“un gioiello nel centro di cogne”

Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita
Classificato al n.5 di 17 hotel a Cogne
napoli-pavia
“un gioiello nel centro di cogne”
Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo concessi una fuga romantica per Pasqua e questo albergo è stato il posto giusto dove trascorrerla. Estremamente tipico come arredo, decorazione e costruzione, è un piccolo gioiello nel centro di cogne. Estremamente cortese ed accogliente il personale, che ci ha fornito molte informazioni. La possibilità di accedere gratuitamente alla SPA (carinissima) dalle 17 alle 20 è molto gradita..a proposito , meglio andare verso ora di cena, perchè prima è molto affollata ed è piccina. Ottima la posizione. Ci tornerei subito, siamo rimasti davvero contenti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HGP1982, Proprietario alle Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentilissima Signora Mafaldaemigrata,

a nome mio e tutto il personale volevo ringraziarla per la sua recensione. Siamo tutti felici qui al Grand Paradis che vi siate trovati bene durante la vostra visita nella nostra Casa. Ce la mettiamo tutta per far sì che ogni cliente riparta soddisfatto!

Grazie di cuore!

Mondovi, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 7 al 9 april, ed è stato bellissimo! L'hotel davvero molto disponibile, in quanto non arrivavamo in tempo per la cena del sabato sera e ci hanno fatto recuperare con il pranzo del lunedì di pasquetta! Fantastica la cena a lume di candela, cucina ottima e persona molto professionale!
Abbiamo utilizzato la Spa in esclusiva ed è stato bellissimo...peccato che l'ora e mezza vola!!! Il giorno di pasquetta l'hotel era in chiusura fino a fine mese e ci hanno lasciato la camera fino all'ora che volevamo noi, sono stati davvero gentili...
Ci tornerei subito!!!!
Giulia,la ragazza della reception, davvero molto disponibile e gentile!!!!!

Gentilissima Signora MartyVKT,

grazie per il vostro giudizio positivo sulla vostra vacanza a Cogne.
Lo Chef Raffaele Baldini e la caposala Aldina hanno letto con piacere le vostre note positive sulla ristorazione.
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro servizio di partenza posticipata che offriamo ai nostri Ospiti nei periodi più tranquilli...
Giulia è attualmente in vacanza e il vostro commento positivo sul suo lavoro le farà riprendere il lavoro ancora più sorridente di quanto non lo è già abitualmente!

Un caloroso saluto da Cogne
Cameri, Italia
Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura lo scorso weekend con il pacchetto "weekend romantico. il nostro giudizio non può essere che positivo è il posto ideale per rilassarsi, il personale è estremamente professionale, la cucina ottima (cena a lume di candela) la camera pulitissima e ci si sente estremamente "coccolati". E' il posto ideale per coppie! La spa poi è la vera chicca... da provare!!!

Gentilissimi Signori!

Grazie per le belle parole che avete usato per descrivere il vostro week end romantico a Cogne al nostro Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita! In effetti le coccole sono sempre comprese da noi! Felici le abbiate apprezzate...

Alla prossima fuga d'amore!

Filippo e Collaboratori
Torino, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

abbiamo soggiornato presso questo hotel durante il weekend del 31 marzo. abbiamo acquistato il pacchetto "weekend romantico" con la spa in esclusiva per 1 ora e 1/2. il personale è molto gentile e professionale, l'albergo è molto carino e pulitissimo. la cena è stata deliziosa così come la colazione (dolci fatti in casa, crostata con marmellata squisita). torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
HGP1982, Proprietario alle Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentilissima Signor Raffaella c,

la ringrazio moltissimo per la sua recensione e per i suoi complimenti che ci incoraggiano a lavorare con sempre maggior impegno... La crostata del nostro Chef Raffaele è davvero ottimo devo ammetterlo e va letteralmente a ruba!

Grazie ancora e a presto

Filippo & lo Staff del Grand Paradis
Moscow
Recensito il 29 marzo 2012

Dopo breve ricerca e scelta ad intuito in base a precedenti recensioni...non posso che confermare il giudizio positivo su quest struttura! ottima colazione, camera piccola ma accogliente, posizione centralissima e vicina alle piste...per non parlare dell'ottima spa dove ritemprarsi dalle fatiche sciistiche....che dire un gioiellino!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Un Gioiellino.... che bellissimo aggettivo per descrivere il nostro Hotel! Siamo tutti felici qui in Hotel che abbiate apprezzato la nostra Casa ed i suoi servizi...
Alla prossima sciata o passeggiata nei mesi senza neve!

