“Buon cibo a giusto prezzo”
Recensione di La Chatelaine

La Chatelaine
Al n.7 in classifica su 8 Ristoranti a Fenis
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buon cibo a giusto prezzo”
Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo un primo momento di dubbio, ci siamo convinti ad entrare e a sederci per una cena veloce.
Abbiamo deciso le pietanze parlando direttamente con il cuoco che ci è sembrato molto gentile, socievole e simpatico.
Alla fine abbiamo preso piatti tipici valdostani (polenta con la salsiccietta e lombata alla valdostana con patatine) e una bottiglia d'acqua con una mega fetta di torta ai frutti di bosco per finire.
Piatti semplici, come la location, ma decisamente gustosi e ben fatti.
Il tutto per 12€ a testa.

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Davvero inaspettato!”
Recensito il 18 giugno 2012

Recensione fresca fresca.... ieri giro in moto al castello di fenis, passando per la cremosina e la panoramca zegna. Dopo diverse ore di moto, con 10 compagni di viaggio, ci siamo avventati, alle due del pomeriggio, nella locanda dell'ora tarda, che già dal nome, sembrava adatta a noi! dopo un primo momento di titubanza... non si capiva bene dove e come ci volessero far sedere... e con la nostra manovalanza per l'aggiunta di un tavolo... siamo partiti alla grande.
Essendo in tanti abbiamo avuto l'opportunita' di assagiare diversi cibi e bevande, tra cui:
- spuntino valdostano, tagliere di affettati e salumi del posto;
- stinco di maiale con le paatine;
- primo piato con un condimento di pomodoro, pesto e panna;
- crespelle;
- polenta grassa (taragna con la fontina)
- insalata caprese;
- weisse (davvero buona)
- torta ai frtti di bosco;
- coppa di gelato;
- amari e caffè;
ad un prezzo davvero conveniente, pari a 20€ a testa per piatti abbondanti e buoni e non ci siamo proprio fatti mancare nulla!
Location rustica, personale cortese e disponibile, servizio veloce ed attento, ottima qualità dei cibi serviti e prezzi davvero contenuti.
PER FORTUNA DI PERSONE ONESTE CE NE SONO ANCORA!

• Visitato a Giugno 2012
Urgnano (Bg)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“BUONO”
Recensito il 26 marzo 2012

Il titolo della mia recensione è il voto medio che do a questa osteria. Dico osteria e non ristorante proprio per come è il locale. Il posto lo trovate sempre. Le cameriere sono veloci e gentili. I prezzi sono più che accessibili e i piatti sono buoni e tipici. Sicuramente se siete stati al castello attorno all'ora di pranzo, vale la pena fermarsi quì e assaggiare i loro piatti. Molto buona la porchetta montana e la polenta grassa.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliato se amate la cucina rustica”
Recensito il 28 novembre 2011

. Il locale e'caratteristico, uno chalet pietra e legno sotto il castello. Il cibo e' genuino e buono. Crespelle fantastiche. Buone polenta, affettati e formaggi. Chiedere il lardo! Prezzo onesto. E personale cordiale. Ubicazione perfetta sotto il castello. Provatelo con tranquillita'. Auspicabile solo una maggiore varieta', ma lo spirito del posto e' pienamente rispettato

bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Prima o dopo la visita al castello fate una sosta in questo ristorantino”
Recensito il 3 novembre 2011

Situato ai piedi del Castello di Fenis questo ristorantino
semplice e un pò spartano
vi riserverà un'ottima accoglienza ed un buonissimo cibo,
e i prezzi sono davvero convenienti.
L'abbinamento ristorante più visita al castello è davvero consigliata,
spenderete una sciocchezza e sarete sicuramente soddisfatti.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto La Chatelaine hanno visto anche

Conosci La Chatelaine? Condividi la tua esperienza!