“Sconsigliabile”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Nus
Potenza, Italia
“Sconsigliabile”
Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato 2 notti in Agosto con la famiglia ma il risultato è non soddisfacente.
E' pur vero che si tratta di un 2 stelle ma la camera quadrupla era rumorosa in quanto affacciava sulla statale , la porta ha soffietto del abgno era scardinata perciò anche da chiusa lascava uno spazio aperto di 10/15 cm e con quattro persone in camear non è il amssimo.
l'asciugacapelli era guasto e i letti scomodi e molto rumorosi .
La senzazione che si ha è quelal di un albergo che và alla deriva per mancanza di manutenzione.
Iol personale era comunque gentile e la colazione non male.
Insomma lo consiglierei solo per uan eventiale sosta di emergenza max per una notte

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

leggendo le recensioni mi sono spaventata, invece sono stata bene, gentili, il personale dei piani molto disponibile, ho una coniglietta l'hanno accolta bene anzi mi hanno agevolata con la stanza, il cibo buono, non ce una vasta scelta ma è un albergo a 2 stelle non si può pretendere, l'ambiente pulito, splendida la piscina interna! ci torno per ferragosto....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
taranto
Recensito il 12 luglio 2011

ci sono stata in gita con la scuola e avevo letto le molte recensioni negative, ma nn pensavo fosse cosi.... briciole nei piatti, bicchieri sporchi, camerieri senza grembiuli, bagni sporchi, doccie con il fondo giallo, ragni in camera, formiche che escono dal battiscopa, buchi nelle coperte, insetti simili a scarafaggi che girano nella sala pranzo, letti a castello traballanti...
Nella mia stanza c'erano appunto le formiche, cosi mentre l'unica cameriera gentile e disponibile puliva io e le mie compagne siamo andate in un' altra stanza a lavarci, io sono stata la prima e trovo un ragno nella doccia...ci riprovo.. chiudo l'anta della doccia e mi rimane in mano, ho fatto la doccia -se cosi si puo chiamare- piu brutta della mia vita...
Arrivati abbiamo iniziato a lamentarci dei mille problemi che avevamo in camera e un uomo (nn so se il proprietario) ci rideva praticamente in faccia e negava l'evidenza, nel giro di 10 minuti, nei corridoi c'era gente che puliva , gente che smontava e rimontava i letti.... ma cio non ha cambiato lo stato di quel posto..
Le due stelle che ha nn giustificano lo SPORCO, la MALEDUCAZIONE e il menefreghismo del proprietario... non ci tornerò mai piu, neanche da morta..... ho detto tutto....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Nus

La Spezia, Italia
Recensito il 31 gennaio 2011

servizio sufficente, camera ai limiti della decenza con bagno minuscolo e impianto elettrico non certo a norma muri scrostati e infissi fatiscenti. La struttura nel suo complesso ha sicuramente bisogno di una adeguata ristrutturazione. La posizione è buona per raggiungere Aosta e l'osservatorio astronomico.La cucina offre poca scelta fortunatamente con piatti semplici...........discreta la colazione. Le due stelle non giustificano il servizio complessivo della struttura

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 8 ottobre 2010

Struttura fatiscente, consumata dal tempo; camera nel sottotetto davvero impresentabile: microscopica, arredi spartani, impianto elettrico "a vista". Personale sgarbato ai limiti della maleducazione. Colazione in stile collegio. Da evitare assolutamente

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Biella
Recensito il 19 settembre 2010

La proprietaria anziana è stata scortese e maleducata, dopo avere prenotato da un mese circa voleva darci la camera alle due del pomeriggio! La pulizia era assolutamente inesistente, sia nelle camere che nel resto dell'albergo. La struttura fatiscente, le camere vecchie con servizi piccolissimi e scomodi. L'unica cosa carina : la piscina al coperto!!
NON ANDATECI!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Recensito il 16 settembre 2010

L'albergo è in un'ottima posizione,a pochi passi dall'uscita autostradale e con comodo parcheggio. E' una vecchia struttura ma in dicrete condizioni. La camera tripla molto spaziosa e il bagno piccolo ma pulito.
Necessiterebbe di un minimo di manutenzione e di una rinfrescata: le porte e le finestre non sono in buono stato.
Ottimo per un fine settimana. Buon prezzo.
Buona colazione. A cena 3 primi e due secondi. Cucina Casalinga ma buona.
Il personale gentile e accogliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nus
Express Hotel Aosta
N. 4 di 10 a Saint-Vincent
Norden Palace Hotel
Norden Palace Hotel
N. 10 di 18 a Aosta

Conosci Hotel Dujany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dujany

Struttura: Hotel Dujany
Indirizzo: Via Risorgimento 104, 11020 Nus, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Nus
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Nus
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Dujany 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dujany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dujany a Nus
Hotel Dujany Aosta