Aperto oggi: 10:00 - 13:00
Il meglio delle recensioni
Prodotti naturali ed efficaci

Da anni acquisto i prodotti della saponeria, sono molto soddisfatta. Profumi gradevoli, prodotti Leggi il seguito

Recensito il 19 settembre 2018
Elisabetta E
Savona, Italia
Piccola bottega artigianale dove curiosare (anche per piccole idee regalo)

In una traversa del centro della bella Cogne sorge questa piccola e graziosa bottega che vende Leggi il seguito

Recensito il 4 aprile 2018
DeGustibus67
Torino, Italia
Leggi tutte le 17 recensioni

Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

A livello lavorativo si può solo dire che è uno spasso!
La creatività e pane quotidiano nella nostra saponeria..
il "mio capo" :) non si tira mai indietro dall ascoltare una mia proposta o quella di un cliente.
Sono fiera di lavorare per lui.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Negozio piccolo, ma ben curato e ben allestito; prodotti interessanti, saponi al taglio e confezioni regalo. Gentilissima la ragazza che ha saputo consigliare nell'acquisto

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 19 luglio 2016

Avevo letto dell'interessante saponeria, la domenica è chiusa.....
Un vero peccato, perchè dagli oggetti esposti in vetrina qualche acquisto si poteva fare.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 4 luglio 2016

Locale artigianale che ti sa conquistare: propone saponi artigianali di ottima qualità che portano dentro i profumi di queste montagne. Entrare in negozio e' un'esperienza inebriante. E il costo è onesto come i ragazzi che lo gestiscono. Bravi, questa è l'Itala che lavora che ci piace!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 3 novembre 2015 da dispositivo mobile

Tra le botteghe artigianali sparse nelle piccole stradine caratteristiche di Cogne spicca questa Saponeria Artigianale particolare che offre tanti prodotti composti non solo di saponi ma lampade...sali...
Gli odori invadono tutto il circondario ed uscendo dal posto resta un gradevole aroma nelle narici che rende il ricordo ancora più piacevole. Ottimi prezzi...bei doni da portare ai parenti e...per se stessi!!!!
Consigliatissimo! Particolarissimo!

Data dell'esperienza: agosto 2015