“belle, da vedere”

15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“belle, da vedere”
Recensito il 30 luglio 2012

in 10 minuti dalla macchina si arriva alla prima cascata; per chi puo' farlo da li' parte un sentiero che si inerpica per permettervi di visitare le ulteriori due cascate.

Locate di Triulzi, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“Meraviglioso”
Recensito il 29 luglio 2012

Penso che per chi soggiorni a Cogne sia obbligato a fare la passeggiata fino a Lillaz per godersi lo spettacolo, in qualunque stagione.

Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“l'odore dell'acqua”
Recensito il 24 luglio 2012

L'albero della cuccagna coperto di fiori, i massi che accompagnano sulla strada delle cascate, il rumore del torrente, le signore al piccolo supermercato, le fontane con l'acqua gelida e tante altre cose. Non c'è stato niente che non mi sia piaciuto.

Settimo Torinese, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“Cascate di Lillaz uno spettacolo della natura.”
Recensito il 17 luglio 2012

Domenica scorsa dopo una visita al vicino e delizioso paesino di Cogne,io e il mio compagno abbiamo continuato il nostro giro fino alla localita' di Lillaz famosa per le sue cascate e dopo aver imboccato un sentiero che durava circa una quindicina di minuti,ci siamo trovati davanti questa meraviglia della natura!le cascate sono favolose imponenti in tutta la loro natura,creando delle pozze di acqua cristallina al fondo dove viene voglia di fare un bel bagno rinfrescante,se non fosse che l'acqua e' a dir poco ghiacciata!Siamo arrivati a fatica,ma ne vale assolutamente la pena!fino al ponticello in alto,dove ad un'altezza di 1700 mt.circa l'ultima cascata si sprigiona in tutta la sua bellezza,e la piu' alta delle tre,e ci ha lasciato letteralmente senza fiato!Sono assolutamente de vedere ne vale davvero la pena,sono meravgliose.

Cislago, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“Gita per tutti ...”
Recensito il 15 luglio 2012

Sono stato alle cascate di Lillaz con la mia famiglia per la sesta volta e non sono sadomaso. Vi assicuro che vale sempre la pena passarci. Si tratta di un escursione non impegnativa (se ci si limita a vederle da sotto) adatta a tutti. Quest'anno con noi c'era anche una persona che da poco aveva subito un intervento ad un ginocchio e ha potuto godere dello spettacolo senza troppa fatica. Adatto anche per famiglie con bimbi piccoli in quanto accessibile anche con passeggini.

Gli utenti che hanno visto Lillaz Waterfalls hanno visto anche

Conosci Lillaz Waterfalls? Condividi la tua esperienza!