“ottimo posto” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 17 B&B in Cogne
Arma di Taggia, Italia
“ottimo posto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

ottima posizione, lontano dalla confusione di cogne, ambiente tranquillo, grande parcheggio a disposizione. Camere semplici ma arredate con gusto. Cucina eccezionale con specialità locali e ottima la cena tipica del sabato. Personale cordiale e preparato. Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere qualche giorno di relax a contatto con la natura, particolarmente adatto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Nosate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per un week end "lungo" a giugno e ci siamo trovati molto bene!! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Grande cordialità del personale e dei proprietari. Camere pulite e accoglienti. Ideale anche come punto di partenza per molte passeggiate o escursioni.
Un ambiente tranquillo ideale per staccare la spina e rilassarsi con una bella visuale..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
cosenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

abbiamo trascorso un ottimo soggiorno di una settimana nel mese di luglio. Ambiente confortevole e rilassante, buona cucina e grande disponibilità ed accoglienza da parte del personale. In posizione strategica per le escursioni, ci è piaciuto anche per la vicinanza al fiume e ad una masseria che ha ottimi prodotti caseari freschi. Per chi ama la montagna e desidera trascorrere giornate in pieno benessere e relax è un posto da prendere in considerazione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

vacanza bella a contatto con la natura, in un ambiente tranquillo e rilassante, che era tutto quello che cercavamo. L'hotel è molto carino, i proprietari e il personale sono gentili e disponibili. La nostra camera era un po' piccola ma confortevole. La cucina è a mio avviso da migliorare, non per quanto riguarda la quantità ma per la poca scelta dei piatti e dei buffet

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Diano Marina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Appena tornati da 4 giorni nella fantastica valle di Cogne, l'albergo è davvero bello e lo consiglio a chiunque abbia intenzione di visitare questo paradiso terrestre.
Situato nella frazione di valnontey è un ottima base di partenza per le escursioni verso il Gran Paradiso.
Le camere sono molto confortevoli, con un bagno molto spazioso e il tutto estremamente pulito. Noi abbiamo scelto l'offerta 4 notti al prezzo di 3 con trattamento in mezza pensione e ci siamo trovati molto bene soprattutto per la gentilezza e la cortesia del personale. Il ristorante è molto valido sia per i gusti che per le quantità.
Ke altro aggiungere...se capiterà l'occasione di tornare da quelle parti saprò sicuramente dove andare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Vacanza bella ed emozionante, posti meravigliosi da vedere e da scoprire, si è davvero in Paradiso!
Hotel carino, pulitissimo, semplice ma curato nei dettagli, personale sempre sorridente e disponibile. Siamo stati bene!
Unica pecca, ci si aspettava una cucina con più scelta e prodotti meno industriali, tuttavia si è gradito quasi tutto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Quando si arriva ci si rende conto che è davvero in una posizione fantastica, lontano dalla strada e rialzato rispetto tutti gli altri hotel. La vista è emozionale (chiedete una stanza con vista sul Grand Paradiso!). è un albergo a conduzione famigliare di altissima qualità, intimo,accogliente,rilassante e i proprietari sono professionali e attenti ma anche capaci di farti sentire a casa. La cucina spazia dal tradizionale al ricercato e comunque sempre molto gradevole...Averci passato qualche giorno ci ha sicuramente rigenerato. Sarà un piacere tornarci.
S. e C.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cogne
Hotel Le Bouquet
Hotel Miramonti
N. 3 di 17 a Cogne
Punteggio 4.5 su 5 306 recensioni
Bellevue Hotel & Spa

Conosci Hotel Herbetet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Herbetet

Struttura: Hotel Herbetet
Indirizzo: Fraz. Valnontey, 52, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 17 B&B in Cogne
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Herbetet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Herbetet Cogne