“Normale”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Pollein
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attirari dalle recensioni facciamo visita a questo agriturismo per la cena. Dei due menù scegliamo il più completo da 30€, per poter assaggiare più specialità valdostane. Le porzioni sono molto abbondanti, forse a scapito del gusto. Personalmente ho trovato quasi tutti i piatti un po' scialbi, l'insalata di verza e noci con troppa panna acida da coprirne il gusto, il risotto non amalgamato e brodoso la sfoglia con fonduta asciutta. In compenso ottima la carne, sia la tartare con salsa di lamponi che i bocconcini di vitello, teneri e gustosi. Il vino della casa molto buono. Prorprietari molto gentili e la sala molto curata.

Recensito 25 agosto 2018

ottima cucina valdostana, menu fisso a 25-30 euro, ma con tante portate di ottima qualità.
Personale gentile e cordiale
un posto consigliabile

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo agriturismo per caso,immerso nel verde è stata proprio un ottima scoperta,abbiamo mangiato divinamente,menu fisso,con materie prime di ottima qualità e se non sbaglio di produzione propria.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia famiglia in modo divino,Antipasti ottimi con salumi e il resto fantastico,crespelle buone come il risotto,secondi fantastici con carne buona e tenera,polente buone e formaggi e confettura molto buoni,dolci ottimi,caffè e amaro tutto per 30 euro!!!!!!!!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle recensioni abbiamo visitato questo locale. Abbiamo dovuto prenotare in quanto al primo colpo non avevano posto. Il menù della cena era fisso tutto basato sulla cucina tradizionale valdostana. Tutto ottimo gustoso e piacevole anche per chi, come noi viene dalla riviera adriatica.
Il prezzo veramente economico 25 euro menù completo compreso bevande dolce e caffè
Da visitare. Consiglio prenotazione

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Reina hanno visto anche

Conosci Agriturismo La Reina? Condividi la tua esperienza!