“Adeguato alla categoria” Punteggio 3 su 5

Hotel Dujany
Classificato al n.1 di 1 hotel a Nus
“Adeguato alla categoria”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Avevo letto recensioni non del tutto lusinghiere su questo hotel, ed ero quindi un poco titubante. Certo non e' lo Sheraton, ma visto il costo modico per una camera doppia, comprese le 2 colazioni a 58€, devo dire che il rapporto prezzo/qualita' e' nettamente a favore del cliente. Il posto e' tranquillo, pulito quanto basta, ed i locali comuni sono ampi e spaziosi. Devo dire poi che anche in hotel di categoria superiore non mi era capitato di avere una camera (con finestra), con annesso bagno anch'esso con finestra. Peccato per il maltempo, altrimenti la vista sul castello di Fenis, sarebbe stata migliore. La colazione e' self service e l' abbondanza non manca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 notti nel mese di dicembre, ottima qualità/prezzo, leggendo varie recensioni mi ero preoccupato ma invece mi sono trovato bene, personale gentili e disponibile, stanza spaziosa e pulita, cibo buono con scelta tra 2 primi e 2 secondi. La colazione buona e ricca. Carina la piscina interna. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Potenza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato 2 notti in Agosto con la famiglia ma il risultato è non soddisfacente.
E' pur vero che si tratta di un 2 stelle ma la camera quadrupla era rumorosa in quanto affacciava sulla statale , la porta ha soffietto del abgno era scardinata perciò anche da chiusa lascava uno spazio aperto di 10/15 cm e con quattro persone in camear non è il amssimo.
l'asciugacapelli era guasto e i letti scomodi e molto rumorosi .
La senzazione che si ha è quelal di un albergo che và alla deriva per mancanza di manutenzione.
Iol personale era comunque gentile e la colazione non male.
Insomma lo consiglierei solo per uan eventiale sosta di emergenza max per una notte

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Nus

Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

leggendo le recensioni mi sono spaventata, invece sono stata bene, gentili, il personale dei piani molto disponibile, ho una coniglietta l'hanno accolta bene anzi mi hanno agevolata con la stanza, il cibo buono, non ce una vasta scelta ma è un albergo a 2 stelle non si può pretendere, l'ambiente pulito, splendida la piscina interna! ci torno per ferragosto....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
taranto
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

ci sono stata in gita con la scuola e avevo letto le molte recensioni negative, ma nn pensavo fosse cosi.... briciole nei piatti, bicchieri sporchi, camerieri senza grembiuli, bagni sporchi, doccie con il fondo giallo, ragni in camera, formiche che escono dal battiscopa, buchi nelle coperte, insetti simili a scarafaggi che girano nella sala pranzo, letti a castello traballanti...
Nella mia stanza c'erano appunto le formiche, cosi mentre l'unica cameriera gentile e disponibile puliva io e le mie compagne siamo andate in un' altra stanza a lavarci, io sono stata la prima e trovo un ragno nella doccia...ci riprovo.. chiudo l'anta della doccia e mi rimane in mano, ho fatto la doccia -se cosi si puo chiamare- piu brutta della mia vita...
Arrivati abbiamo iniziato a lamentarci dei mille problemi che avevamo in camera e un uomo (nn so se il proprietario) ci rideva praticamente in faccia e negava l'evidenza, nel giro di 10 minuti, nei corridoi c'era gente che puliva , gente che smontava e rimontava i letti.... ma cio non ha cambiato lo stato di quel posto..
Le due stelle che ha nn giustificano lo SPORCO, la MALEDUCAZIONE e il menefreghismo del proprietario... non ci tornerò mai piu, neanche da morta..... ho detto tutto....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 gennaio 2011

servizio sufficente, camera ai limiti della decenza con bagno minuscolo e impianto elettrico non certo a norma muri scrostati e infissi fatiscenti. La struttura nel suo complesso ha sicuramente bisogno di una adeguata ristrutturazione. La posizione è buona per raggiungere Aosta e l'osservatorio astronomico.La cucina offre poca scelta fortunatamente con piatti semplici...........discreta la colazione. Le due stelle non giustificano il servizio complessivo della struttura

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 ottobre 2010

Struttura fatiscente, consumata dal tempo; camera nel sottotetto davvero impresentabile: microscopica, arredi spartani, impianto elettrico "a vista". Personale sgarbato ai limiti della maleducazione. Colazione in stile collegio. Da evitare assolutamente

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nus
Express Hotel Aosta
Parc Hotel Billia
Parc Hotel Billia
N. 1 di 12 a Saint-Vincent
Punteggio 4.5 su 5 439 recensioni

Conosci Hotel Dujany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dujany

Struttura: Hotel Dujany
Indirizzo: Via Risorgimento 104, 11020 Nus, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Nus
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Nus
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Dujany 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dujany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dujany Aosta
Hotel Dujany a Nus