“Carino, pulito” Punteggio 3 su 5

Agriturismo Lou Rosé
Classificato al n.1 di 1 hotel a Donnas
“Carino, pulito”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Siam stati qui 2 giorni con un cofanetto regalo. La stanza era grande,in pratica un bilocale, molto pulito. L'arredamento essenziale ma funzionale, c'era anche l'angolo cottura.Nota dolente che nella nostra stanza il bagno non aveva la doccia ma solo la vasca senza neanche una tendina x evitare gli schizzi. Purtroppo Donnas è un paesino senza nè arte nè parte, per raggiungere anche un bar serve la macchina. La colazione essenziale,nulla di che,come rustico c'era una misera fettina di formaggio(quasi finita)e basta. Il caffè evitatelo. I proprietari sono molto gentili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Affari
    Punteggio 4 su 5
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Sono appena rientrata da una mini vacanza a Donnas. Ho soggiornato 4 giorni all'Agriturismo Lou Rose e devo dire che mi sono trovata proprio bene. Il personale è molto gentile e disponibile. La camera accogliente e pulita. Se cercate tranquillità questo è il posto ideale. Credo proprio che ci ritornerò.

Bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2011

Dopo una giornata a sciare a Cervinia siamo stati accolti dalla proprietaria sig.ra Monica, molto gentile e disponibile. La cameretta era pulita e calda, con arredamento in stile rustico. Notte non disturbata, colazione veramente ottima (quasi tutto preparato in casa). A 1 km c'è un ristorante ottimo. Il giorno dopo siamo poi stati alle terme di Prè Saint Didier raggiunto in 50 minuti di strada. La posizione è abbastanza comoda per raggiungere diversi punti della valle, a 25 minuti prima di Aosta e a 5 minuti dall'ingresso del casello autostradale Pont Saint Martin.
Il prezzo è davvero competitivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2011

Grazie ad una promozione di HP abbiamo vinto un weekend di due notti con trattamento di bed&breakfast presso questo agriturismo al confine tra Valle d'Aosta e Piemonte. La struttura è raggiungibile facilmente (dista un'ora e mezzo da Milano) e si trova a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada.
I proprietari hanno un'azienda agricola in un cascinale e in una sede distaccata hanno realizzato alcune camere in un'antica struttura di proprietà della famiglia. La signora Monica, molto gentile e disponibile, si occupa maggiormente degli ospiti: è lei che ci accolto, ci ha mostrato la camera e si è preoccupata di prepararci ogni mattina la colazione.
La struttura è dotata di parcheggio privato e, dopo aver lasciato la macchina, abbiamo curiosato nella nostra camera al primo piano dell'edificio. L'arredamento è semplice e rustico con mobili un po' montanari in legno, ma nello stesso tempo è molto accogliente. La camera è spaziosa e il bagno attiguo è molto grande (ma gli asciugamani sono tutt'altro che morbidi!).
La colazione viene servita al piano terreno in un'ampia sala decorata in stile campagnolo: qui è presente anche una piccola libreria con brochure, riviste e libri dedicati alla Valle d'Aosta e ai suoi prodotti tipici. La colazione si è rivelata decisamente abbondante: la nostra tavola era imbandita con prodotti da forno realizzati dagli stessi proprietari (ottimi i biscotti!), burro, marmellata, miele, yogurt biologici, succo di mele, caffèlatte, tè, cereali e formaggi di produzione locale.Tutto eccezionale! Una colazione da dieci e lode!
L'agriturismo è un buon punto di partenza per effettuare escursioni in Valle d'Aosta: le attrattive più vicine sono il forte di Bard (raggiungibile in 5 minuti di auto) e il castello di Issogne (a 10 minuti di distanza).
Noi abbiamo soggiornato gratuitamente, ma i prezzi non sono affatto cari: in bassa stagione la camera doppia costa 50 euro a notte per due persone con colazione. Una tariffa davvero onesta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Donnas
Express Hotel Aosta
Hotel Laghetto
Hotel Laghetto
N. 1 di 3 a Brusson
Punteggio 4.5 su 5 248 recensioni

Conosci Agriturismo Lou Rosé? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Lou Rosé

Struttura: Agriturismo Lou Rosé
Indirizzo: Via Clapey 53, 11020 Donnas, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Donnas
Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Donnas
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Lou Rosé. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Lou Rose Hotel Donnas