“Altissimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Hotel Valdigne

Hotel Valdigne
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Morgex
Hotel Valdigne
Classificato al n.4 di 5 B&B in Morgex
genova
“Altissimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 25 settembre 2011

Piccolo hotel a conduzione familiare, senza troppe pretese o fronzoli, ma che fa sentire davvero a casa propria. Io e mia moglie ci siamo stati già diverse volte nel periodo a cavallo del 8 dicembre (essendo appassionati del Noir in Festival che si tiene in quei giorni a Courmayeur) e non siamo mai rimasti delusi. Aggiungo che siamo solitamente frequentatori di hotel a 4 e 5 stelle, ma a questo piccolo hotel siamo particolarmente affezionati. Proprietari gentilissimi, cucina casalinga e ottima, prezzi davvero bassissimi (credo imbattibile, anche considerando la vicinanza a Courmayeur). Camere abbastanza spaziose e pulitissime.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Alessandria, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel è una buona base di partenza per le gite verso le vicine valli di Courmayeur e il colle del Piccolo San Bernardo. Proprio di fronte vi è un supermarket che consente di reperire ogni genere alimentare. Pulito. Prezzi competitivi, certamente molto inferiori a Courmayeur, pur essendo distante solo dieci minuti d'auto. Migliorabile la zona comune (hall e sala colazione) che, onestamente, non offre il massimo come biglietto da visita....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Rimini, Italia
Recensito il 17 aprile 2011

L'hotel si trova in posizione strategica per qualsiasi spostamento. A qualche minuto dal casello dell'autostrada e da Courmayeur.
Struttura semplice in stile montano, calda e accogliente. La gestione familiare garantisce sempre un servizio accurato, cortesia e disponibilità.
La nostra camera era semplice ma confortevole e pulita. La vista delle montagne innevate di prima mattina era meravigliosa.
La colazione non aveva molta scelta, in compenso la cena era molto buona e abbondante.
Un hotel da tenere in considerazione per il rapporto qualità/prezzo e per la sua posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Varese
Recensito il 5 febbraio 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti in mezza pensione. I pasti erano molto abbondanti, con cucina casalinga. L'hotel è stato rinnovato da poco, le camere sono abbastanza spaziose e il bagno è grande. La struttura si trova vicino all'uscita di Morgex dell'autostrada e dista solamente 10min in macchina dalla struttura termale di Pré Saint Didier, con la quale l'hotel ha una convenzione. Il personale era fantastico, sempre molto disponibile anche a dare consigli sui luoghi da visitare. Immancabile la domanda della proprietaria alla sera: "Com'è andata la giornata, ragazzi?". Considerati i prezzi degli alberghi della zona, questo è molto conveniente e offre un servizio di qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Morgex
Locanda Bellevue Inn
N. 3 di 3 a Morgex
Ostello di Arpy
Ostello di Arpy
N. 2 di 3 a Morgex

Conosci Hotel Valdigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valdigne

Struttura: Hotel Valdigne