“Accoglienza OTTIMA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Margherita

Molto buono - basato su 3 recensioni

Martina R
“Accoglienza OTTIMA”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho prenotato presso "La casa di Margherita" la settimana di ferragosto con altri 3 amici, prezzo ottimo, accoglienza altrettanto! La signora Marilena si è offerta già alla prenotazione di venire a prenderci in stazione visto che eravamo sprovvisti di automobile. Ci ha mostrato la casa, dato spunti su cosa visitare e dove effettuare camminate e si è subito resa disponibile per qualsiasi eventuale bisogno! La casa è spaziona e accogliente e dispone di ogni cosa, da biancheria da letto ad asciugamani ad elettrodomestici vari. Vicinissima a treni, pullman e supermercati, il soggiorno non poteva svolgersi meglio! Penso che se ci sarà occasione torneremo volentieri!

Età 18-24
21 ago 2017
Grazie Martina , e' stato un piacere la tua presenza e dei tuoi amici, e sono felice che vi siate trovati bene, e vi aspetto un'altra volta!
Navigator
“Capodanno in valle”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho pernottato in questa casa con con un gruppo di amici dal 30 dicembre al 2 gennaio.
La casa è molto accogliente, pulita e fornita di ogni necessità (lenzuola, lavatrice, phon, stoviglie,...).
Posizione centrale comoda per la spesa e fare una passeggiata.
La signora è stata molto gentile e disponibile...Ci torneremmo volentieri!