“esperienza da incubo!”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Nus
taranto
“esperienza da incubo!”
Recensito il 12 luglio 2011

ci sono stata in gita con la scuola e avevo letto le molte recensioni negative, ma nn pensavo fosse cosi.... briciole nei piatti, bicchieri sporchi, camerieri senza grembiuli, bagni sporchi, doccie con il fondo giallo, ragni in camera, formiche che escono dal battiscopa, buchi nelle coperte, insetti simili a scarafaggi che girano nella sala pranzo, letti a castello traballanti...
Nella mia stanza c'erano appunto le formiche, cosi mentre l'unica cameriera gentile e disponibile puliva io e le mie compagne siamo andate in un' altra stanza a lavarci, io sono stata la prima e trovo un ragno nella doccia...ci riprovo.. chiudo l'anta della doccia e mi rimane in mano, ho fatto la doccia -se cosi si puo chiamare- piu brutta della mia vita...
Arrivati abbiamo iniziato a lamentarci dei mille problemi che avevamo in camera e un uomo (nn so se il proprietario) ci rideva praticamente in faccia e negava l'evidenza, nel giro di 10 minuti, nei corridoi c'era gente che puliva , gente che smontava e rimontava i letti.... ma cio non ha cambiato lo stato di quel posto..
Le due stelle che ha nn giustificano lo SPORCO, la MALEDUCAZIONE e il menefreghismo del proprietario... non ci tornerò mai piu, neanche da morta..... ho detto tutto....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

La Spezia, Italia
Recensito il 31 gennaio 2011

servizio sufficente, camera ai limiti della decenza con bagno minuscolo e impianto elettrico non certo a norma muri scrostati e infissi fatiscenti. La struttura nel suo complesso ha sicuramente bisogno di una adeguata ristrutturazione. La posizione è buona per raggiungere Aosta e l'osservatorio astronomico.La cucina offre poca scelta fortunatamente con piatti semplici...........discreta la colazione. Le due stelle non giustificano il servizio complessivo della struttura

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Nus

Torino, Italia
Recensito il 8 ottobre 2010

Struttura fatiscente, consumata dal tempo; camera nel sottotetto davvero impresentabile: microscopica, arredi spartani, impianto elettrico "a vista". Personale sgarbato ai limiti della maleducazione. Colazione in stile collegio. Da evitare assolutamente

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Biella
Recensito il 19 settembre 2010

La proprietaria anziana è stata scortese e maleducata, dopo avere prenotato da un mese circa voleva darci la camera alle due del pomeriggio! La pulizia era assolutamente inesistente, sia nelle camere che nel resto dell'albergo. La struttura fatiscente, le camere vecchie con servizi piccolissimi e scomodi. L'unica cosa carina : la piscina al coperto!!
NON ANDATECI!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Recensito il 16 settembre 2010

L'albergo è in un'ottima posizione,a pochi passi dall'uscita autostradale e con comodo parcheggio. E' una vecchia struttura ma in dicrete condizioni. La camera tripla molto spaziosa e il bagno piccolo ma pulito.
Necessiterebbe di un minimo di manutenzione e di una rinfrescata: le porte e le finestre non sono in buono stato.
Ottimo per un fine settimana. Buon prezzo.
Buona colazione. A cena 3 primi e due secondi. Cucina Casalinga ma buona.
Il personale gentile e accogliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Teramo, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

L'hotel è veramente bello.. ottima qualità prezzo.. molto gentile il personale..
Le camere sono belle e pulite come anche il bagno...
Il mangiare era ottimo.. la sala da pranzo e grande.. la mattina c'è un abbondante colazione.. la sera invece ti offrono molti primi e molti secondi.. a scelta sono anche i dolci MOLTO MOLTO BUONI.. la piscina all'interno dell hotel è bellissima con tante luci colarate.. all'esterno e anche molto bellea e grande anche se l'acqua e un po freddina.. ma non ha importanza..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2010

L' albergo è brutto e odora di vecchio e scarsa cura e pulizia già dall'entrata mentre su internet ti dà una immagine completamente differente. Lo stesso vale per la camera: piccolissima, muri imbrattati, comodino rotto, tavolino sbeccato , in generale molto brutta. Il copriletto puzzava. Non ci siamo fermati nemmeno una notte. Il gestore o titolare che sia ,alle nostre rimostranze ha minacciato di farci comunque pagare 3 giorni ( assurdo! ) e quando abbiamo fatto presente che su Internet non si vede la reale condizione dell'albergo ci è stato risposto che non potevamo aspettarci nulla di + visto che la camera era a 2 stelle !!! ( cosa brutta da dire perchè ho visto altri alberghi a 2 stelle che erano molto belli e accoglientissimi ). Non lo consiglio proprio a nessuno!!
Tiziana

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nus
Express Hotel Aosta
Hotel Florian
Hotel Florian
N. 2 di 5 a Nus
Punteggio 3.5 su 5 36 recensioni

Conosci Hotel Dujany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dujany

Struttura: Hotel Dujany
Indirizzo: Via Risorgimento 104, 11020 Nus, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Nus
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Nus
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Dujany 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Priceline, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dujany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dujany Aosta
Hotel Dujany a Nus