Hotel Sant'Orso
173 USD
164 USD
214 USD
  • Parch. gratis
Hotel Herbetet(Cogne)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
61 USD
Orbitz.com
326 USD
TripAdvisor
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, camera con binocolo per osservare i monti che ti circondano, gran chicca la spa con piscina interna saune e bagno turco, in esterno vasca con idromassaggio bella calda è sauna . Garage e Wi-Fi compresi.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato da esterni al ristorante di questo hotel sabato sera a lume di candela e ci siamo trovati molto bene. Locale carinissimo e personale molto gentile e professionale. La cena prevedeva un antipasto a buffet molto ricco e vario, un primo, un secondo e il dolce. Come primi abbiamo scelto e condiviso pappardelle al sugo di cervo e olive taggiasche cucinate divinamente e le tagliatelle al ragù bianco di vitello e finferli, anche queste molto particolari e squisite. Come secondi abbiamo scelto una formaggetta con verdure alla griglia che ho gradito molto e una tagliata. Come dessert uno strudel e una fetta di tarte tatin che era da leccarsi i baffi! Il tutto accompagnato da buon vino. Consigliatissimo sia per L’ambiente che per il menù! Torneremo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2018

Cercavo un posto dove portare la mia ragazza.
Scoperto questo magnifico posto a Cogne (Valle d'Aosta). Siamo rimasti entrambi a bocca aperta: luogo davvero incantevole, centro benessere stupendo (per non parlare della piscinetta esterna con vista sulle montagne!) e ristorante ottimo.
Abbiamo trovato la camera molto accogliente, pulita e organizzata per tutte le necessità.
Il personale preparato, cordiale, gentile e molto educato.
Non è un caso che ci sia tornato altre volte!
SUBLIME.. è dir poco!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2018

La struttura si trova nel centro del paese davanti al prato Sant'Orso dove, nel periodo invernale, sono presenti le piste di fondo per lo sci. Il personale è cordiale e il servizio è ottimo, camere pulite e ben arredate. Il parcheggio è al coperto, wifi gratuito nella struttura, possibilità di utilizzare il ristorante annesso all'hotel, è presente anche una SPA con piscina sia interna che esterna e vasca di idromassaggio, sauna, ecc. e possibilità di massaggi.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo weekend a Cogne: camera stupenda... pomeriggio nella SPA dell'hotel (molto curata, forse un po' chiassoso a causa dei bimbi che possono usufruire dei servizi sino alle 17) e cena sempre nel ristorante dell'hotel. Una cena discreta.
La colazione buona e abbondante. Peccato non fosse possibile avere (o prepararsi autonomamente) la crema budwig.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia