“Spesso ritornano.” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 17 hotel a Cogne
Malnate
“Spesso ritornano.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Un soggiorno di sole tre notti e, nonostante le avverse condizioni meteo, tutto è stato perfetto.
Come sempre, la struttura non ci ha minimamente deluso ed il personale si è dimostrato sempre all'altezza e disponibile per ogni nostra esigenza.
Avendo, stavolta, usufruito del solo servizio di pernottamento e prima colazione, non abbiamo potuto apprezzare, come nei nostri precedenti soggiorni, l'ottima cucina; la prima colazione, comunque, è sempre abbondante e assai varia, potendo così soddisfare le esigenze di ognuno di noi. Servizio efficientissimo!
La SPA, ancora una volta, si è dimostrata la risposta migliore per cancellare lo stress cittadino accumulato.
Le camere, due comunicanti, sono risultate perfette per le nostre esigenze, pulite ed accoglienti... è come essere a casa.
La posizione dell'Hotel è centralissima, con un comodo parcheggio a poche decine di metri.
Tutto è stato perfetto, in particolare la cortesia del personale che si è sempre prodigato per assicurarci un soggiorno eccezionale.
Cosa ci è piaciuto meno? Il fatto di dover rientrare a casa... sempre troppo presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
HGP1982, Proprietario alle Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile Roberto S,

grazie mille per il suo racconto di vacanza a Cogne! Ci fa piacere che la cosa che vi sia piaciuta di meno sia stata il dover rientrare! Un buon segno davvero per tutti noi!

Alla prossima fuga nel Gran Paradiso!

FIlippo e lo Staff

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
napoli-pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo concessi una fuga romantica per Pasqua e questo albergo è stato il posto giusto dove trascorrerla. Estremamente tipico come arredo, decorazione e costruzione, è un piccolo gioiello nel centro di cogne. Estremamente cortese ed accogliente il personale, che ci ha fornito molte informazioni. La possibilità di accedere gratuitamente alla SPA (carinissima) dalle 17 alle 20 è molto gradita..a proposito , meglio andare verso ora di cena, perchè prima è molto affollata ed è piccina. Ottima la posizione. Ci tornerei subito, siamo rimasti davvero contenti!!

Gentilissima Signora Mafaldaemigrata,

a nome mio e tutto il personale volevo ringraziarla per la sua recensione. Siamo tutti felici qui al Grand Paradis che vi siate trovati bene durante la vostra visita nella nostra Casa. Ce la mettiamo tutta per far sì che ogni cliente riparta soddisfatto!

Grazie di cuore!

Mondovi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 7 al 9 april, ed è stato bellissimo! L'hotel davvero molto disponibile, in quanto non arrivavamo in tempo per la cena del sabato sera e ci hanno fatto recuperare con il pranzo del lunedì di pasquetta! Fantastica la cena a lume di candela, cucina ottima e persona molto professionale!
Abbiamo utilizzato la Spa in esclusiva ed è stato bellissimo...peccato che l'ora e mezza vola!!! Il giorno di pasquetta l'hotel era in chiusura fino a fine mese e ci hanno lasciato la camera fino all'ora che volevamo noi, sono stati davvero gentili...
Ci tornerei subito!!!!
Giulia,la ragazza della reception, davvero molto disponibile e gentile!!!!!

• Punteggio 3 su 5
Gentilissima Signora MartyVKT,

grazie per il vostro giudizio positivo sulla vostra vacanza a Cogne.
Lo Chef Raffaele Baldini e la caposala Aldina hanno letto con piacere le vostre note positive sulla ristorazione.
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro servizio di partenza posticipata che offriamo ai nostri Ospiti nei periodi più tranquilli...
Giulia è attualmente in vacanza e il vostro commento positivo sul suo lavoro le farà riprendere il lavoro ancora più sorridente di quanto non lo è già abitualmente!

Un caloroso saluto da Cogne
Cameri, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura lo scorso weekend con il pacchetto "weekend romantico. il nostro giudizio non può essere che positivo è il posto ideale per rilassarsi, il personale è estremamente professionale, la cucina ottima (cena a lume di candela) la camera pulitissima e ci si sente estremamente "coccolati". E' il posto ideale per coppie! La spa poi è la vera chicca... da provare!!!

Gentilissimi Signori!

Grazie per le belle parole che avete usato per descrivere il vostro week end romantico a Cogne al nostro Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita! In effetti le coccole sono sempre comprese da noi! Felici le abbiate apprezzate...

