“Ottimo inizio” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Brasserie du Bon Bec

La Brasserie du Bon Bec
Al n.3 in classifica su 35 Ristoranti a Cogne
Fascia prezzo: 19 US$ - 38 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
“Ottimo inizio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Ho cenato in questa suggestiva brasserie la sera del nostro arrivo a Cogne ed è stato decisamente un buon inizio.
Servizio rapido per i più piccoli che hanno apprezzato il menu bambini. Conoscevo già la brasserie e sono andata sul sicuro con un ottima tartiflette e una buonissima birra artigianale. Esattamente come la ricordavo la crema di Cogne servita con le tegole.....addio conto delle calorie....!

Visitato a Maggio 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

L'ambiente è in stile valdostano, i piatti molto buoni e ben arricchiti con contorni sfiziosi, unico neo un po' la lentezza forse dovuta alla cucina piccola, però l'attesa è ben ripagata dal gusto dei piatti, la cantina è ben fornita e anche il carrello dei formaggi non è da sottovalutare. Lo consiglio

• Visitato a Maggio 2012
Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Romantico e piacevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Piccolo ristorantino al centro di Cogne, mangiato molto bene ottimo l antipasto di salumi e formaggi.. ambiente tipico con luci soffuse.. si cena a lume di candela romanticissimo consiglio la minestra di castagne e lardo gratinato è incredibile! e poi da non perdere il dolce ! ci torneremo sicuramente

Crema, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ristorantino estremamente gradevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Un piccolo ristorante centralissimo a Cogne con una cucina tipica valdostana e un ambiente caloroso. Ci siamo lasciati guidare dal personale di sala nella scelta del menu e dei vini. Ottimo risultato, Ci torneremo in occasione di una nuova vacanza a Cogne. Consigliato assolutamente a chi come noi trascorre un piacevole fine settimana in questo posto incantevole.

• Punteggio 3 su 5
Malnate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Due ore spese bene.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

In occasione del nostro recente soggiorno a Cogne, siamo tornati - come di consueto - alla Brasserie du Bon Bec.
Il posto è sempre estremamente carino e confortevole e l'ambiente caldo ed accogliente.
Il menu è adatto a soddisfare ogni cliente, dal più piccolo (ci siamo stati con DUE bambini) al più grande; ottime la Tartiflette e la Frecacha, sapientemente cucinate e servite dal personale di sala (assai disponibile e socievole).
Menzione d'onore per la Pierrade che, a dispetto di alcuni commenti negativi letti qua e là, riteniamo sia un piatto spettacolare oltreché abbondante e completo.
Da non perdere il "rito" dell'assenzio sempre svolto in maniera impeccabile.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Brasserie du Bon Bec hanno visto anche

Cogne, Valle d'Aosta
Cogne, Valle d'Aosta

Conosci La Brasserie du Bon Bec? Condividi la tua esperienza!