“Un incantevole B&B”

Genoa, Italy
1.328 recensioni
“Un incantevole B&B”
Recensito il 19 febbraio 2012

Ottima struttura a conduzione familiare, in pietra (alcuni pezzi di muro sono lasciati sapientemente a vista) camere rinnovate e arredate in legno curatissime nei particolari, Bagno spazioso e pulitissimo, il riscaldamento è autonomo in ogni stanza. Il personale è gentilissimo, la colazione è particolarmente curata, a buffet con specialità valdostane, parcheggio privato nella struttura. unica nota negativa il cambio degli asciugamani effettuato ogni 3 giorni e non secondo necessità

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Castelletto sopra Ticino, Lombardia, Italy
Recensito il 2 febbraio 2012

Bellissino B&B, confortevole ed accogliente, molto curato nelle particolarità!!! L'accoglienza è famigliare e calorosa!!! Personale gentilissimo e disponibile!! Ottimo B&B per soggiornare per una vacanza, a pochissima distanza da Aosta e nelle vicinanza ci sono tutte le comodità!!! Ci torneremo presto...Rosanna e Alessandro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2011

A pollein, quattro Km da Aosta, sorge un B&B che e' un sogno trasformato in realta', appena entrati l'accoglienza di Viviana e della nonna danno l'impressione di avere ritrovato persone care conosciute da sempre, la struttura e' in sasso e le camere arredate in legno sono curate nei minimi particolari, tutto e' estremamente elegante e pulitissimo, siamo stati coccolati durante tutto il periodo della nostra permanenza attraverso le delizie della prima colazione un mix di dolce e salato senza precedenti, con tutto il cuore consigliamo di soggiornarvi, un amore destinato a durare per sempre!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sondrio
Recensito il 8 novembre 2011

Ottima posizione per visitare i castelli della Valle d'Aosta, le camere sono molto belle e confortevoli,curate in ogni dettaglio, bagno spazioso e tutto molto pulito. Riscaldamento autonomo. Pecche: gli asciugamani vengono cambiati solo dopo 3 giorni e le finestre non insonorizzano nulla, non passavano moltissime macchine ma il rumore era fastidioso.Buona colazione e molto abbondante. Personale molto cortese.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gattinara, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Lo Teisson è stato un colpo di fulmine! Una struttura piccolina e accogliente, dotata di ogni comfort. Curatissimo in ogni dettaglio, è un piacere per gli occhi e per la mente. Le stanze, dai balconi fioriti, sono pulitissime e belle esattamente come mostrato in foto, non è un inganno! Il bagno è ampio e funzionale. Le lenzuola, gli asciugamani e persino il copriletto profumano di pulito, cosa che non avevo mai riscontrato da nessuna parte! La colazione è un momento di piacere unico, si svolge in una stanza dalle pareti in pietra e dotata di bei tavoli in legno, decorata nel tipico stile di montagna. Si possono gustare le delizie preparate personalmente dai gestori, sia dolci, sia salate: da non perdere le brioches, le barrette ai cereali e la panna cotta! Infine l'ospitalità e la cortesia dei gestori contribuiscono ad alimentare l'atmosfera di relax... Insomma, è stato davvero un dispiacere rimanere solo per una notte! Ci torneremo senz'altro!

Biella, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Curatissimo, piacevole, tipico. Diciamo che io mi sono trovata subito benissimo perchè prima di entrare ti accoglie una struttura in sasso e legno, e balconi di fiori. Entrando un profumo di fiori e agrumi lungo tutta la scala, decorata con fiori secchi quadri e strumenti di legno. La camera, ampia ordinata pulita leggermente profumata di legno e fiori. Bagno pulitissimo e comodo. Terrazzo, aria condizionata frigobar. Ma la vera sorpresa la colazione: una brioches con una fragranza, panna cotta, salumi, biscottini a forma di cuore, tutto ottimo. Lo yogurt della mia marca preferita. E poi a 5 minuti da Aosta. Poi in una posizione così centrale nella regione si può raggiungere in una mezzoretta qualsiasi destinazione della valle.

La signora disponibile cortese al telefono ed ancor più di persona.

ANDATECIIIIIII!

vicenza
Recensito il 22 agosto 2011

Salve,
sono stata a questo b&b per 2 notti in agosto con mio marito e i suoceri dovevamo far visita a dei parenti ad Aosta.L'ho trovato su internet e dopo le foto visto ho prenotato 2 doppie....siamo rimasti CONTENTISSIMI è un posto delizioso a 4 km da Aosta como a tutto le camere belle e accoglienti bagno bellissimo e sopratutto tutto pulitissimo!!!!Per la colazione ...mamma mi mi mancano da morire quei mirtilli freschi....deliziosi!!!Biscotti fatti in casa, panna cotta e mirtilli brioche formaggi salami yogurt cereali crostino con il lardo....e tanttissima altra roba....io lo conisiglierei a chiunque !!!!I nostri complimenti anche alla titolare e alla figlia gentilissime e molto disponibili!!!
Grazie mille abbiamo passato 3 giorni veramente belli!!!Speriamo di trontarci;):):)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pollein
Hotel Diana
N. 2 di 18 a Aosta
Le Reve Charmant
Le Reve Charmant
N. 1 di 48 a Aosta

Conosci Lo Teisson? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lo Teisson

Struttura: Lo Teisson
Indirizzo: Frazione Dregier 60/A, 11020 Pollein, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta > Pollein
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.1 di 3 B&B in Pollein
Categoria hotel:2,5 stella/e — Lo Teisson 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lo Teisson. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lo Teisson Pollein
Lo Teisson Hotel Pollein