“Buona ospitalità.”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Donnas
Milano
“Buona ospitalità.”
Recensito il 22 agosto 2011

Sono appena rientrata da una mini vacanza a Donnas. Ho soggiornato 4 giorni all'Agriturismo Lou Rose e devo dire che mi sono trovata proprio bene. Il personale è molto gentile e disponibile. La camera accogliente e pulita. Se cercate tranquillità questo è il posto ideale. Credo proprio che ci ritornerò.

Affari
Bergamo
Recensito il 12 febbraio 2011

Dopo una giornata a sciare a Cervinia siamo stati accolti dalla proprietaria sig.ra Monica, molto gentile e disponibile. La cameretta era pulita e calda, con arredamento in stile rustico. Notte non disturbata, colazione veramente ottima (quasi tutto preparato in casa). A 1 km c'è un ristorante ottimo. Il giorno dopo siamo poi stati alle terme di Prè Saint Didier raggiunto in 50 minuti di strada. La posizione è abbastanza comoda per raggiungere diversi punti della valle, a 25 minuti prima di Aosta e a 5 minuti dall'ingresso del casello autostradale Pont Saint Martin.
Il prezzo è davvero competitivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2011

Grazie ad una promozione di HP abbiamo vinto un weekend di due notti con trattamento di bed&breakfast presso questo agriturismo al confine tra Valle d'Aosta e Piemonte. La struttura è raggiungibile facilmente (dista un'ora e mezzo da Milano) e si trova a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada.
I proprietari hanno un'azienda agricola in un cascinale e in una sede distaccata hanno realizzato alcune camere in un'antica struttura di proprietà della famiglia. La signora Monica, molto gentile e disponibile, si occupa maggiormente degli ospiti: è lei che ci accolto, ci ha mostrato la camera e si è preoccupata di prepararci ogni mattina la colazione.
La struttura è dotata di parcheggio privato e, dopo aver lasciato la macchina, abbiamo curiosato nella nostra camera al primo piano dell'edificio. L'arredamento è semplice e rustico con mobili un po' montanari in legno, ma nello stesso tempo è molto accogliente. La camera è spaziosa e il bagno attiguo è molto grande (ma gli asciugamani sono tutt'altro che morbidi!).
La colazione viene servita al piano terreno in un'ampia sala decorata in stile campagnolo: qui è presente anche una piccola libreria con brochure, riviste e libri dedicati alla Valle d'Aosta e ai suoi prodotti tipici. La colazione si è rivelata decisamente abbondante: la nostra tavola era imbandita con prodotti da forno realizzati dagli stessi proprietari (ottimi i biscotti!), burro, marmellata, miele, yogurt biologici, succo di mele, caffèlatte, tè, cereali e formaggi di produzione locale.Tutto eccezionale! Una colazione da dieci e lode!
L'agriturismo è un buon punto di partenza per effettuare escursioni in Valle d'Aosta: le attrattive più vicine sono il forte di Bard (raggiungibile in 5 minuti di auto) e il castello di Issogne (a 10 minuti di distanza).
Noi abbiamo soggiornato gratuitamente, ma i prezzi non sono affatto cari: in bassa stagione la camera doppia costa 50 euro a notte per due persone con colazione. Una tariffa davvero onesta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Donnas
Express Hotel Aosta
N. 1 di 1 a Champdepraz
Hotel Ad Gallias
Hotel Ad Gallias
N. 1 di 3 a Bard

Conosci Agriturismo Lou Rosé? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Lou Rosé

Struttura: Agriturismo Lou Rosé
Indirizzo: Via Clapey 53, 11020 Donnas, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Donnas
Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Donnas
La struttura del tardo 1800 rimane un piccolo appoggio per i clienti di passaggio come per quelli che vogliono scoprire una Valle d'Aosta genuina e non eccessiva. Non ci troviamo in pieno centro ma il luogo è abbastanza facile da raggiungere con l'uscita A5 di Pont Saint-Martin a 5 km di distanza e a 2 km dalla stazione ferroviaria di Donnas. La nostra cucina si basa principalmente sui prodotti della nostra azienda Bonne Vallée con una produzione di biscotti e paste secche, alcune marmellate e principalmente di farine integrali di Mais, Segale e Frumento da noi coltivate e selezionate. L'agriturismo è contornato dai campi e dai boschetti dove si trovano una discreta varietà di sentieri per le passeggiate ma anche di immense montagne e vallate, che scavalcate, si possono scorgere molte attrazioni turistiche come il Forte di Bard o le valli di Gressoney e di Champorcher a pochi chilometri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Lou Rosé. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Lou Rose Hotel Donnas