“Rudere di proprietà Privata in stato di degrado”
Recensione di Castello di Nus

Al n.5 in classifica su 6 Cose da fare a Nus
Recensito 17 aprile 2016

La salita al castello si presenta bellissima, con una vista spettacolare. Arrivato al piazzale del castello, con tanto di segnaletiche stradali e cartello turistico annesso, ci troviamo davanti ad un cancello con tanto di ATTENTI AL CANE e PROPRIETà PRIVATA..
Il castello lo si vede dal cancello davanti ma è quasi coperto dall'altissima erba incolta e da totale abbandono e degrado. All'interno del giardino, non solo ammiri le mura decadute del castello ma anche secchi per lavare il pavimento sicuramente appartenenti alla famiglia.... Se chiedi ai proprietari se l'accesso è consentito ti abbaiano sopra, facendoti capire che il cartello attenti al cane è proprio per loro. Maleducazione pura. Vale la pena salire a farsi la passeggiata ma attenti al cane.... anzi attenti ai fili elettrici dei padroni.

Gli utenti che hanno visto Castello di Nus hanno visto anche

Challand Saint Anselme, Valle d'Aosta

Conosci Castello di Nus? Condividi la tua esperienza!