“dobbiamo ritornare!!!”
Recensione di Hotel Herbetet

Hotel Herbetet
Classificato al n.5 di 17 B&B in Cogne
Recensito 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per un week end "lungo" a giugno e ci siamo trovati molto bene!! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Grande cordialità del personale e dei proprietari. Camere pulite e accoglienti. Ideale anche come punto di partenza per molte passeggiate o escursioni.
Un ambiente tranquillo ideale per staccare la spina e rilassarsi con una bella visuale..

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Herbetet
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 settembre 2011

abbiamo trascorso un ottimo soggiorno di una settimana nel mese di luglio. Ambiente confortevole e rilassante, buona cucina e grande disponibilità ed accoglienza da parte del personale. In posizione strategica per le escursioni, ci è piaciuto anche per la vicinanza al fiume e ad una masseria che ha ottimi prodotti caseari freschi. Per chi ama la montagna e desidera trascorrere giornate in pieno benessere e relax è un posto da prendere in considerazione

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2011

vacanza bella a contatto con la natura, in un ambiente tranquillo e rilassante, che era tutto quello che cercavamo. L'hotel è molto carino, i proprietari e il personale sono gentili e disponibili. La nostra camera era un po' piccola ma confortevole. La cucina è a mio avviso da migliorare, non per quanto riguarda la quantità ma per la poca scelta dei piatti e dei buffet

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Appena tornati da 4 giorni nella fantastica valle di Cogne, l'albergo è davvero bello e lo consiglio a chiunque abbia intenzione di visitare questo paradiso terrestre.
Situato nella frazione di valnontey è un ottima base di partenza per le escursioni verso il Gran Paradiso.
Le camere sono molto confortevoli, con un bagno molto spazioso e il tutto estremamente pulito. Noi abbiamo scelto l'offerta 4 notti al prezzo di 3 con trattamento in mezza pensione e ci siamo trovati molto bene soprattutto per la gentilezza e la cortesia del personale. Il ristorante è molto valido sia per i gusti che per le quantità.
Ke altro aggiungere...se capiterà l'occasione di tornare da quelle parti saprò sicuramente dove andare!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

Vacanza bella ed emozionante, posti meravigliosi da vedere e da scoprire, si è davvero in Paradiso!
Hotel carino, pulitissimo, semplice ma curato nei dettagli, personale sempre sorridente e disponibile. Siamo stati bene!
Unica pecca, ci si aspettava una cucina con più scelta e prodotti meno industriali, tuttavia si è gradito quasi tutto.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2011

Quando si arriva ci si rende conto che è davvero in una posizione fantastica, lontano dalla strada e rialzato rispetto tutti gli altri hotel. La vista è emozionale (chiedete una stanza con vista sul Grand Paradiso!). è un albergo a conduzione famigliare di altissima qualità, intimo,accogliente,rilassante e i proprietari sono professionali e attenti ma anche capaci di farti sentire a casa. La cucina spazia dal tradizionale al ricercato e comunque sempre molto gradevole...Averci passato qualche giorno ci ha sicuramente rigenerato. Sarà un piacere tornarci.
S. e C.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2011

Ottima accoglienza, personale molto cordiale, le camere sono spaziose e ben pulite.
La cucina è ottima, con una scelta su diversi menù, occhio alla cena di benvenuto è pantagruelica
L'hotel si trova a due passi dai sentieri escursionistici che danno una visuale fantastica sul parco del Gran Paradiso.
L'unica pecca è la colazione, abbondante ma con pochi dolci fatti in casa.............................tirando le somme ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cogne
Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita
Hotel Le Bouquet
Hotel Le Bouquet
N. 8 di 17 a Cogne
Bellevue Hotel & Spa

Conosci Hotel Herbetet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Herbetet

Indirizzo: Fraz. Valnontey, 52, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 17 B&B in Cogne
Fascia prezzo: 64 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Herbetet 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Herbetet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Herbetet Cogne