“WEEK END DI RELAX” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Maisonnette

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
La Maisonnette
Classificato al n.2 di 3 hotel a Montjovet
Orbassano, Piemonte, Italy
“WEEK END DI RELAX”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati lo scorso w.end in questo piccolo gioiellino.
Ho prenotato via WEB l' 11 di marzo all'hotel Napoleon. Il giorno prima di partire per puro scrupolo ho chiamato il suddetto hotel per confermare il nostro arrivo e sorpresa non avevano più la camera. Però ci hanno prenotato la camera al La Maisonette.
Almeno su questo siamo stati fortunati
Ottimo ambiente pulito e confortevole.
I proprietari molto gentili.
Luogo da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 gennaio 2011

Io e la mia compagna abbiamo avuto il piacere di soggiornare per una notte in una delle bellissime e confortevoli camere della Maisonnette. Ci siamo innamorati subito del posto! Le camere sono veramente belle, stile rustico montano, abbiamo avuto anche il piacere di cenare, veramente romantico! Lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2010

Ho avuto il piacere di trascorrere 2 notti nell'hotel in questione e mi sono trovato molto bene, camere rustiche e confortevoli, in una location piuttosto tranquilla. La prenotazione e'avvenuta senza problemi per via telefonica, e presentandoci all'ora stabilita, siamo stati accolti con cordialità e accompagnati alle camere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 dicembre 2009

vi sconsigliamo vivamente di pensare di soggiornarvi. con 10 giorni di anticipo compiliamo il form web ,lasciando telefono e mail, chiedendo una stanza matrimoniale. ci viene confermata la data il giorno seguente, per cui tutto a posto. Per puro scrupolo invio ulteriore mail invitando a contattarmi se esigessero pagamento anticipato di quanto confermato. Nessun commento da Maisonnette di Montjovet. Il giorno prestabilito ci presentiamo alle 15 per prendere possesso camera e ,per verificare la prenotazione ci lasciano in strada dietro il cancello chiuso. Va beh,usi e costumi .. La signora ritorna, tutto a posto , entriamo,parcheggiamo, ci mostran la camera (GELATA) ove lasciamo i bagagli, seguo la addetta in reception (angolo del bar vicino al lavandino) dove altre due persone ci attendono dietro il bancone.Fornisco i dati e li vedo confabulare, poi iniziano a scambiarsi accuse tra loro: alla fine salta fuori che la camera è stata prenotata (per 3 gg) ANCHE ad altre persone che debbono arrivare. Alla fine mi invitano ''ad andarcene in un altro locale di nostri amici,bello uguale'', di cui mi si fornisce bigliettino da visita, senza nemmeno informarmi se i costi saran gli stessi, NULLA! L'unica mossa che fanno è telefonare agli amici per sapere se hanno posto... Non ci è stato offerto nemmeno un caffe' per il loro errore madornale, che continuavano ad urlarsi l'un l'altra. Una vera vergogna. Ce ne andiamo per non piantare grane e per non rovinarci la giornata e il fegato, ma avrei benissimo potuto impugnare il fatto di avere una conferma in mano.. Ma con certa gente, voi spendereste ancora i vostri soldi? l'ultima chicca: quando ci siam ripresi i bagagli , non ancora disfatti,dalla camera (nessun aiuto o accompagnamento) abbiam dimenticato un paio di guanti... Credete che per gentilezza qualcuno abbia chiamato al telefono o scritto, magari ''siamo ancora dispiaciuti per l'accaduto, venite a prenderli vi offriamo un the' nel ns bar''...
NOOO, veri gentlemen! complimenti!
il sito web pare idilliaco, la realta' un'altra cosa...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montjovet
Norden Palace Hotel
Hotel Dujany
N. 2 di 2 a Nus
Punteggio 3.0 su 5 94 recensioni
Agriturismo Lou Rosé

Conosci La Maisonnette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Maisonnette

Struttura: La Maisonnette
Indirizzo: Fraz. Monquert 1, 11020 Montjovet, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Montjovet
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Montjovet
La Maisonnette Lounge Bar & Rooms è una piccola struttura con 6 camere tutte finemente arredate in stile Valdostano. Le camere sono tutte dotate di riscaldamento autonomo,aria condizionata e WiFi con accesso gratuito. Le due camere mansardate eleganti ed accoglienti sono l'ideale per un Week End romantico. Il Lounge Bar oltre a proporre aperitivi e cocktail sapientemente preparati dal Barman Beppe offre una ricca lista di cibi e vini scelti sul territorio. Su richiesta è possibile gustare Polenta, Fonduta di Fontina,Burguignonne .... tutti prodotti freschi e di primissima qualità . Offriamo un ampio parcheggio privato recintato e una particolare attenzione per gli amici Motociclisti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Maisonnette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Maisonnette Montjovet