“Eccezionale!”

Classificato al n.2 di 17 hotel a Cogne
italia
“Eccezionale!”
Recensito il 21 marzo 2012

Siamo stati nel mese di febbraio 2011 per un breve weekend concedendoci una buona cena e una dormita in tranquillità.
L'hotel bellevue è davvero molto bello. All'interno il personale ti accoglie vestito con i vestiti particolari e tipici del posto e sono davvero molto cordiali e disponibili.
Il bellevue è arredato con estrema ricercatezza dei particolari. Vi sono numerosi oggetti d'antiquariato e pezzi davvero molto belli, come il camino nella hall. E' tutto incentrato su di un arredamento studiato con presenze di quadri da collezione in diversi angoli dell'hotel.
Abbiamo alloggiato in una suite fantastica (decisamente enorme) composta da camera da letto con letto alla francese, jacuzzi in camera, tv al palsma, bagno immenso, stanza per il guardaroba e salottino composto da scrivania e camino (con tutto l'occorrente per accenderlo). Le suite non si trovano nello stesso blocco principale dell'hotel ma ci si arriva comodamente con corridoi (ma non ce ne si rende conto) che passano sotto la strada, il blocco delle suite si trova infatti dall'altra parte della strada. La suite è davvero rilassante e confortevole. La vista era mozzafiato.
Abbiamo deciso di mangiare al ristorante dell'hotel (vcino alla hall). Del complesso fanno parte anche altri 2 ristoranti dislocati uno sotto le suite e l'altro in centro a Cogne. Il ristorante è fantastico. Molto rilassante e un menù davvero molto particolare. Abbiamo preso un menù da loro proposto e abbiamo fatto difficoltà a finirlo, abbiamo infatti ''saltato'' il dolce. La cantina dei vini è immensa e un sommelier ti aiuta con passione nella scelta. Assolutamente da prendere l'assaggio di formaggi. Infatti al ristorante del bellevue esiste un ''sommelier'' o assaggiatore dei formaggi che compone davanti agli ospiti un bellissimo ma soprattutto buonissimo vassoio a seconda dei gusti dei clienti. Inoltre spiega le varie caratteristiche e associa marmellate. Il ristorante è davvero da provare.
L'hotel è dotato di una bellissima spa (che non abbiamo utilizzato) ma abbiamo ammirato. Esiste una piscina e una vasca idromassaggio, sauna e bagno turco, trattamenti estetici e molto altro (sul loro sito si vede tutto), per un weekend o una vacanza più lunga all'insegna del relax!
La colazione era ottima, tutto fatto in casa, tutto ottimo.
Il bellevue di Cogne è un esperienza da vivere, un esperienza che lascerà il segno. Tornerei subito, è un posto davvero magico e superlativo. Prenotate ad occhi chiusi per vivere la montagna coccolati e in totale relax!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

È bastato un week end per innamorarsi di questo stupendo hotel che sembra essersi fermato in un'epoca lontana, ma dotato di tutti i comfort moderni !
Ottima il panorama , accogliente la SPA
Unica pecca - secondo noi - l'eccessiva temperatura nelle stanze che imprigionano il calore , nonostante avessimo aperto le finestre ( a gennaio)
Per il resto ottimo, compresa la colazione ed il suggestivo camino gigantesco e fiabesco!!
Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Spotorno, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stato in questo meraviglioso realis e chateau con la famiglia
Siamo rimasti entusiasti dell 'accoglienza e delle bellisima camera con il camino con vista emozionate sul gran paradiso e Monte bianco
La cucina e il servizio sono stati eccezionali ,una carta dei vini ottima con prezzi onesti
Ci ritorneremo presto ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
tortona
Recensito il 11 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel 3 giorni a gennaio 2012, con la formula Fuga Romantica. Ci era stato consigliato da nostro nipote e devo dire che l'hotel ha superato le nostre aspettative! E' veramente meraviglioso! curato in ogni minimo particolare;regnano ovunque ordine e pulizia; servizio ottimo, assicurato da un numero di persone addirittura esagerato.La camera amplissima con letto kingsize, camino pronto, vasca idromassaggio all'interno di un'alcova in legno, champagne (anche se avremmo preferito un italianissimo prosecco!) e drageès. Te offerto al pomeriggio con teiera in argento e tovagliolini in lino. Piccola ma molto accogliente la Spa.
Ottima e molto ricca la colazione, ottimo il ristorante con servizio impeccabile.
In conclusione un hotel da sogno, ottimo davvero per una fuga romantica!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Laigueglia, Italia
Recensito il 27 gennaio 2012

Condivido le precedenti recensioni,ero stata in questo albergo qualche anno fa con mio marito, questa volta siamo tornati con i bambini di cui uno di pochi mesi, e anche questa volta è stata una vacanza da sogno. Sia la struttura che tutto lo staff hanno la capacità di fare sentire accolti gli ospiti. Le parti comuni e le stanze sono molto curate con numerosi oggetti antichi appartenenti alla storia quotidiana. La stanza con il camino ha un fascino particolare che trasporta ai tempi passati, qui nel pomeriggio viene servito uno squisito the. I profumi inebrianti del centro benessere accolgono già all'ingresso del hotel, si tratta di una zona accogliente con piscina riscaldata e numerosi idromassaggi, con una vista mozzafiato sui prati di Sant'Orso e le vette che circondano la vallata. Adiacente alla piscina vi è anche una zona relax con saune e bagno turco.
La stanza molto spaziosa e pulitissima, non ha nulla a che vedere con la freddezza che spesso caratterizza gli hotel a 4 stelle.
Da evidenziare dalla colazione alla cena l'elevata qualità dei cibi proposti contornata dalla "professionale accoglienza" di tutto il personale che con occhio attento risponde alle necessità degli ospiti prima ancora che vengano esplicitate.
Assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 22 gennaio 2012

Valle d'Aosta? Allora l'Hotel Bellevue è la scelta giusta.
Situato in ottima posizione panoramica, offre servizi di ottima qualità, dal ristorante alla Spa.
Vivamente consigliato.
Sono stato nella Suite Junior è devo dire che è veramenta un sogno, sia per la pulizia, che l'ampiezza, la comodità e per non parlare della vista sul Gran Paradiso.
Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2012

siamo stati in inverno in questo accogliente, fascinoso hotel. Le camere sono curatissime, senza manierismi ma molto accoglienti, il servizio è attento, gentile, premuroso . La sala ristorante è una stupenda veranda sul pianoro innevato di cogne, magnificamente arredata. La cucina è d'autore, ricercata senza eccessi, con una grande qualità di materie prime e una ottima preparazione....niente dadire? il prezzo...vale ciò che si spende...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogne
Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita
Hotel Sant'Orso
Hotel Sant'Orso
N. 7 di 17 a Cogne
Hotel Gran Baita & Wellness

Conosci Bellevue Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue Hotel & Spa

Struttura: Bellevue Hotel & Spa
Indirizzo: Via Grand Paradis 22, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Cogne
N. 1 hotel con spa a Cogne
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Cogne
N. 1 hotel per famiglie a Cogne
Categoria hotel:4 stella/e — Bellevue Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, World Independent Hotel Promotion, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellevue Cogne
Hotel La Fenice Boscoreale