Hotel Dujany
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Comtes de Challant(Fenis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
45 USD
Express Hotel Aosta(Pollein)
75 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Casale(St. Christophe)
96 USD
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 agosto 2011

leggendo le recensioni mi sono spaventata, invece sono stata bene, gentili, il personale dei piani molto disponibile, ho una coniglietta l'hanno accolta bene anzi mi hanno agevolata con la stanza, il cibo buono, non ce una vasta scelta ma è un albergo a 2 stelle non si può pretendere, l'ambiente pulito, splendida la piscina interna! ci torno per ferragosto....

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 luglio 2011

ci sono stata in gita con la scuola e avevo letto le molte recensioni negative, ma nn pensavo fosse cosi.... briciole nei piatti, bicchieri sporchi, camerieri senza grembiuli, bagni sporchi, doccie con il fondo giallo, ragni in camera, formiche che escono dal battiscopa, buchi nelle coperte, insetti simili a scarafaggi che girano nella sala pranzo, letti a castello traballanti...
Nella mia stanza c'erano appunto le formiche, cosi mentre l'unica cameriera gentile e disponibile puliva io e le mie compagne siamo andate in un' altra stanza a lavarci, io sono stata la prima e trovo un ragno nella doccia...ci riprovo.. chiudo l'anta della doccia e mi rimane in mano, ho fatto la doccia -se cosi si puo chiamare- piu brutta della mia vita...
Arrivati abbiamo iniziato a lamentarci dei mille problemi che avevamo in camera e un uomo (nn so se il proprietario) ci rideva praticamente in faccia e negava l'evidenza, nel giro di 10 minuti, nei corridoi c'era gente che puliva , gente che smontava e rimontava i letti.... ma cio non ha cambiato lo stato di quel posto..
Le due stelle che ha nn giustificano lo SPORCO, la MALEDUCAZIONE e il menefreghismo del proprietario... non ci tornerò mai piu, neanche da morta..... ho detto tutto....

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 gennaio 2011

servizio sufficente, camera ai limiti della decenza con bagno minuscolo e impianto elettrico non certo a norma muri scrostati e infissi fatiscenti. La struttura nel suo complesso ha sicuramente bisogno di una adeguata ristrutturazione. La posizione è buona per raggiungere Aosta e l'osservatorio astronomico.La cucina offre poca scelta fortunatamente con piatti semplici...........discreta la colazione. Le due stelle non giustificano il servizio complessivo della struttura

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2010

Struttura fatiscente, consumata dal tempo; camera nel sottotetto davvero impresentabile: microscopica, arredi spartani, impianto elettrico "a vista". Personale sgarbato ai limiti della maleducazione. Colazione in stile collegio. Da evitare assolutamente

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 19 settembre 2010

La proprietaria anziana è stata scortese e maleducata, dopo avere prenotato da un mese circa voleva darci la camera alle due del pomeriggio! La pulizia era assolutamente inesistente, sia nelle camere che nel resto dell'albergo. La struttura fatiscente, le camere vecchie con servizi piccolissimi e scomodi. L'unica cosa carina : la piscina al coperto!!
NON ANDATECI!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia