“Una stupenda vacanza”

Eccellente - basato su 1 recensione

Aciabo
“Una stupenda vacanza ”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La casa era molto accogliente, proprio una casa di montagna muri colorati camere molto calde e confortevoli molto spazio ottima cucina tutto molto pulito animali che di notte venivano a mangiare sotto il balcone.
Una cosa che ci ha stupiti era che c' erano i detersivi che di solito non sono compresi molto meglio tutti dovrebbero fare cosí. Ottima vista sulle montagne clima molto mite e molto rinfrescante non distante dai sentieri, e ottime escursioni. In questa casa ci siamo trovati molto bene e spero di tornarci molto presto per un'altra vacanza.

Data del soggiorno: giugno 2019