TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni in questo B & B indimenticabili posto delizioso in tutti i sensi!!!!! Ci siamo sentiti come a casa ospitalita' e colazione fantastica .Un grazie di cuore per la disponibilita' e la gentilezza che ci avete offerto ,ai vostri ragazzi e un saluto particolarissimo a Leon Yo Yo Moka e Margot Fantastici !!!!
Roberto Angela Luca

Consiglio sulle camere: Le stanze di cui dispone sono entrambe belle
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Federica G, Proprietario alle Lo Tatà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Gran bel gruppo!
Grazie a voi per l'allegria e la compagnia che ci avete fatto e per gli aperitivi!
Vi ricorderemo come gli ospiti che hanno viziato gli animali di casa e non......
Buona continuazione!
Fede&fam&animali

Recensito il 3 settembre 2017

Dire che in questo b&b ci siamo sentiti come a casa nostra è riduttivo... Potremmo citare la posizione strategica per girare in lungo e in largo la Valle d'Aosta, potremmo citare la bellezza della struttura, potremmo citare la tranquillità del luogo, potremmo citare la pulizia, e ancora potremmo citare le super-colazioni... Ma ciò di cui conserveremo il ricordo più bello e indelebile è l'ospitalità che ci ha riservato la sig.ra Federica; ci ha letteralmente accolti dentro casa sua!!! Merita tutti i nostri elogi, che le vanno tributati, oltre che professionalmente, anche e soprattutto UMANAMENTE.
Un grazie sentitissimo per averci regalato questa esperienza e tanti bellissimi ricordi!
Emiliano e Cinzia

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cari Cinzia ed Emiliano, è stato un piacere concludere la nostra attività estiva con voi. Conserveremo un ricordo bellissimo del vostro soggiorno qui.
Grazie di tutto.
Buona continuazione.
Federica e Fam.

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato due notti in questo B&B per visitare i bellissimi castelli dei dintorni (zona strategica per lo scopo).
Stanza accogliente e pulitissima.
Il valore aggiunto lo da soprattutto Federica, la proprietaria, attenta ai bisogni dei suoi clienti.
Lo consiglio assolutamente.
Ps. Colazione bio OTTIMA!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo passato una notte in questo B&B tra il 6 e il 7 agosto, quando da noi faceva un caldo atroce. Siamo stati benissimo, camera curata nei dettagli e ben pulita. Federica è stata una brava padrona di casa e ci ha consigliato dove andare a mangiare e cosa visitare nei dintorni. Si è anche preoccupata di preparare, per la colazione, una torta senza lattosio e lo yogurt di soia per mio marito che è intollerante ai latticini. Siamo stati bene e consiglio il posto, che è centrale ai tanti posti da visitare nei dintorni.

Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

base d'appoggio per visitare la Vallee.
Ottima accoglienza cortesia e simpatia, colazione super con pane torte e yogurt preparati in casa. Ottimi consigli su dove mangiare e cosa vedere.Stanze accoglienti in stile valligiani.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici