158 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 218 USD a notte.

Residence Château Royal(Cogne)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
227 USD
Expedia.com
106 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

204 USD
136 USD
147 USD
  • Ristorante
398 USD
Expedia.com
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Premessa: abituato all'Austria e al sudtirolo e con pessime esperienze valdostane a Cervinia e Courmayeur ero un po' prevenuto ... Camera soppalcata tutta rivestita in legno ideale per famiglie con bimbi piccoli.. Bagno pulito e recente, con una bella doccia... Qualche problemino delle portine della doccia... Coperte e non piumino...Nel complesso la camera mi ha soddisfatto anche per il rapporto qualità prezzo.. Colazione con tanta scelta ma forse non eccelsa nella qualità... Il proprietario molto gentile con figli adorabili recepisce con cortesia eventuali lamentele... Vista panoramica sul prato di Sant'orso.. Distante 100 mt dallo skibus gratuito... Ci tornerei.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
boutondor_it, Proprietario alle Hotel Bouton d'Or, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Ringraziamo per l'ottima recensione che ci dà lo spunto per migliorare ulteriormente.
Cordiali saluti.

Recensito 3 gennaio 2018

Abbiamo scelto questo hotel di cogne per una fuga natalizia di due giorni.
La nostra esperienza è stata più che positiva: personale cortese ed oispitale, camera confortevole e caratteristica (tutta in legno), colazione abbondante, sia dolce che salata.
La posizione dell hotel è davvero ottimale poichè è a due passi dal centro di Cogne
consigliato

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
boutondor_it, Proprietario alle Hotel Bouton d'Or, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Ringraziamo per l'ottima recensione, siamo lieti che il soggiorno presso il nostro hotel vi sia piaciuto. Continueremo in ogni caso a migliorarci. Saluti.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest' hotel per una notte soltanto in occasione di una visita di un parente dal momento che lavoravo a Cognne.
Purtroppo non sono rimasta molto soddisfatta, e parlo da persona con esperienza in hotel.
Al ricevimento una pessima accoglienza ci hanno semplicemente dato le chiavi senza nemmeno dirci le cose basi come ad esempio a che ora è servita la colazione.
Camera carina appena entri ci siamo trovate il bagno di fronte, saliti i tre scalini eravamo in camera, unica pecca il vetro della doccia che non era stabile e si incastrata.
Colazione scarsa con prodotti che si sentiva che erano vecchi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
boutondor_it, Proprietario alle Hotel Bouton d'Or, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2018

Buongiorno signora.
Avremmo gradito sapere anche quando è stata da noi in quanto è già da tempo che il receptionist (che sarei io) dà tutte le informazioni necessarie al cliente. Nel caso di dimenticanze (che possono succedere) ci sono informazioni base a partire dall'ascensore, basta aver voglia di leggerle. Sono assolutamente stufo di sentire che la colazione è scarsa senza avere un esempio concreto di cosa sarebbe necessario per migliorarla. Muesli, pane, marmellatine (almeno 2 qualità) miele, frutta, brioches cotte la mattina stessa, biscotti, uova sode, formaggini, frutta sciroppata, yogurt, succhi, marmellate e torte fatte in casa la sera prima, buffet salato freddo e caldo... Quindi cos'é che si sentiva che era vecchio? Inutile ribadire che in caso di problemi sarebbe opportuno farne parola al titolare (ancora io), sempre presente al check out, in modo da risolverli. Sterile, dopo forse un anno, recensire un malcontento che danneggia gli sforzi fatti per migliorare un servizio secondo molti nostri clienti già ottimo.

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una sola notte ma... torneremo! Siamo una famiglia composta da mamma, papà e tre bambini di 4, 5 e 9 anni; abbiamo soggiornato in una camera con soppalco davvero ampia, con spazi ben organizzati e dettagli studiati per renderla calda e accogliente; bagno nuovissimo,ampio balcone con vista sulla piana e balconcino sul lato nord. Tutto rinnovato di recente e molto pulito. Ottima la colazione: abbondante e curata, xservita in una sala in linea con la camera per ampiezza e piacevolezza. L'accoglienza semplice e calorosa e la disponibilità del proprietario hanno completato l'esperienza davvero ottima presso questo hotel!da consigliare!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
boutondor_it, Proprietario alle Hotel Bouton d'Or, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Vi ringraziamo per l'eccellente recensione, siamo lieti che il soggiorno sia stato di vostro gradimento. Cordiali saluti.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel,fortunatamente per una sola notte. Prezzo per una notte 230€ in 4 persone,il prezzo andrebbe bene se l'hotel non presentasse un'infinità di difetti. Avevamo già pernottato una volta in questo hotel e,abbiamo avuto nuovamente la conferma delle temperature glaciali che vi sono nelle camere.Alla richiesta di spiegazioni,ci sono state offerte due coperte,di cui una contenente un ragno.Letti singoli fatiscenti.
Bagno con una plafoniera senza vetro,con quindi lampadina a vista.Cuscini senza federe,viva l'igiene... .Colazione qualitativamente scarsa e carente.In conclusione,hotel da evitare assolutamente. Allego foto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
boutondor_it, Proprietario alle Hotel Bouton d'Or, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Beh... per lo meno siamo siamo i primi in qualcosa... Mi raccomando continuate a perseverare... Non contenti una volta, arrivati una seconda.... Chissà.. la terza sarà una sorpresa. Cerco di non dilungarmi....Temperature glaciali... 22,5°C sono ben 0,5°C più alti di quanto la normativa italiana determina come massima... Pubblico anch'io una foto della temperatura dopo almeno un'ora di ricambio d'aria... Chi vuole giudichi... La plafoniera in bagno, rotta, è in spedizione... si vede che la lampadina abbagliava troppo. Quando avete chiesto delle coperte potevate chiedere delle federe.. il fatto che non ci fossero significa che erano state cambiate, VIVA l'igiene... Sulla colazione non perdo neppure il tempo a replicare. In conclusione... l'hotel si auspica che Voi lo evitiate in futuro... grazie. P.s. In caso di problemi tanto grandi sarebbe meglio una critica invece che un bel sorriso con tanto di... Tutto bene grazie... Mi verrebbe da chiedervi se non vi vergognate almeno un po'.... ma conosco già la risposta. Saluti.