Filippo e tutto lo staff del Grand Paradis
Aosta, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

Secondo soggiorno presso questo romantico Hotel. Come il precedente anno io e la mia compagna ci siamo trovati estremamente bene.
Ottima accoglienza da parte del personale sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Appena entrati ci si immerge nell'atmosfera tipica di Cogne. Gli ambienti sono curati nei minimi dettagli con gusto ed eleganza.

La camera risulta molto calda e accogliente. Tv satellitare.
Bagno piccolo ma funzionale con un ampia e comoda doccia.
Pulizia ottima!!!

Solitamente il ristorante dell' Hotel du Gran Paradis è situato nel vicinissimo Hotel Sant Orso che quest'anno era momentaneamente chiuso per ristrutturazione. Abbiamo così cenato presso il nostro Hotel (una comodità in più).
I pasti erano ottimi e il servizio impeccabile. Ampia scelta di piatti tipici e non. Buona carta dei vini.
Colazione a buffet dolce e salato.
Ringraziamo di cuore Daniel per la professionalità e la simpatia che ha dimostrato.

La S.P.A. "la Baita" è davvero favolosa, gratuita per i clienti dell'albergo dalle 17 alle 20.
Si possono chiedere servizi aggiuntivi come vari massaggi o prenotare "La Baita" ad uso esclusivo, viziandosi con frutta e Champagne.
Vi assicuro che dopo escursioni o sciate rillassarsi in un eccellente SPA è davvero il massimo!!!
La sera ci si lascia riscaldare dal caminetto del bar dell' hotel curiosando tra i numerosi libri, riviste e giornali messi a disposizione.

Segnalo la presenza del giardino situato dietro l'albergo.

Concludo facendo i complimenti alla Famiglia Gerard , bellissimo Hotel con ottimi servizi , personale preparato e attento. Grazie Filippo per le attenzioni.
Ringraziamo le ragazze della reception, Ilenia e Giulia, per la loro gentilezza e disponibilità.

A presto!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Signor nicola P,

che dire se non grazie, grazie e rigrazie per le bellissime parole con le quali ha riassunto la sua vacanza a Cogne nella nostra Casa! Siamo entusiasti che tutto sia andato bene e il suo giudizio positivo è per noi tutti un grande stimolo per andare avanti nel nostro lavoro cercando di fare sempre un pò di più!

In attesa di riavervi nostri Ospiti a Cogne la salutiamo tutti quanti!

Recensito il 16 marzo 2012

Un buon albergo nel centro di Cogne. Buona colazione anche se non troppo abbondante e con dolce\salato standard. Cene ottime ma con l'unica cosa negativa che il ristorante per chi dorme al hotel du grand paradis, si trova all'hotel sant'orso. Alla fine sono un po di passi che nemmeno fanno cosi male ma d'inverno per chi ha figli piccoli non so quanto sia positivo. Spa devo dire piccolina ma con tutto e veramente bene fatta. Tematizzata stile baita di montagna. Devo dire molto carina. Personale cortese. Per chi è claustrofobico sconsiglio vivamente di prendere in 2 la camera "francese" perchè è veramente piccola e stretta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo StefanoRM,

la ringraziamo moltissimo per la sua reecensione!

Siamo felici abbiate trascorso ore liete nella nostra Casa.
Vorremmo solamente precisare che non disponiamo di camere alla francese ma bensì immaginiamo lei faccia riferimento alla camera Romantica Junior che è la camera meno costosa che abbiamo abitualmente riservata ai week end per clientela giovane o comunque attenta ai costi. Infatti per camera alla francese abitualemente si intende quella con letto matrimoniale di dimensioni ridotte mentre la Romantica Junior ha il matrimoniale classico standard come tutte le altre nostre camere. Per quanto riguarda la superficie della camera è invece inferiore rispetto alle altre... da qui il minor costo.

La ringraziamo ancora per il suo positivo feedback e nell'attesa di riaverla nostro Ospite cordialmente la salutiamo.

Filippo e lo staff del Grand Paradis
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cogne
Bellevue Hotel & Spa
La Madonnina del Gran Paradiso
Petit Hotel
Petit Hotel
N. 6 di 17 a Cogne

Conosci Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita

Struttura: Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita
Indirizzo: Dottor Grappein, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Cogne
N. 8 hotel per famiglie a Cogne
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Grand Paradis Cogne
Hotel Grand Paradis Cogne