“Cucina eccellente!”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Pollein
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018

L'agriturismo ha una sala per la ristorazione, aperta anche ad ospiti esterni oltre ai clienti che dormono presso la struttura. Il menù è fisso. I piatti sono stati tutti eccellenti, sfiziosi, ben presentati, porzioni molto abbondanti, prodotti di qualità! Tutto eccellente e il personale gentilissimo. Assolutamente da provare!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Torniamo in questo agriturismo per la seconda volta a distanza di 4 anni .
Che dire , la qualità è rimasta sempre ottima ed i piatti davvero saporiti e gustosi .
Farebbe piacere però un pizzico di innovazione , abbiamo infatti trovato gli stessi identici piatti di 4 anni fa .
Detto questo rimane comunque un ottima struttura dove gustare piatti e sapori tipici.

Recensito 30 agosto 2018

I miei amici voldostani propongono di cenare insieme in questo agriturismo, menù fisso a 25 euro tutto compreso (bambino 10 euro).
Cominciamo con gli antipasti, salume e formaggi con composte e miele molto buoni.
Primo deludente con zuppa voldostana insipida e asciutta.
Secondo con brasato e polenta mediocre (carne di scarsa qualità e polenta che appena fredda diventava dura). Dolce di mele nella media.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto quattro giorni in questo fantastico posto che risponde al nome di Valle D’Aosta e devo dire non potevo capire in un posto meraviglioso come l’agriturismo la Reina . La famiglia che lo gestisce è gente molto gentile e affabile e devo dire che il cibo era uno spettacolo e di ottima qualità e tutto di loro produzione le camere erano molto curate e pulitissime spaziose , la colazione era il ottima e abbondante e in particolare la crema di nocciole era fantastica. Lo consiglio a chiunque voglia fare una vacanza o voglia un posto dove riposare dopo una giornata di lavoro in posto fantastico e rilassante . Per è un posto da 10 e lode

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attirari dalle recensioni facciamo visita a questo agriturismo per la cena. Dei due menù scegliamo il più completo da 30€, per poter assaggiare più specialità valdostane. Le porzioni sono molto abbondanti, forse a scapito del gusto. Personalmente ho trovato quasi tutti i piatti un po' scialbi, l'insalata di verza e noci con troppa panna acida da coprirne il gusto, il risotto non amalgamato e brodoso la sfoglia con fonduta asciutta. In compenso ottima la carne, sia la tartare con salsa di lamponi che i bocconcini di vitello, teneri e gustosi. Il vino della casa molto buono. Prorprietari molto gentili e la sala molto curata.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Reina hanno visto anche

Conosci Agriturismo La Reina? Condividi la tua esperienza!