“...sempre il massimo dell'ospitalità” 5 su 5 stelle
Recensione di Bellevue Hotel & Spa

Bellevue Hotel & Spa
Classificato al n.2 di 17 hotel a Cogne
italia
“...sempre il massimo dell'ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Siamo stati per la seconda volta all'hotel bellevue in occasione del mio compleanno.
Come sempre lo staff è gentilissimo e il massimo dell'ospitalità.
Avevamo prenotato una camera superior e ci hanno poi offerto, allo stesso prezzo, una junior suite con stupenda vista sul Gran Paradiso. La camera, come tutte le altre, era molto spaziosa e ricercata in ogni minimo dettaglio. Era composta da un salottino con una graziosa e fornita libreria, una parte dedicata al letto (comodissimo ed elettrico per alzare ed abbassare la testata), un bagno molto grazioso e spazioso. Avavemo inoltre un grande guardaroba. A nostra disposizione inoltre un balcone con sedie per ammirare il paesaggio.
Abbiamo cenato nell'hotel al ristorante gourmet scegliendo un menu. Questa volta abbiamo scelto di farci accompagnare con il vino affidandoci al sommelier, molto bravo, che per ogni portata ha abbinato con grande professionalità calici di vino davvero unici. Ogni calice che veniva accostato alla portata ci veniva motivato e spiegato riuscendo così a comprendere meglio quanto stavamo degustando. La cena è stata davvero molto apprezzata.
Il Bellevue è sicuramente un luogo dove rilassarsi, coccolarsi e rigenerarsi, anche se per poche ore. Andateci!

5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Vale la pena solo arrivare in questa spianata meravigliosa a 1500 mt sul livello del mare con incastonato come in un quadro il Gran Paradiso, se poi si ha la fortuna di essere ospiti dell'Hotel Bellevue allora avete fatto Bingo !!! Hotel di cherme curato in ogni particolare , servizio attento e delicato , parti comuni di gran classe e poi la suite a noi assegnata era divina, con camino e vasca idromassaggio in camera incastonata in una boiserie. Non svegliatemi !! Purtroppo è durato solo un week end , ma complimenti allo staff !!!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

...è davvero difficile fare. Il Bellevue è ai vertici per posizione, confort e qualità del servizio. Ho soggiornato, purtroppo per una notte sola, in una stanza all'ultimo piano, con vasca idromassaggio, camino e sauna, tutto in camera. Certo, il prezzo era adeguato, ma prenotando attraverso internet un pacchetto comprensivo di due trattamenti (nel mio caso, massaggi relax) e la cena per due, il forfait era molto più conveniente della somma delle singole voci. Ma questo è relativo, soprattutto se si considera la qualità delle strutture, della cucina e del servizio, dalla reception a tutto il personale. Non è un caso che, durante il nostro soggiorno l'hotel ospitasse dei vip (che non cito, per rispetto della privacy, così come accadeva da parte di tutti sul posto)... Lode, quindi, alla gestione del Bellevue, uno dei migliori hotel dell'arco alpino.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

Siamo stati mia moglie ed io per una fuga romantica senza figli al seguito nel mese di marzo 2012.
L'hotel è davvero stupendo! Il personale è vestito con i costumi tipici di Cogne. Tutti sono stati estremamente cordiali e disponibili.
Il Bellevue è arredato, sia le stanze che gli spazi comuni, con estrema ricercatezza dei particolari. Vi sono numerosi oggetti d'antiquariato e pezzi davvero molto belli.
Abbiamo alloggiato in una bellissima Deluxe composta da camera da letto, salottino con scrivania divano e TV, stanza da bagno e piccola stanza armadi.
La vista dalla nostra camera era mozzafiato: davanti a noi il Gran Paradiso ed ai nostri piedi il prato di S. Orso.
Abbiamo approfittato della bellissima SPA con piscina e una vasca idromassaggio, sauna, bagno turco. Ci siamo rilassati nella zona relax guardando il prato di S. Orso.
Anche la colazione è stata degna di nota: veramente ottima, con un mare di proposte fresche.
Il Bellevue di Cogne è veramente da provare per una esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

E' un albergo superlativo. Il servizio di altissimo livello. Abbiamo fatto un pranzo "frugale" sul terrazzo davanti allo spettacolo del Gran Paradiso e dobbiamo dire che la location da sola era sufficiente... se poi ci aggiungete anche l'ottimo cibo.... La colazione è veramente deliziosa con mini pasticceria appena preparata dallo chef e marmellate fatte "in casa". Anche la SPA è molto curata, forse un po' ridotta nelle dimensioni e nei lettini disponibili per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

L'hotel Bellevue è molto elegante come posto e se vuoi passare una vacanza rilassante piaceole questo è l'hotel ideale.Oltre a questo le camere sono pulite e anche molto belle uguale la cucina BUONISSIMA!!! e se porti i bambini se vai al piano di sotto ce la stanza dei giochi poi per gli adulti c'è la sauna e anche la piscina il personale e molto gentile e alla fine si trasforma in una vacanza indimenticabile ve lo consiglio!i

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Unico in posto unico al mondo come solo Cogne sa' essere, la perla, per me, dei luoghi di montagna. L'hotel e' spettacolare, bellissimo, l unico costruit sulla prateria di Sant Orso (di per se' gia' una meraviglia la posizione), all'interno e' elegante e affascinante, con l' ambient montano cosi' caratterizzato da oggetti e arredamenti splendidi e tipici. Gentilissimo il personale, un po' piccola l'abitazione che ci e' stata riservata al primopiano, ma molto accogliente. Splendida la colazione e, da quello che si puo' capire, le camere panoramiche e gli appartamenti in depandance devono essere incredibili. Ottima la colazione di grande qualita', servita da personale abbigliato in costume tipico. Non abbiamo provato, ahime', la Spa, per mancanza di tempo (ci siamo fermati solo una notte). Veramente notevole.

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogne
Hotel Notre Maison
Hotel Sant'Orso
N. 6 di 17 a Cogne
4.5 su 5 stelle 213 recensioni
La Madonnina del Gran Paradiso

Conosci Bellevue Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue Hotel & Spa

Struttura: Bellevue Hotel & Spa
Indirizzo: Via Grand Paradis 22, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Cogne
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Cogne
N. 1 hotel romantici a Cogne
Categoria hotel:4 stella/e — Bellevue Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellevue Cogne
Hotel La Fenice Boscoreale