Alla prossima fuga d'amore!

Filippo e Collaboratori
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

abbiamo soggiornato presso questo hotel durante il weekend del 31 marzo. abbiamo acquistato il pacchetto "weekend romantico" con la spa in esclusiva per 1 ora e 1/2. il personale è molto gentile e professionale, l'albergo è molto carino e pulitissimo. la cena è stata deliziosa così come la colazione (dolci fatti in casa, crostata con marmellata squisita). torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
HGP1982, Proprietario alle Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentilissima Signor Raffaella c,

la ringrazio moltissimo per la sua recensione e per i suoi complimenti che ci incoraggiano a lavorare con sempre maggior impegno... La crostata del nostro Chef Raffaele è davvero ottimo devo ammetterlo e va letteralmente a ruba!

Grazie ancora e a presto

Filippo & lo Staff del Grand Paradis
Moscow
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Dopo breve ricerca e scelta ad intuito in base a precedenti recensioni...non posso che confermare il giudizio positivo su quest struttura! ottima colazione, camera piccola ma accogliente, posizione centralissima e vicina alle piste...per non parlare dell'ottima spa dove ritemprarsi dalle fatiche sciistiche....che dire un gioiellino!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Un Gioiellino.... che bellissimo aggettivo per descrivere il nostro Hotel! Siamo tutti felici qui in Hotel che abbiate apprezzato la nostra Casa ed i suoi servizi...
Alla prossima sciata o passeggiata nei mesi senza neve!

Filippo e tutto lo staff del Grand Paradis
Aosta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Secondo soggiorno presso questo romantico Hotel. Come il precedente anno io e la mia compagna ci siamo trovati estremamente bene.
Ottima accoglienza da parte del personale sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Appena entrati ci si immerge nell'atmosfera tipica di Cogne. Gli ambienti sono curati nei minimi dettagli con gusto ed eleganza.

La camera risulta molto calda e accogliente. Tv satellitare.
Bagno piccolo ma funzionale con un ampia e comoda doccia.
Pulizia ottima!!!

Solitamente il ristorante dell' Hotel du Gran Paradis è situato nel vicinissimo Hotel Sant Orso che quest'anno era momentaneamente chiuso per ristrutturazione. Abbiamo così cenato presso il nostro Hotel (una comodità in più).
I pasti erano ottimi e il servizio impeccabile. Ampia scelta di piatti tipici e non. Buona carta dei vini.
Colazione a buffet dolce e salato.
Ringraziamo di cuore Daniel per la professionalità e la simpatia che ha dimostrato.

La S.P.A. "la Baita" è davvero favolosa, gratuita per i clienti dell'albergo dalle 17 alle 20.
Si possono chiedere servizi aggiuntivi come vari massaggi o prenotare "La Baita" ad uso esclusivo, viziandosi con frutta e Champagne.
Vi assicuro che dopo escursioni o sciate rillassarsi in un eccellente SPA è davvero il massimo!!!
La sera ci si lascia riscaldare dal caminetto del bar dell' hotel curiosando tra i numerosi libri, riviste e giornali messi a disposizione.

Segnalo la presenza del giardino situato dietro l'albergo.

Concludo facendo i complimenti alla Famiglia Gerard , bellissimo Hotel con ottimi servizi , personale preparato e attento. Grazie Filippo per le attenzioni.
Ringraziamo le ragazze della reception, Ilenia e Giulia, per la loro gentilezza e disponibilità.

A presto!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Signor nicola P,

che dire se non grazie, grazie e rigrazie per le bellissime parole con le quali ha riassunto la sua vacanza a Cogne nella nostra Casa! Siamo entusiasti che tutto sia andato bene e il suo giudizio positivo è per noi tutti un grande stimolo per andare avanti nel nostro lavoro cercando di fare sempre un pò di più!

In attesa di riavervi nostri Ospiti a Cogne la salutiamo tutti quanti!

Filippo e lo staff
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogne
Bellevue Hotel & Spa
Parc Hotel Billia
Parc Hotel Billia
N. 1 di 12 a Saint-Vincent
Punteggio 4.5 su 5 484 recensioni

Conosci Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita

Struttura: Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita
Indirizzo: Dottor Grappein, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Cogne
N. 8 hotel per famiglie a Cogne
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Grand Paradis Cogne
Hotel Grand Paradis Cogne