Filtri selezionati
Recensito il 5 febbraio 2019

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un week end. Stanza carina, accogliente situata in una buona posizione.
Un'ottima cucina allestita per la colazione, ma quest'ultima molto basic: latte, yogurth e brioshe fresche, ma il resto, biscotti e cereali "dimenticati" e passati. Deludente se confrontato con B&B della zona, le cui colazioni offrono numerosi prodotti tipici freschi e di ottima qualità.
Peccato, visto il posto quanto è carino, ma una buona colazione è l'inizio di una buona giornata prima dell'attività sciistica.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Federica G, Proprietario alle Lo Tatà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2019

Buongiorno,
mi dispiace davvero non abbiate gradito la nostra colazione che è stato fino ad oggi il nostro cavallo di battaglia. Purtroppo è vero che una recente legge regionale ci proibisce, (pena una salatissima multa), di servire prodotti fatti in casa. Di tutta risposta, per non abbassare la qualità del servizio offerto, siamo andati alla ricerca dei migliori prodotti a km zero e vale a dire la Pasticceria fresca di "Buzzi" (https://www.pasticceriabuzzi.it/) il pane biologico di Micapan (https://www.micapan.com/) e latte e yogurt valdostani (Les Gourmandises, azienda agricola locale). Le marmellate sono dell'azienda agricola "Il Frutteto" o biologiche Rigoni d'Asiago, il miele è locale (Azienda apistica "Chateau Miel"). Per tutto quello che non è possibile reperire in loco utilizzo prodotti biologici (biscotti, cereali, caffè, cacao, zucchero di canna integrale, the). Colgo comunque come stimolo la vostra recensione per riflettere su come poter migliorare il mio servizio e vi invito ad inviarmi dei graditi suggerimenti.

Cordialmente,
Federiva

Recensito il 17 dicembre 2018

Piacevole week end invernale, il soggiorno presso il bnb "Lo Tatà" è stato perfetto...gentile accoglienza, ottima disponibilità, locali pulitissimi in cui c'è tutto ciò che occorre dal bagnoschiuma ad una fornita libreria. La cucina atrezzata per ogni esigenza, ottima la colazione al mattino, con cibi ricercati e a km zero. Peccato che un'assurda legge regionale non permetta più alla padrona di casa, Federica, di preparare yogurt, torte e pane fatti in casa....speriamo tornino sui loro passi!
Se cercate tranquillità a due passi da Aosta e avete voglia di sentirvi a casa...vi consiglio questo posto!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2018

Una bella realtà al centro di Fenis, un accoglienza calorosa, familiare!
Complimenti ai gestori che mantengono curatissime le camere, in pulizia e arredi, molto belli in classico stile alpino! Lo consiglio vivamente!
Complimenti!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Federica G, Proprietario alle Lo Tatà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

Felice di avervi ospitati. Grazie per questa bella recensione :)
Buona continuazione.
Federica

Recensito il 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione del primo anno di "Castello in fiera" che si è tenuto ai piedi del castello di Fénis, abbiamo scelto questo B&B: bellissima ubicazione, molto pulito e colazione deliziosa. L'accoglienza e discrezione di Federica fanno di questa struttura un valore aggiunto. Ottimi i prodotti della colazione e quelli da bagno, tutto a Km 0!!!
Parcheggio interno,si raggiunge il castello a piedi, comodamente.

A presto, Laura Paolo e Stella

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Federica G, Proprietario alle Lo Tatà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2017

Grazie a voi di averci scelto :).
È stato un piacere avervi nostri ospiti. Speriamo di rivedervi.
Federica e fam.

Recensito il 4 settembre 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni in questo B & B indimenticabili posto delizioso in tutti i sensi!!!!! Ci siamo sentiti come a casa ospitalita' e colazione fantastica .Un grazie di cuore per la disponibilita' e la gentilezza che ci avete offerto ,ai vostri ragazzi e un saluto particolarissimo a Leon Yo Yo Moka e Margot Fantastici !!!!
Roberto Angela Luca

Consiglio sulle camere: Le stanze di cui dispone sono entrambe belle
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Federica G, Proprietario alle Lo Tatà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Gran bel gruppo!
Grazie a voi per l'allegria e la compagnia che ci avete fatto e per gli aperitivi!
Vi ricorderemo come gli ospiti che hanno viziato gli animali di casa e non......
Buona continuazione!
Fede&fam&animali