ma con pochi lazzi, un po’ datato forse ma nel complesso la camera è stata conforme al prezzo.

Non abbiamo usato il garage a pagamento ma non serviva, il parcheggio è comodo, grande, video sorvegliato, poi c’è il portiere notturno.

Esperienza assolutamente positiva, da ripetere!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sarre
HB Aosta Hotel
N. 1 di 18 a Aosta
Punteggio 4.5 su 5 208 recensioni
Hostellerie du Cheval Blanc
BEST WESTERN PLUS Hotel Alla Posta

Conosci Etoile du Nord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etoile du Nord

Struttura: Etoile du Nord
Indirizzo: Frazione Arensod 43, 11010 Sarre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Sarre
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sarre
Categoria hotel:3 stella/e — Etoile du Nord 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etoile du Nord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Etoile Du Nord Sarre
Hotel Etoile Du Nord Sarre